Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma uno come Conte cmq come fa a venire ad allenare sta squadra di pippe? 

C'è da farne fuori veramente tanti.

Ma tanti perché oltre a quelletipo Arthur e Kostic per fare 2 esempi quest anno ne abbiamo accumulate altre prese da Giuntoli nell ultimo anno.

Sta Squadra non vale niente.

Mi chiedo uno con le pretese che ha Conte come puó venire e gestire  sta sciagura di organico che va ranzata via almeno al 50%.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo caos allentori, quello che meno capisco e Inzaghi che ha decisco di lasciare le Melme pochi giorni da una finale di CL. Qualcuno sa perche? É solo una curiositá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se non torna Conte sarà una bella mazzata.

Se rimane lo Scieff sarà una vera e propria tragedia.

Curioso ai massimi livelli di vedere i 3/4 acquisti che farà per tornare ad essere vincenti.

Al netto dei rinnovi di Mckennie  e i prestiti random con i Veiga di turno.

Kelly ha dei fratelli??? Chiedo ai ben informati.

PS spero che il nuovo DG accenda i fari sui costi e le commissioni che guarda caso saranno particolarmente salate....    

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

In tutto questo caos allentori, quello che meno capisco e Inzaghi che ha decisco di lasciare le Melme pochi giorni da una finale di CL. Qualcuno sa perche? É solo una curiositá.

Magari ci siamo noi dietro? sefz

Puó darsi ci sia veramente dietro un offerta monstre dall Arabia, qlc di irrinunciabile e lui voglia cambiare aria, ci sta.

È cresciuto molto come Allenatore,  è bravo " Spiaze" a me personalmente piace, poi ovviamente sabato deve prenderla nel * cmq 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma tanti perché oltre a quelletipo Arthur e Kostic per fare 2 esempi quest anno ne abbiamo accumulate altre prese da Giuntoli nell ultimo anno.

Mi chiedo uno con le pretese che ha Conte come puó venire e gestire  sta sciagura di organico che va ranzata via almeno al 50%.

Concordo. iniziare da capo ogni anno deve essere abbastanza stressante.

Ci fosse stato Kostic si sarebbe fatto tutta la seconda parte di stagione titolare al posto di questa versione di Cambiaso. irittante e deleterio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Arrivati a questo punto, consiglio a tutti di concentrarvi sui cambiamenti societari piuttosto che sulla mera scelta dell’allenatore. 

Cambi societari che secondo me comunque erano già programmati perché nessuno poteva pensare di poter continuare con l’attuale struttura. Anche volendo non togliere nessuno, qualche aggiunta era necessaria. Si deve necessariamente partire da questi cambiamenti e sono per questo molto molto importanti

Concordo, ripartiamo dal tranciare la testa del pesce.

Conte dovrebbe essere la 1° scelta ma come ho scritto chi se lo vede Conte arrivare e approcciare con sto " Titanic" in verticale. 

E per Titanic intendo il nostro organico al completo con anche tutti i vari "Lassie" ( pippe in prestito) che tornano alla base .

Io non ce lo vedo, ma chi glielo fa fare?

Magari ci terremo Igor con un organigramma nuovo, e ci sarebbe pure.

4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Concordo. iniziare da capo ogni anno deve essere abbastanza stressante.

Ci fosse stato Kostic si sarebbe fatto tutta la seconda parte di stagione titolare al posto di questa versione di Cambiaso. irittante e deleterio.

Ecco, e la dice lunga su come siamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Spank ha scritto:

Le stesse pretese che ha avuto con il Napoli arrivato decimo l’anno prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SethRollins21J ha scritto:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

E ripeto, a quanto mi risulta Giuntoli non sarà riconfermato. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

Grazie, Seth. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Valnic said:

Io non ne so niente, sono un normale utente che però odia le romanzate stile Corsa o Momblano  e preferisco leggere e/o ascoltare i giornalisti leggermente più quotati, da Romeo Agresti a Romano, passando per Pedullà e Di Marzio. Ma se voi pensate che un Corsa o chi per lui possa sapere più di loro allora che dire, invidio la vostra visione ottimistica della vita e la vostra ingenuità

E certo qua siamo tutti * .ghgh 

Quale sarebbe la romanzata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Valnic ha scritto:

Io non ne so niente, sono un normale utente che però odia le romanzate stile Corsa o Momblano  e preferisco leggere e/o ascoltare i giornalisti leggermente più quotati, da Romeo Agresti a Romano, passando per Pedullà e Di Marzio. Ma se voi pensate che un Corsa o chi per lui possa sapere più di loro allora che dire, invidio la vostra visione ottimistica della vita e la vostra ingenuità

Corsa è ben informato sulla Juve, molto più di Romano e company. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SethRollins21J ha scritto:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

E ripeto, a quanto mi risulta Giuntoli non sarà riconfermato. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

Grazie. Una lettura sensata in questo marasma di congetture illogiche. Conte a rimangiarsi la parola per me dovrebbe avere motivi eccezionali immaginando le conseguenze. La cosa che darei per certa è che non bisognerà attendere molto per saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Perchè il momento è questo ed altri spiragli non ci saranno mi viene da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono giocatori in attacco ed in difesa e la preoccupazione principale dei tifosi sono  l'allenatore e Giuntoli .Abbiamo fatto le ultime partite con una difesa ridicola e Vlahovic ..Adesso i soldi ci sono si provveda  a prendere una punta decente ed un difensore centrale .Per l'allenatore si vedrà:o Tudor o Conte.Più o meno fanno  giocare la squadra  allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ci servono giocatori in attacco ed in difesa e la preoccupazione principale dei tifosi sono  l'allenatore e Giuntoli .Abbiamo fatto le ultime partite con una difesa ridicola e Vlahovic ..Adesso i soldi ci sono si provveda  a prendere una punta decente ed un difensore centrale .Per l'allenatore si vedrà:o Tudor o Conte.Più o meno fanno  giocare la squadra  allo stesso modo.

E chi dovrebbe sceglierli i giocatori se i ruoli decisionali sono scoperti? Sgub?

Ci manca solo aggiungano altri giocatori a caso la mattina alla macchina del caffè il primo che passa in ufficio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un piacere leggere Seth

Ci sta togliere la fiducia a Giuntoli l operazione Hujssen/Kelly è già sufficiente per defenestrarlo

Su Conte ci spero ma ho paura cambi idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mat ha scritto:

Sempre un piacere leggere Seth

Ci sta togliere la fiducia a Giuntoli l operazione Hujssen/Kelly è già sufficiente per defenestrarlo

Su Conte ci spero ma ho paura cambi idea

Io ci metto anche Soule dentro per prendere Nico Gonzalez 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se anche la Lazio prende Sarri hanno tutti allenatori di grande personalità ed esperienza. 

Te lo puoi permettere giusto se ti chiami Como o Torino di tenere Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Artemio ha scritto:

Corsa è ben informato sulla Juve, molto più di Romano e company. 

Mi pare non si sia sbilanciato sulla questione più importante per me, l allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.