Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Allora, io non so nulla, non faccio il giornalista e detto tra noi nemmeno lo rivorrei Conte..

Ma più penso ad Elkann che chiama Conte, ripeto, John Elkann chiama Antonio Conte, si, proprio lui, e gli chiede se vuole tornare ad allenare la Juve, e Conte che gli risponde " No grazie, rimango al Napoli" e più non mi torna.

Non riesco ad immaginare una cosa del genere nemmeno se frutto dell'AI

Ma poi per quali garanzie, quelle nell'immediato, perché parliamoci chiaro se Conte dovesse tornare e gli dessero voce in capitolo in fase di mercato sarebbe un pazzo a pensarla così.

Che si buttino nel * o che si spendano bene la Juve nei prossimi 4 5 anni investirà comunque più del doppio del Napoli... e per come la vedo io, è questo che spaventa Conte, perché dal suo punto di vista è meno problematico farsi prendere qualcuno dal Napoli questa estate e poi magari salutare se non dovesse girare piuttosto che aver la pazienza di costruire qualcosa. Perché parliamoci chiaro, De Bruyne o David se davvero li volesse la Juve glieli prende in 5 minuti.

Per inciso, nemmeno io smanio per un suo ritorno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, facciamo un recap delle condizioni "ipotetiche" date da AC alla juve:

- via Giuntoli. Fatto

- dirigenza nuova. Fatto

- Pintus .Fatto

- investimenti. 

Credo che le trattative si siano arenate sul magazziniere che porta il caffe' da moka in campo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Pioli o Tudor con Gasp libero sarebbero una follia

Se pensi che Gasperini ci porterà in alto sei fuori strada, Gasperini fuori da Bergamo non funzionerà, ovunque vada, proprio come i suoi calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Nella chat del mio gruppo whatsapp abbonati Juve c'è molta fibrillazione.Con Padre Pioli al comando alcuni hanno promesso di mollare e non rinnovare....

Li posso capire .sisi

Io non sono abbonato perché abito a 1000 km ma con Pioli o monnezze varie sicuro non mi vedranno allo stadio, non per una questione economica, che è comunque importante, più per una questione di disgusto, in quel caso nemmeno il pezzotto, le partite in streaming arabo bastano e avanzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma se siamo\eravamo disposti a fare un mercato importante per Conte, non possiamo a fare un blitz violento su Guardiola e garantigli le stesse cose?

Per lo stipendio gli mettiamo un bonus sulla vittoria della CL: se la vinci ti prendi 20 mln

Temo che serva uno zero in più per un mercato da Pep…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Nel mentre Elkann è chiuso da tre giorni nella stanza dei bottoni a premere pulsanti colorati

Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahbahaahbahahahahahahahahaqhhaahhqah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ha solo vinto tre champions .ghgh

dai ragazzi.

ma vuoi mettere avere uno così in uno spogliatoio?

Il carisma..

E' bastato Pirlo per dare queste sensazioni, e non aveva esperienze da allenatore

Ha "solamente" allenato la squadra più forte al mondo, dopo aver fatto la gavetta nelle giovanili e seconda squadra del Real, e vinto 3 Champion di fila. Certo, è proprio la stessa cosa di uno che in carriera ha collezionato più esoneri che trofei, mamma mia .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Nella chat del mio gruppo whatsapp abbonati Juve c'è molta fibrillazione.Con Padre Pioli al comando alcuni hanno promesso di mollare e non rinnovare....

Li posso capire .sisi

Pioli è uno dei pochi allenatori italiani in attività ad avere vinto uno scudetto.cioè più di italiano,gasperini,palladino,messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Conte non va bene perche` resta solo due anni.

E mi andrebbe anche bene come motivazione.

Detto dalle stesse persone che vorrebbero tudor (non conoscendo i suoi pregressi suppongo..)

Ma poi scusate,siamo la juventus,ci devono essere requisiti minimi per essere considerati meritevoli o no?la storia di Igor è chiara,oggi considerarlo da juve non ha alcun fondamento possibile.

Se poi lo si vuole perché le alternative sono scadenti ci sta,anzi concordo,ma farlo passare per allenatore da juve è una narrazione senza senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@marko77 

io non lo so. Mi piacerebbe Emery 

Emery nei contesti da riportare al TOP è il top in circolazione.. nettamente anche meglio di conte perché Emery ti lotta per 3 competizioni 

Emery comunque è utopia 

Per il resto a me va bene tutto. Non mi interessa manco come gioca o la tattica 

Mi interessa che sia umile ..che capisce dove si trova . E che sia elastico, abbia velocità di pensiero e che quindi sia capace di adattarsi alle situazioni 

Quindi non è vero per me che non si possa andare su uno emergente o con nessuna esperienza nei top club. È importante che si scelgano le caratteristiche giuste anche nell' emergente 

Thiago motta non è stata una scelta sbagliata perché era emergente ma perché non aveva le caratteristiche per stare alla Juventus 

Perché ragionando così non avremmo mai preso manco i Trapattoni lippi o lo stesso conte ecc ecc 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Momoebasta96 ha scritto:

Temo che serva uno zero in più per un mercato da Pep…

Addirittura? Parlavano di 200 mln per il mercato per Conte. Quanto dobbiamo spendere con Pep? 1 miliardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non considerate l’aspetto umano. Altro che progetto, acquisto di KDB, il calore dei napoletani ecc..

Lavorare con un personaggio con atteggiamento presuntuoso e padronale come DeLa è qualcosa che si sopporta solo per tanti soldi.
Al livello di Conte, con una Valanga di soldi. Altrimenti non rimani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tutto architettato dal mondo Napoli per prendere in giro tutto il mondo Juve. Ed Elkann muto

Ma aspettare qualche giorno di vedere come va a finire sembra brutto? 

Meglio denigrare a random?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Allora, ricapitolando umori e news del forum:

• Tudor si dimette a luglio
  • S. Inzaghi va in Arabia
  • Allegri al Milan
  • Conte resta al Napoli
  • Klopp fa gli spot
  • Zidane è scarso
  • Sarri torna alla Lazio
  • Palladino va a Bergamo
  • Gasperini va alla Roma
  • Pioli va in pellegrinaggio a Fatima

Ma se scollettassimo per Emery o Luis Enrique?

Luis Enrique umanamente è una persona che non meriterebbe una buona fetta di tifosi juventini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Io non so come andrà a finire ma Comolli con Conte non ci azzecca nulla, anzi è proprio il tipo di dirigente che Conte non vuole.

Conte si comprasse una società e se la gestisca da solo, ma penso che litigherebbe con se stesso nell'arco di un paio di mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se pensi che Gasperini ci porterà in alto sei fuori strada, Gasperini fuori da Bergamo non funzionerà, ovunque vada, proprio come i suoi calciatori 

Non ritenere il gasp un top ci può stare.

Metterlo nella stessa frase di pioli e soprattutto tudor anche no,davvero siamo seri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Li posso capire .sisi

Invidio il loro coraggio anche solo nel pensare di abbonarsi e di essersi abbonati in questi ultimi anni di gestione elkann e co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.