Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

#chineguardone sefz 

Aggiungo l' onorificenza a tutte quelle che gli abbiamo dato in questi anni ,tacci sua :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Cerino is coming... chi se lo tiene fra noi e il Napoli?

Vedremo, l’importante che vada via Giuntoli e i suoi dipendenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è più abitudinario di me che faccio colazione nel solito posto da un decennio.

Negli ultimi  15 anni si è fatto Milan - Juve - Juve - e di nuovo Milan 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Già immagino i titoli .... " Elkann nella notte su Conte, Chine' indaga"

Strano non siano ancora partite indagini o titoloni sul passato da fuorilegge di Comolli

A quando con il link di flightradar per seguire il volo Conte / Elkann in direzione Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se rimane Tudor mi sentirò ricaricato mentalmente e non vedrò l'ora di assistere al Mondiale, qualsiasi altra opzione mi manderebbe in depressione totale

Penso che in società ne terranno indubbiamente conto di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Speriamo che dopo tutto il giro di allenatori, noi non restiamo col più scarso!!!

Tranquillo, Allegri è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma non ha 80 anni. Si prende i big money per 2 anni poi torna.

Se Inzaghi dicono che possa rifiutare l Arabia per restare all Inter per qualche motivo se lo cerca la Juve dovrebbe andarci?

Il principio è quello. Poi la gente pensa ancora ripeto che il problema sia la famigerata differenza di qualità fra le due rose quando vorrei chiedere se fra il Kalulu di inizio stagione e Pavard c'è differenza, se il Bremer sano ha qualcosa meno dei difensori interisti, se Thuram non sia già un fattore, se Yildz ha qualcosa meno di Thuram? No perché a leggere molti uno pensa che Inzaghi debba lascidr il real per andare all osanuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Allegri al Milan.

Voglio un altro gol di Muntari.

finalmente tornerà a lamentarsi degli arbitraggi e avremo la controprova che a Torino è vietato sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh si anche qui a Milano non è che si stia proprio tranquilli…se rimani nel quartiere si vive bene (idem a Napoli ) se poco poco ti sposti di un chilometro diciamo che cambia un po’ tutto 

Io comunque a Napoli non potrei mai viverci…è una cosa mia eh…l’ho frequentata abbastanza e ti dico che non è il tipo di città che fa per me

idem :d

ma per dire che napoli viene descritta come stuppendamente bella o stupendamente pericolosa, qualcosa di speciale e distante dal resto delle citta` italiane.

Quando tutte le citta` principali hanno dei quartieri spettacolari e altre zone poco raccomandabili .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gasperini ha portato l'Atalanta stabilmente nelle prime in Italia e anche in Europa non sfigurano di certo. Questa sarebbe la scommessa a perdere?

Se non prendono Conte, direi che Gasperini sarebbe l'opzione migliore.

Avessimo una rosa di top che "se la sentono calla" direi che l'arrivo di Gasp porterebbe a traumi. Ma siccome non vedo gente con lo standing di top da noi, allora.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Per la cronaca uscì con una partita truccata peggio di Perugia. Poi magari sarebbe uscito agli ottavi ..

L'anno dopo ad una squadra che aveva una base molto buona sono stati aggiunti 2 titolari e un paio di rincalzi. Tutti acquisti azzeccati tra l'altro e che hanno fatto la differenza visto che ad esempio in champions tutti i gol decisivi li ha segnati morata. Attenzione non voglio togliere meriti ad Allegri che per me ha fatto un capolavoro sia chiaro..

Se devo criticare conte in Europa  lo critico per le due eliminazioni con l'inter o quella agli ottavi contro il Milan 

Si ma a parte la partita truccata di Istanbul, pareggiò in casa con lo stesso Galatasaray all’andata e sopratutto pareggiò in trasferta con il Copenaghen. Non esattamente due corazzate……

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Penso che in società ne terranno indubbiamente conto di questo

Beh gli conviene dato che io li avviso dal 2015 dei possibili pericoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.