Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

Lo è, ma lo scudetto lo ha perso l'inter.

Per me sulla rosa non c è proprio paragone su..

Concordo sul fatto che cmq l ha perso l Inter 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

reiteratamente sputa e calpesta la sua storia resti dove sta, ci siamo fatti andare giù la fuga, il passaggio ai cartonati

Quello che disse ai tempi dell'Arezzo fa ancora più schifo ma tant'è sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per certi versi si, magari esce il nome a sorpresa nuovamente 

dovesse rimanere IT, se lo sarebbe meritato. Ha fatto un mezzo miracolo ad allenare una Juventus che praticamente non esisteva.

prendessero altro, continuo a sperare in un tecnico non italiano (di nazionalità, oltre che di cognome sefz). 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Una cosa è sicura: una Juventus degna di questo nome non può assolutamente dipendere dalla volontà di Conte.

Io lo rivorrei alla Juventus, ok. Ma se questo non vuole tornare non sto di certo li a pregarlo. Me ne faccio subito una ragione e guardo avanti.

Qua il problema vero è capire se questa società e questa dirigenza sono all'altezza del compito o se continuano a navigare a vista lasciandosi guidare dagli eventi senza averne il controllo.

Sta tutto qui: non esiste che la Juventus sia "ostaggio" dell'indecisione di Conte. Non esiste proprio.

Questa dirigenza, a me personalmente, sembra davvero inadeguata in questo momento.

Oh finalmente un commento ragionevole!

Conte qui dentro sembra essere il Dio in terra …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Lo schifo del tifo juventino attuale: ridurre tudor ad uno scappato di casa (quando ha avuto una media di 2 punti a partita prendendo uno spogliatoio distrutto) e fare le groupie di un omuncolo che ha vinto perché inzaghi si è suicidato.

Che pena, che abiezione, che schifo.

Il problema non è tanto il parere della tifoseria, quanto quello della società. Se vai a fare il casting con altri allenatori, quando sei ancora in piena lotta per il posto Champions, significa che la prima a considerare Tudor non dico proprio uno scappato di casa, ma quantomeno un profilo non adatto ad iniziare la prossima stagione sulla panchina della Juventus, è la società stessa. È praticamente impossibile partire a luglio in queste condizioni, con un allenatore palesemente delegittimato ed in qualche modo sfiduciato, dato che al primo risultato negativo poi fai la fine del Milan di Fonseca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Lo schifo del tifo juventino attuale: ridurre tudor ad uno scappato di casa (quando ha avuto una media di 2 punti a partita prendendo uno spogliatoio distrutto) e fare le groupie di un omuncolo che ha vinto perché inzaghi si è suicidato.

Che pena, che abiezione, che schifo.

Anche la Roma fece lo stesso ragionamento con De Rossi lo scorso anno, poi sappiamo tutti com’è andata, non ce l’ho con Tudor, dei dubbi ce l’ho, un conto essere un traghettatore, rilanciando una squadra col morale sotto i piedi dalla precedente gestione, altro pianificare da zero una nuova stagione …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Una cosa è sicura: una Juventus degna di questo nome non può assolutamente dipendere dalla volontà di Conte.

Io lo rivorrei alla Juventus, ok. Ma se questo non vuole tornare non sto di certo li a pregarlo. Me ne faccio subito una ragione e guardo avanti.

Qua il problema vero è capire se questa società e questa dirigenza sono all'altezza del compito o se continuano a navigare a vista lasciandosi guidare dagli eventi senza averne il controllo.

Sta tutto qui: non esiste che la Juventus sia "ostaggio" dell'indecisione di Conte. Non esiste proprio.

Questa dirigenza, a me personalmente, sembra davvero inadeguata in questo momento.

questo post va fatto leggere a tutti

e esatamente questa la situazione e mi spiego

noi tifosi dobbiamo capire che tipo di juve pensimo ci sia alla continassa in questo momento, non certo quella cazzuta che tutti noi desideraimo e ovvio che non sia cosi ma che tipo di juventus ce in questo momento?

1 una che cmq abbia un minimo di idea di cosa vuole fare nella prossima stagione andando quindi per tempo a bloccare un tecnico dimissionario altrove che giudica il migliiore da prendere per vincere subito?

2 o una che si fa trasportare dagli eventi che si svolgono altrove per pianficare la prossima stagione?

ecco

a voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A prescindere dalla Juve, io dopo uno scudo a napoli prendo e me ne vado...poi siamo tutti diversi, ma a me parrebbe una scelta poco profittevole sul lungo termine...

infatti, rimanere a napoli dopo aver fatto un miracolo è una pessima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibile notizia positiva se così vogliamo dire è che andando a confermare Tudor, si potrebbe sfruttare la piccola finestra di mercato per arrivare al mondiale del club con qualche pedina in piu… tanto più che hai gia in panchina l’allenatore del prox anno…

Poi analizzando lucidamente il nostro mercato dipende tutto dalle uscite che ad oggi sono veramente una valanga:

1) Douglas Luiz

2) Vlahovic

3) Mbangula

4) Kostic

5) Djalo

6) Miretti

7) Rugani

😎 Arthur

9) Weah ( almeno io lo spero)

10) Savona magari in prestito 

serve sicuro un difensore Top Hancko andrebbe pire bene

un centrocampista/ trequartista uno tecnico che abbia l’ultimo passaggio nelle corde (io butterei tutto il budget su Nico Paz)

2 attaccanti mi farei andare benissimo il rinnovo di Kolo Muani e una riserva onesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Io faccio fatica a capire il senso di post come questo... che poi ce se la si prenda con Tudor per il passato ancora non mi è chiaro visto che il Parrucchino prima di arrivare da noi aveva pure lui dei trascorsi non proprio tranquilli... ma molti hanno la memoria corta... peraltro lo stesso che nel 2015 ci ha sbattuto la porta in faccia a stagione iniziata... ma pigliamocela con Tudor...

Tempo perso...lascia stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se Conte dovesse preferire Napoli e non la Juve probabilmente il progetto di De Laurentis è più rassicurante non credi? 
Ad oggi siamo in alto mare e lui non è scxemo, pretenderà delle rassicurazioni che al momento non sono in grado di dargli

Vediamo il progetto napoli magari sarà migliore e meno incasinato, ma a napoli ci mettono un attimo ad incasinarsi da soli, poi voglio vedere gli scleri di conte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor a dicembre salta. Ma se non toccate con mano voi non siete contenti.

E allora quasi quasi spero che lo confermino.

Sai le risate. Amare. Ma le risate.

Ma guarda che il tifoso è banderuola, cosa pretendi? Se e quando Tudor o chi per lui fallirà o anche solo alla prima figuraccia, le stesse persone scriveranno messaggi di schifo e scherno per chi ha voluto tizio o Caio, guadagnandosi applausi scroscianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ufficiale rinnovo Italiano al Bologna fino al 2027

sky

Mi piacerebbe alla juve un giorno  ma oggi credo abbia fatto una giusta scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor a dicembre salta. Ma se non toccate con mano voi non siete contenti.

E allora quasi quasi spero che lo confermino.

Sai le risate. Amare. Ma le risate.

Invidio le tue doti divinatorie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Peccato, la miglior opzione sulla piazza.

certo, dopo mota ti vuoiripetere ancora quell errore?

puntare su un progetto giovane, da costruire nel tempo per vincere quando se tutto va bene? tra 3 anni? 5?

ti rispetto

ma io sinceramente avrei altre idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ufficiale rinnovo Italiano al Bologna fino al 2027

sky

Un allenatore a spasso in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.