Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

John Elkann: "È il giorno del ricordo, vicini a chi era lì all'Heysel"

Post in rilievo

Adesso, tevezmania ha scritto:

Secondo me è pericoloso per Tudor il mondiale per club...intendo per la sua permanenza 

sarebbe osceno aspettare la fine del mondiale (per noi almeno un altro mese) per capire se resta o meno Igor. Sarebbe l'ennesima programmazione in ritardo. Io non credo che siano così sciocchi da non aver già deciso. Sin da ora. E che poi ce la spiattelleranno quando e come vorranno loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Secondo me è pericoloso per Tudor il mondiale per club...intendo per la sua permanenza 

Appunto...spero di schivare Pioli

Nel girone abbiamo city più altre due squadre che ignoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo tante critiche ora ad Elkan...

Diciamo che non ci va bene nulla eh. 

Se non si fa vedere, si critica il fatto che a lui non importi nulla.

Se viene in sede, si parte con le mille battutine etc...

La veritá é che lui i soldi li sta mettendo, poi ci sono delle scelte sbagliate, non solo da parte sua. 

Ma comunque ha sempre investito. 

Peró si dai, meglio gli altri presidenti in Italia, sisi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha fatto una visita guidata? sefz 

Se era con Oceano gli avrà detto "Figliolo... un giorno tutto questo sarà tuo" uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se era con Oceano gli avrà detto "Figliolo... un giorno tutto questo sarà tuo" uhuh

Il figlio tra qualche anno, se andiamo avanti con questa gestione 

IMG_5636.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

La veritá é che lui i soldi li sta mettendo, poi ci sono delle scelte sbagliate, non solo da parte sua. 

Anche Moratti i soldi li metteva, non penso vorresti un personaggio del genere come presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Già .......e io vorrei tanto che fossero come Keitel e co.  all'inizio di "Reservoir Dogs".........

Scrivi Le Iene, cosi tutti capiscono....o almeno una parte si spera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si si meglio degli altri ...soprattutto quando chiede serie B con penalizzazione e da' una pedata alla triade e quando si fa penalizzare 10 punti su plusvalenze non punibili mentre gli altri che fan di peggio ridono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Anche Moratti i soldi li metteva, non penso vorresti un i*iota del genere come presidente

Ma che esempio é scusami? 

Comunque con Moratti, almeno non fallivano.

Ora con i grandi presidenti avuti dopo, vedi Thoir e Zhang, questi dovrebbero essere in serie D

1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Si si meglio degli altri ...soprattutto quando chiede serie B con penalizzazione e da' una pedata alla triade e quando si fa penalizzare 10 punti su plusvalenze non punibili mentre gli altri che fan di peggio ridono 

Vabbe mi arrendo, speriamo arrivi lo Zhang di turno allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

Stamattina c'era inaugurazione monumento Heysel 

Ah..ok.. però onestamente non si capiva dal titolo..altrimenti avremmo evitato l'ironia 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sarà Tudor perché ad Elkann interessa solo una cosa :la sostenibilità economica del club.Con Tudor si può arrivare al quarto posto visto che lo ha già fatto 👌 

All'ultima giornata... ma dai manco stessimo parlando di Allegri che ha sempre centrato l'obiettivo e mal che andava arrivavi terzo (e non sto rimpiangendolo era solo per far capire che Tudor a livello di allenatore è un signor nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sarebbe osceno aspettare la fine del mondiale (per noi almeno un altro mese) per capire se resta o meno Igor. Sarebbe l'ennesima programmazione in ritardo. Io non credo che siano così sciocchi da non aver già deciso. Sin da ora. E che poi ce la spiattelleranno quando e come vorranno loro

Se la Juve fosse una società seria, già il giorno prima dell’esonero di Motta doveva aver chiuso con l’allenatore della prossima stagione. Evidentemente non è così, per cui mi aspetto un altro anno in cui prenderanno la terza/quarta scelta, tra cui c’è anche Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Se la Juve fosse una società seria, già il giorno prima dell’esonero di Motta doveva aver chiuso con l’allenatore della prossima stagione. Evidentemente non è così, per cui mi aspetto un altro anno in cui prenderanno la terza/quarta scelta, tra cui c’è anche Tudor 

possono prendere anche la quinta scelta...ma si deve già sapere chi allenerà. Perchè normalmente i giocatori da acquisire e cedere deve deciderli il mister non la dirigenza. Opinione personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci penserà lui a risolvere la confusione di questi giorni

Speriamo finisca sta pantomima su Conte e che si sappia presto chi sarà il nostro allenatore e come sarà composta la dirigenza 

In effetti le notizie che filtrano in questi giorni sono tutte del tipo "Elkann vuole, Elkann sceglie, Elkann decide..."

Speriamo sia vero e che si "sbatta" un po' di più per la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Sisi avrà investito... Ci saranno probabilmente delle ragioni che noi non capiamo per il fatto che sia con calciopoli sia con la storia delle plusvalenze ci abbia "difesi" alla grande..  probabilmente sarà pure stato il male minore chissà...

MA... Personalmente io ritengo un'impresa gestire così male i soldi disponibili nella società calcistica più grande di Italia e soprattutto non fare vincere la Ferrari da quasi 20 anni (il Real Madrid della F1). Ci vuole del talento per non vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Quoto in pieno... è diventato deleterio leggere il forum! E poi.... la proprietà ha messo soldi su soldi, perché caxxo bisogna criticarla? Le scelte sbagliate le ha fatte come ha fatto le scelte giuste e ci ha fatto vincere 9 scudetti di fila, la proprietà è sempre quella....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Sisi avrà investito... Ci saranno probabilmente delle ragioni che noi non capiamo per il fatto che sia con calciopoli sia con la storia delle plusvalenze ci abbia "difesi" alla grande..  probabilmente sarà pure stato il male minore chissà...

MA... Personalmente io ritengo un'impresa gestire così male i soldi disponibili nella società calcistica più grande di Italia e soprattutto non fare vincere la Ferrari da quasi 20 anni (il Real Madrid della F1). Ci vuole del talento per non vincere.

Come se fosse solo colpa sua, cosi come non sarebbe merito. 

Alla fine lui é il proprietario e deve investire i soldi. 

Non penso che abbia scelto lui di comprare Nico, Kelly e altri.

Peró ripeto, prendiamoci lo Zhang di turno, che sicuramente ci fará vincere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Su calciopoli ti do ragione... si é messo a pecora ma ora si é capito perché? Perche c'è la ndrangheta nel calcio ed evidentemente lui non ne fa parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, difabio ha scritto:

Quoto in pieno... è diventato deleterio leggere il forum! E poi.... la proprietà ha messo soldi soldi, perché caxxo bisogna criticarla? Le scelte sbagliate le ha fatte come ha fatto le scelte giuste e ci ha fatto vincere 9 scudetti di fila, la proprietà è sempre quella....

Ma lascia stare, ormai fa figo criticare Elkan, cosi tanto per.

Convinti che se vende lui, ci compra qualche sceicco o Amazon... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

possono prendere anche la quinta scelta...ma si deve già sapere chi allenerà. Perchè normalmente i giocatori da acquisire e cedere deve deciderli il mister non la dirigenza. Opinione personale

Appunto, il problema è che non lo sanno e dovevano averlo scelto già con l’esonero di Motta. Che senso ha fare il mondiale con un altro allenatore. Da qui capisci che sono una massa di incapaci. Se avessero già bloccato da mesi Conte, lo avrebbero già annunciato. Invece ieri Adl stava cercando di convincerlo a rimanere. A meno che i giornali non ci stiano sguazzando ed è già tutto deciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma che esempio é scusami? 

Comunque con Moratti, almeno non fallivano.

Ora con i grandi presidenti avuti dopo, vedi Thoir e Zhang, questi dovrebbero essere in serie D

Vabbe mi arrendo, speriamo arrivi lo Zhang di turno allora 

Ma come che esempio è?

È l'esempio che esclama che non basta mettere soldi per essere un Presidente decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti