Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus alla ricerca di una punta: testa a testa Retegui-Hojlund, la pista David non è tramontata"

Post in rilievo

Se i nomi e i costi da sostenere sono questi, tanto vale riparlarne a fondo con il Serbo e poi puntare decisi su Zirkzee (attualmente unica punta dai piedi ben educati in circolazione); senza tuttavia perdere di vista il possibile affare David a parametro zero.

Ribadisco che se proprio c'è da fare un grosso sacrificio economico, questo riguarda il centrocampo ed indirizzato ad acquisire Tonali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere Hojlund è una specie di Vlahovic 2: meglio Retegui che già ha giocato e segnato molto in Serie A. David a parametro 0, poi, farei di tutto per non lasciarlo ai napoletani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dio ce ne scampi. Un pacco rifilato dall’Atalanta allo United e un probabile pacco, sempre dell’Atalanta, da rifilare al primo che abbocca. 

Se proprio si deve scegliere tra i due, preferisco Retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Retegui che è abbastanza completo, forte anche di testa e penso abbia carattere perchè ha fatto bene salendo di livello ed è abituato al peso di giocare titolare in una nazionale come l'Italia.

La Juve è vicina al pareggio di bilancio, prenderà i soldi della Champions, si può permettere anche Gyokeres o Osihmen se vuole. 

L'arrivo di un allenatore vincente e di un centravanti di spessore darà tanto entusiasmo all'ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incapacità dei nostri osservatori e dirigenti è enorme, seguiamo gente che può comprare chiunque, chissà perché non siamo mai quelli che prendono hojlund non quando è al Manchester o retegui non quando  è all'Atalanta, aldilà delle opinioni che ho su questi due giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

tanto vale riparlarne a fondo con il Serbo

in cosa il serbo sarebbe superiore a David o Retegui? Al massimo se la gioca con Hojlund che però è forte di testa mentre il serbo fa un gol di testa ogni 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

in cosa il serbo sarebbe superiore a David o Retegui? Al massimo se la gioca con Hojlund che però è forte di testa mentre il serbo fa un gol di testa ogni 2 anni. 

Hojlund di gol ne fa due a stagione e nemmeno dispone di piedi discreti, quindi se devo spendere un notevole numero di soldi per un elemento del genere o regalarne come minimo una cinquantina all'Atalanta per Retegui, tanto vale tenere ciò che già c'è in casa, a meno che non si riesca a promuovere e poi concludere una trattativa con lo United per Zirkzee (uno che sa stoppare bene la palla e giocare con la squadra).

David è un giocatore dalle caratteristiche fisiche e tecniche del tutto differenti rispetto a quelli sopra citati, quindi dipende da come chi sarà il tecnico intenderà far giocare la Juve nella prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danese non mi sembra un fenomeno…. Retegui sarebbe l’ennesimo regalo all’Atalanta a carissimo prezzo ( sia lui che Retegui).

Non mi dispiacerebbe David e neanche Sesko però a cifre normali.

I fenomeni sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Incapacità dei nostri osservatori e dirigenti è enorme, seguiamo gente che può comprare chiunque, chissà perché non siamo mai quelli che prendono hojlund non quando è al Manchester o retegui non quando  è all'Atalanta, aldilà delle opinioni che ho su questi due giocatori.

Discorso giá fatto migliaia di volte.

L'Atalanta e l'Udinese possono permettersi di farne giocare a decine di "esperimenti", e quel 20% che sfonda è solo la punta dell'iceberg di tanti acquisti, la maggior parte anonimi.

A parte che negli ultimi anni poi in realtá alla Juve di acquisti cosiddetti sicuri ne sono stati cannati tanti, le squadre di primo piano come la Juve devono far fare da test alle medio-piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Discorso giá fatto migliaia di volte.

L'Atalanta e l'Udinese possono permettersi di farne giocare a decine di "esperimenti", e quel 20% che sfonda è solo la punta dell'iceberg di tanti acquisti, la maggior parte anonimi.

A parte che negli ultimi anni poi in realtá alla Juve di acquisti cosiddetti sicuri ne sono stati cannati tanti, le squadre di primo piano come la Juve devono far fare da test alle medio-piccole.

Non sono d'accordo, il giocatore forte lo si può vedere senza passaggi intermedi che di per sé poi non significano molto in ottica presa sicura , poi nel caso specifico non parliamo di due campioni quindi a maggior ragione sarebbe controproducente sperperare tanti soldi quanti sicuramente ne vorrebbero Manchester e atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Hojlund di gol ne fa due a stagione e nemmeno dispone di piedi discreti, quindi se devo spendere un notevole numero di soldi per un elemento del genere o regalarne come minimo una cinquantina all'Atalanta per Retegui, tanto vale tenere ciò che già c'è in casa, a meno che non si riesca a promuovere e poi concludere una trattativa con lo United per Zirkzee (uno che sa stoppare bene la palla e giocare con la squadra).

David è un giocatore dalle caratteristiche fisiche e tecniche del tutto differenti rispetto a quelli sopra citati, quindi dipende da come chi sarà il tecnico intenderà far giocare la Juve nella prossima stagione.

Hojlund ha solo 22 anni e potrà anche crescere, ma sono d'accordo sul fatto che non spenderei mai tutti quei soldi per lui attualmente. Se proprio vogliono, un prestito con diritto o obbligo di riscatto a cifre umane. Retegui sappiamo benissimo che ha overperformato all'Atalanta, quando al Genoa non aveva nemmeno raggiunto doppia cifra in 29 presenze di campionato, e onestamente, mi fa ridere vedere persone che si ostinano anche a ritenerlo superiore al serbo.

Ci sarebbero due strade: la prima è che cercano di ricucire il rapporto con Dusan andando verso il rinnovo, e si prende David a zero, per poi puntare su un'altra punta di riserva dato che Milik garanzie non ne da minimamente, purtroppo.. Lucca potrebbe essere un buon profilo, ma è da vedere se l'Udinese scenderebbe sotto i 30 milioni di cui leggevo in giro.

La seconda: vendono il serbo e prendono Gyokeres, e per l'appunto Hojlund in prestito, con tanto di David a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando finisce il campionato comincia la telenovela mercato con decine e decine di nomi accostati alla Juve.

Ho imparato a tacere perchè spesso esce fuori un nome mai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Retegui hujlund …

che dire…sfida tra titani

🤣🤣🤣🤣🤣

Ma io vorrei capire dove stia la sfida

Un capocannoniere per 1-2 anni contro uno sparito dal calcio vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti