Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io mi sento di discordare, Pioli ha vinto un campionato come Allenatore, Gasperini no. Tudor come ti ho detto è un esonerato cronico. 

Però bisogna anche pesare il blasone,il milan non è quello degli anni migliori ma è sempre il milan, l'atalanta prima del gasp faceva incetta di retrocessioni e promozioni,un po' diverso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non capisco questo ostracismo su Tudor quando negli ultimi anni ci ha allenato letteralmente chiunque, merita di fare una stagione dall'inizio alla fine conoscendo già la squadra e in accordo con la società sugli acquisti mirati, vediamo se si riesce ad allestire una dirigenza sana e robusta

Tanto guardate che Yildiz l'anno prossimo lo plusvalenzano lo stesso, con o senza Champions

L’errore è stato proprio quello di provare allenatori a caso senza crederci veramente , altrimenti Sarri , Pirlo e Motta non sarebbero stati allontanati frettolosamente.. bisogna partire con un allenatore sul quale si decidono di investire i prossimi 3 anni e difenderlo anche nei momenti difficili, che ci saranno sicuramente dato che ci sono rose decisamente più forti e/o funzionanti (Atalanta, Napoli e inter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

JE l'avrà spedito a Manchester a parlare con chi sapete.

Ve l'ho detto che non siete pronti

E no, non sarei pronto ♥️

zio Peppe a Torino a cambiare il DNA un nucleotide alla volta è il sogno di una vita.l da tifoso.

Ma non avverrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus mai ha pensato a Gasperini nelle ultime ore. L’allenatore di Grugliasco aspetta di incontrare la Roma dopo il vertice tra i dirigenti giallorossi.

[Alfredo Pedullà]

Come i bambini piccoli questo, deve sempre dire il contrario .ghgh

Vabbè ma questo non ha mai saputo niente e mai saprà niente. Un'unica fonte ha ed è Giuntoli che si dice essere out dalla Juventus. Evidentemente quindi non sa un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Forse non definirei pioli un vincente,ma la tua visione ci può stare e la posso capire...io eviterei entrambi, onestamente 

Diciamo che se posso scegliere non scelgo nemmeno io Pioli in prima battuta ma oggi rappresenta un allenatore che sul mercato non va contro la società juve, conosce il campionato italiano e da fare una identità di gioco alla squadra soprattutto costruendo la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Per i piazzamenti è ottimo padre Pioli, ma abbiamo già Tudor che vale più o meno questo.

Esatto, non è che fai questo grande "upgrade". Magari ti può dare più garanzie dal punto di vista caratteriale: è molto più soft di altri suoi colleghi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Concordo su tutto quello che hai detto, "tranne" la parte in grassetto.

Cioè, è utopia perché chi prende le decisioni (tra l'altro chi le sta prendendo al momento?) non considera certi profili.

Altrimenti credo che con una proposta seria Emery verrebbe molto volentieri. La serie A non è la Premier, ma credo sia molto meglio avere una squadra che può lottare per lo scudetto che una che vivacchia nelle posizioni alte.

Con proposta seria intendo un ingaggio adeguato a quanto prende e un mercato degno

Ah certo sono d'accordo.

Non è utopia nulla con le possibilità che avrebbe elkann/Exor, questo è ben chiaro 

Cioè se lo vuoi..lo paghi e lo prendi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Conte sarebbe la soluzione più facile per tornare ad essere la Juventus, e spero che venga, anche se a livello di gioco significa farsi altri anni di catenaccio o quasi.

Possibile che non si possa prendere noi uno Xabi Alonso e dargli però 2 anni almeno di tempo?

Secondo me i primi 2 anni di Conte sono stati anche piacevoli come gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

La Juventus mai ha pensato a Gasperini nelle ultime ore. L’allenatore di Grugliasco aspetta di incontrare la Roma dopo il vertice tra i dirigenti giallorossi.

Fonte: Alfredo Pedullà

Certo, a noi ci piacciono le minestre riscaldate o le scommesse a perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque effettivamente nelle foto ufficiali dell'evento di oggi sul sito Juve non si vede Giuntoli

Era in cucina con il suo sous chef e il resto dello staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dà il 100% e pretende da tutti le componenti (giocatori, società, staff, ecc.) il 100%.

E da questo punto di vista, per la situazione in cui siamo abituati al cazzeggio creativo e al pressapochismo del quarto posto come vittoria, è la scelta migliore per rinascere.

Poi a me starebbe benissimo , conoscendolo, che tra un paio d'anni ci lascerebbe as usual al suo solito per ennemila motivi per come lo conosciamo essere.

Ma a quel punto ci starebbe benissimo un qualsiasi altro allenatore che sfrutterebbe il lavoro di Conte per altri anni a venire (e non mi fate elencare i precedenti perchè sono evidenti, da noi e altrove).

Ma per i primi due anni farei carte false.

Altrimenti, vorrà dire che è proprio vero che ci sono leggi non scritte nel calcio che ci sono i cicli, e dopo il nostro miniciclo senza CL al solito, dovremmo aspettare almeno altri 5-6 anni ancora come in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Certo, a noi ci piacciono le minestre riscaldate o le scommesse a perdere.

dovresti essere contento quindi che evitiamo una scommessa a perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sempre aristocratici sono.

Conte, Baroni... Marchesi si è tenuto in forma e aggiornato?

Si ma c'è il problema dell'età purtroppo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Diciamo che se posso scegliere non scelgo nemmeno io Pioli in prima battuta ma oggi rappresenta un allenatore che sul mercato non va contro la società juve, conosce il campionato italiano e da fare una identità di gioco alla squadra soprattutto costruendo la squadra 

Abbiamo appena avuto un fissato del 4 2 3 1 che aveva il record di rotti

Pioli i milanisti se lo ricordano per il suo 4 2 3 1 tallebaneggiato e soprattutto gli e ne dicevano di ogni perché aveva una media di rotti superiori alla media punti

Abbiamo appena dato con uno così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Concordo su tutto quello che hai detto, "tranne" la parte in grassetto.

Cioè, è utopia perché chi prende le decisioni (tra l'altro chi le sta prendendo al momento?) non considera certi profili.

Altrimenti credo che con una proposta seria Emery verrebbe molto volentieri. La serie A non è la Premier, ma credo sia molto meglio avere una squadra che può lottare per lo scudetto che una che vivacchia nelle posizioni alte.

Con proposta seria intendo un ingaggio adeguato a quanto prende e un mercato degno

No, è utopia perché ha un contratto con l'Aston Villa fino al 2029 a 7 milioni netti e loro di certo non vogliono cedertelo. Praticamente se lo volessi dovresti proporgli un top progetto, pagarlo all'Aston Villa (un 15/20 milioni) + stipendione da minimo 13 lordi annui. Ci compri un giocatore praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.