Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma hanno rivalutato Allegri… 

Trova una panchina facile come fu per Pirlo , Nesta o Pippo Inzaghi.

Ad oggi Motta può solo portare la giacca ad Allegri.

Ha avuto una occasione in una big e se l'è giocata malissimo  Se fallisce di nuovo finirà davvero a fare i podcast con Adani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Con Conte abbiamo perso allo Stadium contro la Sampdoria mentre loro erano in 10

vabbe..senza considerare le figure di palta in coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma è vera sta cosa della conferenza di Conte alle 16.30?

ma chi l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Il livello del calcio italiano è talmente basso che basta azzeccare l'allenatore, un paio di acquisti e un DS con visione e sei di nuovo ai vertici... Il problema è che ultimamente non azzecchiamo nessuna di queste componenti. 

Oppure sperare che la squadra favorita e detentrice dello scudetto perda punti in maniera ridicola, come hanno fatto in questi ultimi 5 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

il  problema principale di Tudor e` che e` stato deligittimato dalla stessa societa` agli occhi della tifoseria

La società sarebbe Giuntoli? Quello che ha fatto di tutto per portare Mancini?

Tudor la credibilità che ha se l’è presa con i fatti..con il lavoro..con i risultati sul campo

Giuntoli pensasse alla sua di sedia perché mi pare di sentire più di uno scricchiolio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il chelsea ha preso Delap, ci fu accostato e comunque se so fatti l’attaccante nuovo pure loro dopo il Man utd

attaccante sanguigno di grande potenza, bel colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

un dirigente di una qualsiasi azienda medio grande deve avere sempre alemno 3-4 piani di riserva validi.

Non puoi basarti sulla parola di nessuno (soprattutto di uno che conosci bene e ti ha gia` tradito dieci anni fa).

Altrimenti l´azienda per cui lavori va gambe all` aria al primo imprevisto.

Vediamo come ne usciamo ora

Hai ragione, ma noi che ne sappiamo che non li abbiano? 

Possiamo supporlo visto l'andazzo degli ultimi anni ma non sappiamo. 

E magari stanno veramente aspettando l'ultimissima parola di Conte che é palese sia il piano A-issimo

Vedremo 

A me argomento allenatore scalda poco mi scalda di più avere un quadro dirigenziale di tutto rispetto e una proprietà che fa diventare * tutto quello che tocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Non sono cavolate, sono dinamiche normali nel calcio.

L'estate scorsa al Milan tutti si aspettavano Conte e poi si sono ritrovati con Fonseca. Risultato = fin dal primo giorno nessuno gli hanno perdonato nulla.

Oggi possiamo metterla come ci pare ma Tudor sarà percepito come quello che sta là perché non sei riuscito a prendere Conte, e non perché hai creduto veramente in lui (altrimenti non andavi dietro a un altro). In queste condizioni parti già con una credibilità azzerata, e non solo lui, ma chiunque decidano di prendere se dovessero cambiare. Poi sarà bravo a imporsi e a guadagnarsi la stima e la fiducia di tutti a suon di vittorie? Lo vedremo, ma siccome il calcio lo seguo giusto da "qualche" anno, so già come finiscono di solito le stagioni che iniziano con questi presupposti.

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

i tempi di Elkann sono diversi da quelli umani, tipo la deriva dei continenti 

Si desse una mossa, chiusa questa telenovela simpatica come un dito nel c… bisogna fare il mercato ma se non si ha l’organigramma completo possiamo solo che guardarci in faccia nel frattempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

comunque se comolli è venuto per incidere e comandare l'allenatore penso che lo possa scegliere lui.

Ma credo proprio di si e la cosa personalmente non mi dispiace affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, marianox said:

a me viene da ridere a solo leggerlo anche se ci sarebbe da piangere, ma non mi stupisco Ray, nelle giornate come questa viene fuori di tutto, ricordi quando finì la farsa guardiola?

Bisognerebbe essere più rilassati, è sempre calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Motta secondo me lì può fare bene

motta manco a fare i panettoni è buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

comunque se comolli è venuto per incidere e comandare l'allenatore penso che lo possa scegliere lui.

lo farà scegliere l'algoritmo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi basta una partita per farti depennare un allenatore?

Ricordiamo che Tudor è stato ingaggiato in corsa e quindi non ha potuto dare la propria impronta alla squadra, sia atleticamente che tatticamente. Si è dovuto arrangiare e comunque ci ha portato la qualificazione Champions.

C’è modo e modo di perdere, ribadisco.

Poi potete citarmi altre venti sconfitte che abbiamo subito, ma non è la stessa cosa.

Cardiff fu diversa dall’eliminazione col Bayern, per dire. Ci sono cose più marcate del mero risultato in sé, gli atteggiamenti le facce l’approccio.

Tudor oltre il quarto posto non va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La società sarebbe Giuntoli? Quello che ha fatto di tutto per portare Mancini?

Tudor la credibilità che ha se l’è presa con i fatti..con il lavoro..con i risultati sul campo

Giuntoli pensasse alla sua di sedia perché mi pare di sentire più di uno scricchiolio

la nuova societa` JE, chiellini, tognozzi e Comolli.

Hanno fatto passare il fatto come la loro prima pietra sarebbe stato l`arrivo di Conte, deligittimando Tudor agli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Si bisogna vedere cosa trovi sul mercato e quando ci vai tempo che ti insedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma le porcherie e i deliri che si leggono su Tudor. 

Mi auguro che chi le dice abbia nel suo lavoro raggiunto gli stessi risultati aziendali che Tudor ha raggiunto nelle sue ultime 4 esperienze da Verona a domenica scorsa.Glielo auguro di cuore! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica finisce come per i giocatori. Prendono quello che avanza eventualmente a prezzi maggiorati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il chelsea ha preso Delap, ci fu accostato e comunque se so fatti l’attaccante nuovo pure loro dopo il Man utd

Noi aspettiamo che liberino uno dei loro scarti in saldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Caro Ico sei tu ad insegnarmi che nella vita la cosa più sbagliata sia snaturarsi. Non eri tu a dire che le origini non vadano mai tradite?

Chiellini si rifà a valori a cui tu risulti un po’ allergico, perché ti ricordi sempre di Zidane dimenticandoti che spesso anche i gregari hanno contribuito a far grande questa società 

Difatti io non voglio il calcio ispanico, quando parlo di radici parlo di Lippi e di Trapattoni, cioè degli allenatori che ci han portato sul tetto d’Europa.

Trapattoni giocava tre/quattro giocatori offensivi, in finale (purtroppo persa) schierò Rossi, Boniek, Bettega e Platini assieme. E la stessa cosa fece alla Fiorentina, Rui Costa più tre punte.

Lippi giocava col tridente e giocatori di qualità come P.Sousa e Jugovic a centrocampo (Ndogno era una riserva, per lo meno nelle partite importanti).

Anche Ancelotti nel suo piccolo provò a schierare Henry sulla fascia per poterlo affiancare a Del Piero successivamente, al suo rientro in campo. Scelta infelice, ma ci provò. E provò contestualmente a giocare con O’Neill e Zidane sulla trequarti.

I gregari contribuiscono ma sono un contorno, nel caso preferisco quelli umili come Torricelli alle primedonne come Conte.

Anche la Juve di Capello, seppur molto forte nei singoli, aveva troppa poca qualità e propensione offensiva per poter ben figurare in Champions’, difatti la Juve come la intendo io morì lì, contro Liverpool e Arsenal, molto prima del 2006.

Ognuno si sceglie le radici che vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fiducia che non ha la società, dato che sta cercando un sostituto. E questa fiducia assente, l'ha già sentita lo stesso Tudor che ha posto un ultimatum alla fine della partita contro il Venezia. Il Mondiale lo farà solo con la sicurezza di una permanenza. 

Tudor ha detto una cosa diversa…tra le righe il messaggio era molto chiaro…

”se volete continuiamo insieme altrimenti se volete prendere Conte mandateci lui al mondiale per club perché non faccio il tappabuchi”

mi pare una presa di posizione più che legittima da parte di un professionista specialmente dopo aver centrato l’obiettivo difficilissimo che gli era stato chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta da noi ha fatto l’esperienza che doveva fare e che i nostri scienziati gli hanno permesso di fare nutro forti dubbi che possa fallire altrove anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Bisognerebbe essere più rilassati, è sempre calcio.

ho appena letto un utente scrivere ad un altro "ammazzati" l'ho segnalato, non ho reagito insultandolo ma capisci a che livello siamo arrivati?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.