Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Comolli il primo tassello per convincere Conte ma il Napoli ieri ha guadagnato punti..."

Post in rilievo

23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se vuoi tornare a vincere, oltre ai nomi in dirigenza, devi pensare anche ai nomi di chi scenderà in campo. Così convinci gli allenatori a venire da te. A prescindere da ciò che deciderà Conte, la Juve non può e non deve rimanere a guardare il Napoli campione d’Italia fare un mercato migliore del suo. Deve fare meglio per rimettere le cose al suo posto. Elkann ha il dovere di mettere gente giusta nei posti giusti e costoro devono fare una squadra competitiva con un allenatore top. Il tempo delle scommesse è terminato. 

Tu tu fidi di Chiellini a fare mercato??credo che questi son stati presi per spendere meno dei precedenti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Tu tu fidi di Chiellini a fare mercato??credo che questi son stati presi per spendere meno dei precedenti.

Concordo. Siamo nella M fino al collo dopo la giornata di ieri. Proprio il 29 maggio. Povera Juve. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Concordo. Siamo nella M fino al collo dopo la giornata di ieri. Proprio il 29 maggio. Povera Juve. 

Io ora non capisco.Sei andato in Champions, vai a ricambiare tutta la società inserendo un francese che prima era a Tolosa e Chiellini (secondo me un perfetto yes man) privo di esperienza a certi livelli.Allenatore andrebbe cambiato ma siccome Tudor è il più conveniente lo confermano probabilmente. Questa societá è a fini economici punto.Lo si capisce da tante cose.Ha molta più voglia di vincere De Laurentis infatti guarda il mercato che vuole fare..Fossimo stato un grande club Conte glielo avremo portato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha usato la Juve ! Non bisogna più accostarlo alla Juve quell’ essere spregevole ! Perché un personaggio che prende così in giro il tifoso significa che è una m.erda totale sotto tutti i punti di vista! E si mangerà le mani per il resto della sua vita, ne sono sicuro! Ha definito De Laurentiis un vincente: 2 scudetti in 25 anni di cui l’ultimo vinto per * infinito ( rigore al 95’ ecc ). Ora a Napoli viene considerato il Dio in terra ma farà altrettanto presto a venire definito uno schifo. Tanto durerà poco con De Laurentis. Peggio per lui, questa il tifoso juventino non gli è la perdonerà mai più! Hai chiuso con la Juve * schifosa egoista che prende in giro i tifosi !

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Uchy ha scritto:

Conte ha usato la Juve ! Non bisogna più accostarlo alla Juve quell’ essere spregevole ! Perché un personaggio che prende così in giro il tifoso significa che è una m.erda totale sotto tutti i punti di vista! E si mangerà le mani per il resto della sua vita, ne sono sicuro! Ha definito De Laurentiis un vincente: 2 scudetti in 25 anni di cui l’ultimo vinto per * infinito ( rigore al 95’ ecc ). Ora a Napoli viene considerato il Dio in terra ma farà altrettanto presto a venire definito uno schifo. Tanto durerà poco con De Laurentis. Peggio per lui, questa il tifoso juventino non gli è la perdonerà mai più! Hai chiuso con la Juve * schifosa egoista che prende in giro i tifosi !

Per quanto mi riguarda, il mio sostegno a Conte è terminato nel 2014 e i chiodi sulla bara della sua molto presunta juventinità sono stati l’approdo ai cartonati e il dito medio a AA.

PS

Schettino non è mai risalito a bordo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati una società da  “gli amici degli amici hanno saputo”  e “vogliamoci tanto bene”

Comolli dal Tolosa. Chi È costui? Cosa ha fatto per meritare la Juventus. 
Va via Tognozzi e l’anno dopo rientra.

Niente Conte(ancora non è finita). Preferisce il Napoli.
Via Giuntoli dopo averlo corteggiato quasi DUE anni. UN anno dopo lo mandi via

Oggi si nota confusione, una evidente difficoltà nel saper scegliere gli uomini giusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Cioè, De Lamentis spenderebbe 150 milioni per il mercato? Non ci credo manco se lo vedo

E invece io ci credo.Odio a dirlo ma quello vuol fare le cose in grande , probabilmente più della nostra proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Siamo diventati una società da  “gli amici degli amici hanno saputo”  e “vogliamoci tanto bene”

Comolli dal Tolosa. Chi È costui? Cosa ha fatto per meritare la Juventus. 
Va via Tognozzi e l’anno dopo rientra.

Niente Conte(ancora non è finita). Preferisce il Napoli.
Via Giuntoli dopo averlo corteggiato quasi DUE anni. UN anno dopo lo mandi via

Oggi si nota confusione, una evidente difficoltà nel saper scegliere gli uomini giusti.

Al Liverpool fu cacciato se ti puó consolare ahahaha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli il primo tassello del ridimensionamento epocale definitivo volto a trasformarci in uno sparring partner per i mafiosi che comandano la sudicia serie a. Allucinante: hanno preso un signor nessuno dalla serie b francese, con un CV buono per gestire il Chisola Calcio, scelto nientepopodimeno che da John Elkann, il flagello della Juventus. Vedrete quanta * ancora toccherà ingoiare con questa via di mezzo tra Blanc e Cobolli. Non resta che abbandonare definitivamente questo sport. Hanno ammazzato ogni speranza e passione questi maledetti criptointeristi di Elkann e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è l'emblema della ns fine. Anche se gli errori sono stati grandi ed evidenti non si può cacciare giuntoli dopo solo un anno. Ricordo che marmotta il primo anno di mercato non ne azzeccò mezza ed arrivammo settimi. 

Prendere uno sconosciuto dall b francese ed affidargli la squadra è una follita totale. Follia totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M.erda Conte farsi prendere in giro da De Laurentis e contemporaneamente farsi odiare definitivamente da milioni di tifosi juventini! Oltre ad un mercenario non juventino ti sei dimostrato poco furbo. Ma tua moglie può godersi il sole e tua figlia di 18 anni il fidanzato napoletano! A mai più sporco mercenario ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.