Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J sulla pelle ha scritto:

🔚👋 Nonostante nuovi contatti ricevuti da parte della Juventus, Conte sarebbe orientato a restare a Napoli. [Di Marzio] 

Sta roba nn si può leggere, pronto Juve? No grazie ma sono orientato a restare a Napoli.

Ma che significa dai? 

Apparte che la Juve non credo stalkerizzi conte, gli avrà fatto una proposta qualora vada via da napoli e aspetta la sua decisione, se ci sono ancora contatti significa che conte ci sta pensando valutando entrambe le proposte e ci sia di fatto una trattativa in corso tra conte-juve e conte -napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma è normale che lui scelga la squadra che gli da più garanzie sul mercato. L’ha anche specificato durante un intervista qualche giorno fa, quando rispose ad un tifoso del Napoli che lui è molto felice a Napolincon la famiglia, ma che poi la gente pretende di vincere e per vincere bisogna rinforzarsi…

A me dispiace solo che Tudor passerà per lo xxxxx di turno quando il prossimo campionato farà male con noi, quando invece la colpa è della società che ha messo su una squadra NON competitiva per vincere

un allenatore in scadenza nel 2026 è un altro anno di transizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Mi stupisco di chi si stupisce.

Questo soggetto si porta dietro Oriali, si è detto primo tifoso delle merd.e, ha insultato i tifosi della squadra di cui è stato capitano a Torino.

È un uomo di sterco. Aveva una chance di redimersi ma ha deciso invece di confermare il suo status.

Adios.

Peccato solo che facciamo ridere i polli e non potremo vincergli in faccia come il suo primo anno dalle blatte.

A me di Conte frega niente, vorrei Gasperini. Ma il problema principale non è l’allenatore, bensì la dirigenza, tolto Chiellini è gestita da un branco di dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Conte con una dirigenza molle era quanto di più sbagliato potesse esserci.

Conte ha fatto bene dove ha trovato delle società solide!

Bisogna prima ripartire da quello e poi si può pensare a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

spero vi sia chiaro che 'sto tizio ci ha usati per farsi investire da re a Napoli. Chi lo nomina ancora come "capitano" ecc meglio che faccia silenzio 

Per me è morto dovesse rimanere a Napoli, altro che applausi allo Stadium, i peggio insulti deve beccarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Paradossalmente se il Napoli non vinceva lo scudo (bastavano un paio di decisioni arbitrali diverse) a quest'ora non ci sarebbero dubbi. Ma il Napoli ha vinto.

La sbronza collettiva e l'entusiasmo generato stanno avendo un peso non indifferente.

Voi al posto di Conte ve ne andreste via facilmente da Napoli in questo preciso momento? Avreste dei ripensamenti? Io credo proprio di si

Mi pare chiaro che l' anno prossimo a Napoli lo scudetto non lo vince mai, questo è poco ma sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma se ha preso il napoli che era arrivato decimo l'anno prima 😄 

perché il napoli non aveva problemi di rosa ma solo di casini che faceva il suo presidente (risposta identica a quella già data sopra). .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Giocarsi la qualificazione in CL negli ultimi venti minuti al Penzo contro una squadra praticamente retrocessa temo sia la vera batosta. Ed è il motivo per cui Conte non accetta la Juventus. .sisi 
Sa che la squadra è pessima.

Beh...il Napoli era arrivato decimo...

Smettiamo di inventarci scuse: Schettino è un egocentrico inaffidabile innamorato solo del suo ego smisurato...se ne stia con Oriali e col pappone...neppure in cartolina lo voglio vedere..

Ora per favore le vedove inconsolabili trovino consolazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so scandalizzato..

Ok che siamo nel 2025, co biancaneve che non ha bisogno del principe, severus piton diventato di colore..

Ma uno con l’avatar di Dart Fener @Dark Side che risponde in modo civile a @Anakin Skywalker non lo accetto mica bah 

Mi state causando un trauma, io che so patito di guerre stellari/star wars.
Finitela subito bah 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me ci sono tante variabili legate alla sua famiglia, dalla figlia alla moglie. 

Si certo.

Non trascurerei anche la visita dal Papa, chissà cosa gli ha detto 

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che figuraccia immonda. Ancora a elemosinare attenzioni su Antonio. 

Invece di andare a chiudere in 5 minuti per Gasperini. Siamo stufi di questi stufi. 

Ma non può arrivare qualcuno che metta in amministrazione controllata  tutti i tesserati dal primo all'ultimo dell'organigramma di questa cosa che una volta chiamava Juventus? Non c'è qualcuno che li mandi letteralmente tutti a casa ? 

Dovevamo portarlo a Torino l'anno scorso, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Paradossalmente se il Napoli non vinceva lo scudo (bastavano un paio di decisioni arbitrali diverse) a quest'ora non ci sarebbero dubbi. Ma il Napoli ha vinto.

La sbronza collettiva e l'entusiasmo generato stanno avendo un peso non indifferente.

Voi al posto di Conte ve ne andreste via facilmente da Napoli in questo preciso momento? Avreste dei ripensamenti? Io credo proprio di si

la domanda e nel caso; ma conte si puo permettere di avere ripensamenti? la juvetus cosa aveva in mano per essere cosi sicura di conte tanto da 1 dare il ben servito a tudor addrittura forse prima del mondiale 2 non vagliare altre idee

ecco la rispsta a questa domanda e quella principale del discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che figuraccia immonda. Ancora a elemosinare attenzioni su Antonio. 

Invece di andare a chiudere in 5 minuti per Gasperini. Siamo stufi di questi stufi. 

Ma non può arrivare qualcuno che metta in amministrazione controllata  tutti i tesserati dal primo all'ultimo dell'organigramma di questa cosa che una volta chiamava Juventus? Non c'è qualcuno che li mandi letteralmente tutti a casa ? 

Vabbè, è Repubblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Giocarsi la qualificazione in CL negli ultimi venti minuti al Penzo contro una squadra praticamente retrocessa temo sia la vera batosta. Ed è il motivo per cui Conte non accetta la Juventus. .sisi 
Sa che la squadra è pessima.

@mattjuve92 eccoti un classico esempio di binocolo angolaro inforcato al contrario sefz 

Joel non prendertela, se non entravamo in CL avresti scritto che porteremo i libri in tribunale? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Finalmente è finita sta storia...ora vediamo che succede 

Se rimane Tudor, tocca fare un miracolo solo per entrare in zona Champions il prossimo anno

Questo è lo spirito giusto, finalmente l’Angolo che vede solo cose negative 

Tudor ci sorprenderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CANE SCIOLTO said:

A me di Conte frega niente, vorrei Gasperini. Ma il problema principale non è l’allenatore, bensì la dirigenza, tolto Chiellini è gestita da un branco di dilettanti 

Entrambi sono un problema.

Con Tudor l'anno prossimo siamo quarti di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Uno come Conte noi comunque non lo meritiamo, nè come società nè soprattutto come tifosi.

Quanta cattiveria ho letto qui dentro nei suoi confronti l ho letta raramente solo per altri.

giphy.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Aspettiamo l'ufficialità, ma in caso questo soggetto sputa ulteriormente in questo modo sulla sua storia, la sua stella allo stadium la darei a Vincent Pericard

Ma non diciamolo a Bettega :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.