Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma il mio paragone non era con Allegri. sefz
Era una provocazione dato che si hanno opinioni polarizzate riguardo questi due quando comunque negli ultimi cinque-sei-sette anni hanno uno scudetto di differenza, ecco. 

Il tuo paragone era con Pioli ma il nome di Allegri lo hai fatto tirato fuori tu, non io.

Se dici "tanto vale riprendere Allegri", allora ti rispondo anche su quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mecca

La mia fonte continua a dirmi Conte Juve

Ragazzi per favore.. posso ancora accettare Momblano ma Mecca? Davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ovvio, come al solito su 100 sparate giornaliere di vere ce ne saranno massimo 2/3

Adesso va via Pompilio (collaboratore di Giuntoli),  però poi se conte resta a Napoli mi avevano assicurato che il problema di conte fosse solo giuntoli ...

Tutto magnifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sta venendo il dubbio che la storia di Elkann che chiama conte sia una barzelletta?

"Antonio Conte, miglior allenatore del pianeta, chi parla?"
"Hey Antonio! Sono John... Elkann, caro cugino del tuo migliore amic..."
* TU TU TU TU *

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sulla piazza ci sono Gasperini e Inzaghi (non voglio entrare in discussioni su profili più 'alti). 

La rosa della Juventus non è affatto quella cozzaglia di bidoni che molti vogliono fare credere, la rosa della Juventus va valorizzata e migliorata con piccoli innesti. 

Non è affatto vero che nessuno vuole venire alla Juve perché sia una squadra scarsa. Vogliamo parlare di cosa era il Napoli quando è arrivato Conte? Ormai è partita la narrazione che il Napoli sia una società avveniristica che va concorrere con le big di premier. Il Napoli una estate fa si presentava con uno scarto della dirigenza juventina...

Se non arriva Conte con Gasperini e Inzaghi puoi benissimo pensare di fare determinati risultati. Non esiste nessun motivo per pensarr a Pioli nessuno (imbarazzante negli ultimi 3 anni, adotta un modulo che ci ha dato solo bestemmie, sugli infortuni è un disastro è uno dei peggiori e noi ne sappiamo cosa significa avere metà rosa fuori ogni tot mesi. Pensare a Pioli io lo abbino a una provocazione in malafede. ),

Fra Gasperini/ Inzaghi e pioli c'è tutta la differenziata di questo mondo. 

Esatto. Diciamo la stessa cosa. La rosa è buona, con 2/3 innesti di SPESSORE, personalità e maturità, addirittura più che buona. La squadra va data in mani esperte e capaci di guidarla in mari tempestosi. Inzaghi secondo me è un ottimo tecnico. OTTIMO. Conte ha qualcosa in più di tutti gli altri. gasp secondo me un rischio, ma ok. Pioli, Mancini, Tudor e similia, per piacere NO. NO!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli amici che gravitano attorno a Conte a cui era stato assicurato che Conte sarebbe tornato alla juve sono molto arrabbiati. Non si capisce se con lui perchè ha detto una cosa non vera oppure se sono arrabbiati perchè leggono le notizie di Di Marzio e Romano che vanno nella direzione opposta"

Zampini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

il curriculum giusto per la roma non per la Juventus 

Sta crociata contro un allenatore migliore di tutti i papabili da noi escluso conte (che sembra rimanga a Napoli) è tra il triste e l'esilarante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere le varie testate e gli insider (quasi tutti)

Napoli Conte

Milan Allegri

Roma Gasperini

Buve Jeffata

credo ai nostri Guru...ci voglio credere

non vedo allenatori disponibili e affidabili al di la di Conte e Gasp per noi ad oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per carità  a me vincere frega sempre😁 poi si il minimo deve essere nei quatrro sempre, poi maagri vedere progressi di risultati e rendimento e gruppo e magari almeno lottare  e poi vedere come va  le altre cmq non sono corazzate oggi come oggi

Ma infatti la cosa mortificante di questa stagione è stato avere la certezza che nonostante gli investimenti e l’entusiasmo dell’ambiente la squadra era profondamente spaccata fin dall’inizio e successivamente sfiduciata

per questo dico che Tudor ha fatto un lavoro incredibile sui ragazzi e sulle loro teste

quando Tudor stesso ti dice che si è reso conto che non poteva fare il suo calcio dimostra quell’elasticità che molti tifosi non gli riconoscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

"Gli amici che gravitano attorno a Conte a cui era stato assicurato che Conte sarebbe tornato alla juve sono molto arrabbiati. Non si capisce se con lui perchè ha detto una cosa non vera oppure se sono arrabbiati perchè leggono le notizie di Di Marzio e Romano che vanno nella direzione opposta"

Zampini

Se sono arrabbiati mi pare palese che il motivo sia che Conte ha detto una bugia. Figurati se sono arrabbiati per i giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso va via Pompilio (collaboratore di Giuntoli),  però poi se conte resta a Napoli mi avevano assicurato che il problema di conte fosse solo giuntoli ...

Tutto magnifico 

Giuntoli è il problema della juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Tudor non fosse stato alla Juve secondo me si dimetteva perché essere confermato non per meriti sportivi ma solo perché non riescono a prendere l’allenatore che vogliono non mi sembra da lui. Con la conferma di Conte sì sono riempite tutte le panchine a cascata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Zampini

E che dobbiamo saperlo noi? Chiami Iuliano e ci dica, "dio santo dio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma infatti la cosa mortificante di questa stagione è stato avere la certezza che nonostante gli investimenti e l’entusiasmo dell’ambiente la squadra era profondamente spaccata fin dall’inizio e successivamente sfiduciata

per questo dico che Tudor ha fatto un lavoro incredibile sui ragazzi e sulle loro teste

quando Tudor stesso ti dice che si è reso conto che non poteva fare il suo calcio dimostra quell’elasticità che molti tifosi non gli riconoscono

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Pioli Juve 😰

Tudor Atalanta 

Conte Napoli

Allegri Milan 😅

Gasperini Roma

Fabregas Inter 

Italiano Bologna

Fiorentina ?

Dove finiranno Motta e Palladino? 

Si va verso questa strada 

ma che devono allenare per forza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Zampini

Eh beh, è difficile chiedere “perché siete arrabbiati?”.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.