Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me lo conosciamo più noi tifosi, che il resto della nostra dirigenza.... :d

Dal punto di vista del tifo, se conte come pare si sia rimangiato la parola data, perderà ogni tipo di considerazione anche fra i piu nostalgici.

Dal punto di vista della società, non metterà mai piu piede a Torino.

Mi sa che anche su questo, AA ci aveva visto lungo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Siamo in alto mare

Quello è Volitans che con il suo panfilo domina i sette mari, non mi sorprenderebbe sapere che ha anche un tridente in oro massiccio con incastonati i denti di alcuni di noi.

Per continuare a ridere, domani dovevo andare in barca ospite, ma giorno di ferie annullato... quindi no, ahimè niente alto mare per me 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

devono muovere il sentimento popolare se voglio fare interazioni aka click/soldi

il Napoli si sente in vantaggio

la juve si sente in vantaggio

non dice nulla ma genera solo click da parte della fazione opposta

Ma figurati se non capisco il giochino. È chiaro ma lo stesso non comprendo quando scrivono  certe cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

E noi lì a subire ci fosse una proprietà serie A a sto punto porterebbe Klopp solo per far crepare mezza Italia,invece dopo un annata presi a calci in cil0 ci aspetta una bell’estate a sentirci dire Conte preferisce Napoli 

Ma JK ormai fa il dirigente, credo che con il campo abbia smesso del tutto. Però vorrei anche io un allenatore non italiano, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Inzaghi non piace umanamente ma è da settimane che penso che se ci fosse ancora Moggi sarebbe stato il colpo a sorpresa … sarebbe andato a prenderselo dimostrando di non temere nessuno. Un colpo alla Capello . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, colpodimano ha scritto:

Ho capito, ma ti vuoi informare un attimo?

Significa non avere proprio idea di cosa sia la juventus e soprattutto non sapere nulla del contesto ostile in cui dovrebbe andare ad operare

A me sembra francamente un appunto basato sul nulla.

Il Tolosa ha i colori sociali viola, ha scritto forza viola.

Vedere marcio dappertutto non significa che il marcio ci sia davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Se Max va al Milan vuol dire: primo che il Napoli non si libera altrimenti sarebbe andato lì visto il caos che c’è al Milan 

secondo: come volevasi dimostrare Allegri ha zero richieste infatti si accasa in una squadra ridicola 

Poi che la Juve si sta trasformando nel Milan Americano è un altro discorso 

No, è la scelta di Allegri che condiziona la situazione Napoli.

Milan che l'anno prossimo, senza coppe e con due acquisti mirati, può far molta paura in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

amico mio una delle prime tre soddisfazioni che avrò se e quando tutto questo andrà al suo posto e la situazione sarà stabile, sarà vedere te più sereno, perché ad oggi hai dannatamente ragione a restare interdetto.

La colpa (se così si può chiamare) è dei media principalmente, stanno cavalcando ogni spiffero o scenario con anche l'1% di plausibilità, ogni due minuti esce un aggiornamento che non aggiorna un bel niente. Sai cosa sta uscendo per ora di concreto? un bel pò di visual per tutti quelli che parlano di juve, napoli, conte, inzaghi, allegri, milan, inter, gasperini... una copiosa e bulimica produzione di notiziole che per ora fa bene a chi le pubblica.

Ho chiesto ad una persona che conosco se sa qualcosa sui movimenti amministrativi dei partenopei, poiché non usano la stessa società dei sabaudi quindi sono tagliato fuori... per ora nulla, ma sono curioso di capire un paio di cose.

Grande! 
aggiornaci appena puoi.

in questo tuo post c’è l’essenza e forse la ragione per cui esiste questo spazio 😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

Dal punto di vista della società, non metterà mai piu piede a Torino.

Mi sa che anche su questo, AA ci aveva visto lungo. 

Su questo concordo in pieno.

Quoto

Dal punto di vista del tifo, se conte come pare si sia rimangiato la parola data, perderà ogni tipo di considerazione anche fra i piu nostalgici.

Su questo, fidati che ci sono molti che comunque danno colpe alla società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

No, è la scelta di Allegri che condiziona la situazione Napoli.

Milan che l'anno prossimo, senza coppe e con due acquisti mirati, può far molta paura in campionato.

Se tiene Leao e Hernandez il 631 di macse può diventare molto efficace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AranB. ha scritto:

Preparano il terreno all'articolo a 9 colonne:"JUVE BEFFATA"

Il corriere di Trigoria si porta avanti : Juve spiazzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la situazione è più semplice di quanto non si possa pensare.

Conte ha chiesto fatti e non parole perché mettendoci lui il chiulo come allenatore questo pretende. Avrà dato una scadenza di breve a tutti e da qui l'incertezza del momento.

Il primo che gli porta fatti concreti che rispecchino gli accordi presi si porta a casa la sua firma (e a mio modo di vedere il Mr ha totalmente ragione).

Vediamo ora quanto la nostra decantata proprietà è in grado di imporre il proprio volere per il bene sportivo della squadra.

Certamente, dilungarsi potrebbe mettere in difficoltà il Napoli nella ricerca del sostituto e noi nell'ottenere Conte gratuitamente, ma anche qui è la società Juventus FC che deve saperlo ed avere un piano B su come pagare Dela per il ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si sente ancora in vantaggio per conte

la gazzetta

Classico titolo per poi scrivere in caso di Conte al Napoli “Juve beffata”.  Neanche quotato 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quando ha fatto il pentito, magari gli conveniva tentare un riavvicinamento. Ora, evidentemente, non gli conviene più. Non ci vedo chissà che scandalo. Se dovesse restare a Napoli, lo capirei. Come ho scritto sopra, sono anni che ho smesso di credere alla favola di Conte juventino. Uno che si porta appresso Oriali ovunque NON può essere juventino. 

mah, concordo su Conte che quando dice o fa qualcosa è per il suo tornaconto personale e che la Juventinità c'entri ben poco

Ma su Oriali che se lo porta appresso e che anche io lo vorrei lontano km da noi non sono d'accordo.

Io ne ho di amici prescritti ma questo non significa che non sono Juventino...anzi, sai quante discussioni e prese per il kiulo?

Per curiosità tu non hai amici o colleghi prescritti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io ci sto riflettendo molto negli ultimi giorni... E ti dico, con la morte nel cuore perché essere per me juventino a Napoli è una lotta giornaliera, che attualmente se dovessi ragionare da PROFESSIONISTA, sceglierei la permanenza con AdL pure io. Su Conte molti juventini ripongono aspettative differenti perché lo credono juventino. Conte da quando fa il mestiere di allenatore, ha sempre ragionato da professionista. Anche con molto egoismo, devo dire. Quindi per me se AdL gli ha fatto delle promesse per vincere (continuare a vincere, meglio) nel breve periodo, AC resta lì. Bisogna smettere di credere alla favola di Antonio baluardo della juventinità. Ragiona da professionista e, in quanto tale, fa quello che ritiene sia meglio per lui. 

Del tutto d’accordo sul fatto che Conte vada considerato , e lui prenda le decisioni, da professionista. 
A tal riguardo ha dimostrato a più riprese di scappare quando capiva di aver raggiunto il massimo e di andare in altre piazze con maggiore potenziale di crescita. Secondo me a Napoli ha ottenuto più di quanto fosse preventivabile per diversi fattori, la sua capacità di ottenere il massimo da ogni giocatore, il singolo impegno senza coppe e l’inter stanca e poco cattiva in campionato . L’anno prossimo può ottenere di più di quanto già fatto? Io non credo, anzi mi aspetto che il Napoli non si ripeta in campionato e non lo vedo realmente competitivo in champions (quello dello scudetto di 2 anni fa secondo me era decisamente più forte)

Noi arriviamo dall’ennesima stagione fallimentare, la rosa sembra un disastro (più di quanto non sia realmente) e c’è l’intenzione dichiarata di fare 3-4 acquisti di valore. Verrebbe accolto come il salvatore e potrebbe fare il miracolo di riportarci alla vittoria in un paio di stagioni.. certamente non ci andrebbe a perdere in termini di ingaggio.. secondo me la Juve ha molto senso per Conte, chiaramente se la situazione in società dovesse essere completamente caotica senza un minimo di ordine e logica il mio ragionamento perderebbe senso ma spero che la dirigenza non sia ridotta così male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Su questo, fidati che ci sono molti che comunque danno colpe alla società.

Se c'è stato chi lo ha difeso in quella estate 2014, ci sarà chi lo difenderà anche dovesse andare in giro con le maglie "Mai stati in B". .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

A me sembra francamente un appunto basato sul nulla.

Il Tolosa ha i colori sociali viola, ha scritto forza viola.

Vedere marcio dappertutto non significa che il marcio ci sia davvero.

Poi nel frattempo abbiamo finanziato il Viola Park...grazie alla nostra super Dirigenza degli ultimi anni.

Io divento matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi ma parliamo seriamente, che progetto puó avere il Napoli? Non ha strutture, non ha uno stadio, c’e DeLa che gestisce il club come una salumeria…ora va bene che noi stiamo inguaiati ma il Napoli viene da un decimo posto ed uno scudetto che ha vinto perché l’inter si è suicidata e il Napoli faceva una partita a settimana. Ora puoi prendere De Bruyne ed ok, prendi David e ok, ma che progetto puó avere? Noi siamo la Juve, non scherziamo proprio…anche con mille difetti ma non c’è proprio paragone tra noi e il Napoli

Guarda il CDA del Napoli gestisce da Aurelio,moglie,figlio e figlia con 4 rinvii a giudizio per falso in bilancio, probabilmente Conte,sara si un grande allenatore,ma rimarrà’ sempre un provinciale e per favore non paragoniamolo ne al trap ne a Lippi ne tantomeno a Buffon e del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.