Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E per te ne ha preso atto ? 

eh eh eh ... non ci provare ! Ho scritto di consapevolezza degli errori e della esigenza di un organigramma adeguato ... questo non vuol dire che le future scelte saranno tutte centrate. 

La vera domanda che mi pongo, ed aiuterebbe a capire degli sviluppi, è chi sia il consigliori di Elkann, sempre lo abbia .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Nelle prossime ore contatto Sarri- Atalanta

Che Tudor rimanga?

Tudor deve rimanere, assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi chiudo dicendo che se saltasse Conte (come ormai appare evidente) io confermerei Tudor assolutamente. 

Nonostante chi mi segue sa che non lo apprezzo particolarmente come allenatore, nonostante io temo seriamente che l’anno prossimo con lui sarà un altro anno di transizione 

Ma Tudor quantomeno ha voluto fortemente venire, nonostante tutto e tutti. E questo per me, specialmente in questo momento, vale più di 1000 altre parole 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Nelle prossime ore contatto Sarri- Atalanta

Che Tudor rimanga?

Sarri va alla lazio Sarri va all atalanta e alla fine torna a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tra oggi e venerdì si chiuderà quasi tutto, l'unica incognita è Inzaghi che fino a sabato non si saprà nulla

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sarri va alla lazio Sarri va all atalanta e alla fine torna a Napoli 

Basta che non torni da noi😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Parlano di Hojlund e Antony per 100 milioni … Vhlahovic invece interessa loro 

Hojlund e Antony? Sono giovani, ma il primo fa fatica come Vlahovic in zona gol, il secondo è una testa di quarzo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il #Napoli è fiducioso, ma la verità è che #Conte non ha ancora deciso (ed entro il fine settimana era previsto un contatto con la #Juve) [Max Nerozzi ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ~J~ ha scritto:

io penso che non deve essere facile, alla fine elkan è più giovane di Conte, ha l'età di Tudor per dire...

Mica è semplice far girare tutto il suo mondo eh 

Ovvio che no! Ma credo lo veda pure lui, di non avere occhio nello scegliere gli uomini giusti....purtroppo li o sei bravo o non lo sei! Saper scegliere le persone giuste è un dono oggi come oggi...ed Elkann non è tra questi fortunati purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

eh eh eh ... non ci provare ! Ho scritto di consapevolezza degli errori e della esigenza di un organigramma adeguato ... questo non vuol dire che le future scelte saranno tutte centrate. 

La vera domanda che mi pongo, ed aiuterebbe a capire degli sviluppi, è chi sia il consigliori di Elkann, sempre lo abbia .uhm

Imho il consigliore è uno legato agli ambienti americani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Non ha mai vinto nulla in 13 anni di carriera

di che parliamo?

E cosa doveva vincere nelle squadre in cui è stato ? Il campionato del mondo? Commento veramente ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Hojlund e Antony? Sono giovani, ma il primo fa fatica come Vlahovic in zona gol, il secondo è una testa di quarzo sefz

Sono già nostri allora 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Il #Napoli è fiducioso, ma la verità è che #Conte non ha ancora deciso (ed entro il fine settimana era previsto un contatto con la #Juve) [Max Nerozzi ]

Una notizia con accezione positiva scritta da Nerozzi, assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè possono dire quello che vogliono i giornalisti… se comunque c’è un altro incontro venerdì qualcosa si diranno… io ancora non credo al 100% che resti lì…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Imho il consigliore è uno legato agli ambienti americani 

... un cultore del calcio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cro88 ha scritto:

18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono già nostri allora 

... i peggiori in campo nelle finali di EL e Conference, ma brutti forte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Valnic ha scritto:

Come puoi fidarti di un allenatore che ci ha già abbandonati una volta e che per tornare dovrebbe di nuovo abbandonare una società con cui ha un contratto per altri 2 anni? Conte non è un azzardo è l'azzardo

Meglio che mi lascia qualcuno dopo due anni e due scudetti che non qualcuno che bisogna esonerare perché fa fatica ad arrivare quarto. A me importa ricostruire una squadra forte, non che il prossimo allenatore resti necessariamente venti anni. Se il prossimo allenatore mi aiuta a diventare forte, con un progetto a medio lungo termine, e magari a vincere nell'immediato, è il benvenuto. A noi serve ripartire. Perché se non è chiaro siamo in un loop di negatività e cose che vanno male, da anni. Serve ripartire e ripartire è sempre la cosa più difficile da fare dopo un periodo negativo, e dovrebbe essere chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Su Allegri possiamo pensare tutto il male del mondo ma tra le prime 4 ci finisce per inerzia, se non altro perché il suo calcio schifoso in Italia paga ancora qualcosa (non tanto da vincere magari, ma per piazzarsi si). Difesa a Copacabana, contropiedi di Leao e Pulisic, e si va di 1-0 facile per chissà quante partite.

Chiamata pure la mossa ranieri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Semplicemente nn si può sentire che si è disperati senza Conte nel 2025 eh ma veramente. Il conte che era "moderno"(come piace scrivere qui ) risale a 13 anni fa.. piano piano si è sempre più rifugiato in un calcio conservativo in andare in ambienti da riabilitare (che peggio non si può fare) e sfruttando la sua reputazione per farsi comprare chi vuole 

Si può andare avanti..senza di lui 

Non è necessario.

e secondo me molti quest'anno il napoli non l'hanno mai visto. Vi lamentavate di allegri, volete calcio moderno..Conte ha fatto un calcio ultra conservativo 

Forse è lo scudetto peggiore per punti fatti .. ha segnato 60gol scarsi (cifre da 4/5 posto) 

l'Inter ha giocato 20 partite in più 

Dai eh 

A me se arriva lui nn ho nulla da dire..cioè vabbè. Però se non arriva non è la tragedia che fate 

Perché questa squadra conte o non conte ha bisogno di comprare e vendere bene sul mercato. Da qui non si scappa 

Ma sì basta chese non arriva Conte è un disastro, gioca da tempo un calcio brutto che non vorrei vedere alla Juventus, Secondo me, Tudor può di più

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Meglio che mi lascia qualcuno dopo due anni e due scudetti che non qualcuno che bisogna esonerare perché fa fatica ad arrivare quarto. A me importa ricostruire una squadra forte, non che il prossimo allenatore resti necessariamente venti anni. Se il prossimo allenatore mi aiuta a diventare forte, con un progetto a medio lungo termine, e magari a vincere nell'immediato, è il benvenuto. A noi serve ripartire. Perché se non è chiaro siamo in un loop di negatività e cose che vanno male, da anni. Serve ripartire e ripartire è sempre la cosa più difficile da fare dopo un periodo negativo 

... ricordo anche affermazioni pubbliche che rappresentavano un discovery dei target di mercato da Lui pretesi ed altre qualificabili come denigratorie e lesive della immagine del Club.

E' la nostra maglia ad aver fatto Conte, non lo scordare mai !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi mattinieri leggete qui quando tra qualche ora troverete i rimasugli dei predoni della notte :

Tudor, solo Tudor, viva Tudor 

Quoto

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MySoul. ha scritto:

Ma su quali basi non può dare di più ? Perché non può vincere due scudetti e disputare una bella Champions come fece Spalletti? Ma perché vi volete autoconvincere di cose che vi fa piacere pensare? Ad oggi venire da noi è un passo indietro, stop.

Non ho parlato di venire da noi. Non sto ne' convincendo nessuno..., forse sei tu che leggi le cose con malizia.

Tornando ai fatti:

- Conte ha vinto due scudetti di fila solo a Torino.

- Conte non ha mai fatto una bella Champions in tutta la sua vita (da allenatore).

2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

dipende... già se conte resta li partono svantaggiati su tutti... hanno già qualcuno bloccato per il calciomercato... e praticamente mezza serie A ripartirà da zero visto che hanno cambiato quasi tutti l'allenatore... partono davanti a tutti per me (a maggior ragione se le mer** perdono spiaze)

Minimo 8 partite di Champions...., per il modo con cui li allena e per come prepara le partite è sempre stato un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Voi mattinieri leggete qui quando tra qualche ora troverete i rimasugli dei predoni della notte :

Tudor, solo Tudor, viva Tudor 

Io un euro su Plladino ce lo metterei .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.