Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

John Elkann: "È il giorno del ricordo, vicini a chi era lì all'Heysel"

Post in rilievo

3 ore fa, matteus ha scritto:

Ragazzi, lui é il proprietario, non solo della Juve.

Non è il presidente, é un po' diverso non credi? 

Se la proprietà si muove é perché c'è in atto qualche movimento importante nei vertici societari.

INAUGURAZIONE 

MONUMENTO 

HEYSEL 

INAUGURAZIONE 

MONUMENTO 

HEYSEL 

INAUGURAZIONE 

MONUMENTO 

HEYSEL 

INAUGURAZIONE 

MONUMENTO 

HEYSEL 

INAUGURAZIONE 

MONUMENTO 

HEYSEL 

INAUGURAZIONE 

MONUMENTO 

HEYSEL 

INAUGURAZIONE 

MONUMENTO 

HEYSEL 

INAUGURAZIONE 

MONUMENTO 

HEYSEL 

...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Eh no qui sono indaffarati solo a chiudere i miei post.

L ultimo sulla figura di Elkann e il suo rapporto con la Juve, non mi sembrava male per sapere i vostri pareri e mi sembra di estrema attualità. 

Mah sarò...antipatico a qualcuno degli amministratori..

secondo me hai sbagliato nickname 😁 

Si scrive Anthony. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Ha scoperto questa mattina che siamo arrivati quarti.

Ha saputo stamattina che c'era Tudor e non Motta sulla panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli dovesse andar via e Conte restare lo stesso, pietra tombale sulla narrazione delle vedove dell'ex allenatore dell'inter.

Spero poi si possa smettere per sempre di nominarlo. Anche perché con Allegri al Milan, e viste le sue capacità europee, potrebbe restare a zero titoli e fare qualche suo classico mugugno. Spero non ammicchi a Torino, poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Sembra Tersilli con tutto lo staff al seguito.

Già .......e io vorrei tanto che fossero come Keitel e co.  all'inizio di "Reservoir Dogs".........

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Ha scoperto questa mattina che siamo arrivati quarti.

Come Trump che si stupisce che Putin sta continuando a bombardare Kiev 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, juve 85 said:

Sarebbe bello sentire dalla sua bocca :io non sono un gran conoscitore di calcio per questo nomino presidente di nuovo Andrea agnelli 

Il sospeso Agnelli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tizio è arrivato chiedendo ai suoi collaboratori in quale meeting room della Continassa avrebbe dovuto presentare T. Motta come nuovo allenatore della Juve, ringraziando Allegri del lavoro fatto.

A latere, ha chiesto che non gli fossero poste domande sul possibile arrivo di Hamilton in Ferrari.

True story.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci penserà lui a risolvere la confusione di questi giorni

Speriamo finisca sta pantomima su Conte e che si sappia presto chi sarà il nostro allenatore e come sarà composta la dirigenza 

Mi sembra chiaro che dopo gli esiti dell'incontro Dela - Conte, vi sia oramai quasi certezza della permanenza del salentino a Napoli. Ha avuto pressioni dalla famiglia, da amici, dai giocatori, dall'ambiente e rassicurazioni dal loro Presidente, mentre da noi non ha certezza della compagine dirigenziale ed ha come sponsor Elkann e Chiellini, che in fatto di pervicacia e carattere valgono zero in confronto a Dela. La vedo dura! e la vedo triste perchè questo vorrebbe dire - spero di essere smentito - rimanere con un mediocre allenatore quale è Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Mi sembra chiaro che dopo gli esiti dell'incontro Dela - Conte, vi sia oramai quasi certezza della permanenza del salentino a Napoli. Ha avuto pressioni dalla famiglia, da amici, dai giocatori, dall'ambiente e rassicurazioni dal loro Presidente, mentre da noi non ha certezza della compagine dirigenziale ed ha come sponsor Elkann e Chiellini, che in fatto di pervicacia e carattere valgono zero in confronto a Dela. La vedo dura! e la vedo triste perchè questo vorrebbe dire - spero di essere smentito - rimanere con un mediocre allenatore quale è Tudor

E se facessimo pietà al mondiale per club Tudor sarebbe già in discussione, con tutti gli allenatori validi già impegnati…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lele70 ha scritto:

è arrivato in sede ha telefonato a Conte che le ha schiaffato il telefono in faccia ............game over 

Era ovvio, viste le pressioni che aveva e la confusione totale che avrebbe trovato da noi! 

Se rimane Tudor, nuovamente a sperare nel 4 posto, sempre che ce ne siano 4 a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spider3ple ha scritto:

Era ovvio, viste le pressioni che aveva e la confusione totale che avrebbe trovato da noi! 

Se rimane Tudor, nuovamente a sperare nel 4 posto, sempre che ce ne siano 4 a disposizione

Sicuramente tre sono occupati da Inter, Napoli Milan (Allegri sa arrivare in champions senza problemi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci penserà lui a risolvere la confusione di questi giorni

Speriamo finisca sta pantomima su Conte e che si sappia presto chi sarà il nostro allenatore e come sarà composta la dirigenza 

Sarà Tudor perché ad Elkann interessa solo una cosa :la sostenibilità economica del club.Con Tudor si può arrivare al quarto posto visto che lo ha già fatto 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex.21 ha scritto:

E se facessimo pietà al mondiale per club Tudor sarebbe già in discussione, con tutti gli allenatori validi già impegnati…

Secondo me è pericoloso per Tudor il mondiale per club...intendo per la sua permanenza 

24 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Appunto...spero di schivare Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti