Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Certo che non vedere l'accoppiata Pintus/Gasperade è un peccato

Uscivano dei mostri con le vene sul collo

I due si sono lasciati male non ho capito quando, lo dicevano a Juventibus qualche sera fa, sono incompatibili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Allora lo ascoltassero. 

magari perchè sono d'accordo con lui, la rosa non è scarsa è solo incompleta secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Angelini ha twittato che è finita 

Andasse da uno psicologo, per carità, non ne vale la pena per queste cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Mia personale e lucida opinione: sono convinto che questa dirigenza sarebbe in grado di fare un altro anno con Tudor per poi riprovarci con Conte nel 2026

Non lo dico per flammare. È una triste e reale convinzione del tutto personale.

Quindi la nostra dirigenza e la nostra proprietà sente ogni estate l'esigenza di provare in tutti i modi a prendere Conte. 

Con l'esclusione delle annate dove è libero da qualsiasi contratto... perché in quel caso sarebbe troppo facile e non ci sarebbe gusto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rivisto un servizio della domenica sportiva di gennaio 1999.  Si parlava della successione a Lippi, e in pole c’era Albertino Bigon, eventualmente Carlo Ancelotti. Mi ha fatto un certo effetto sentirlo dopo tanti anni. Questo per dire che sì, gli allenatori contano, ma fino a un certo punto. I cicli più belli che ricordo sono iniziati a fari spenti, senza grandi proclami, molte volte tra lo scetticismo generale. Ma erano tutti accomunati da una dirigenza solida e competente, ognuno sapeva cosa fare e cosa non fare. È lì che si costruiscono le squadre vincenti, non col direttore sportivo che dice una roba e l'allenatore che lo smentisce due ore dopo. Mi fa pensare che questi non si parlino nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

per quanto sia ottimista ci sono almeno tre giocatori che devono sparire e altri che devono entrare , un regista un terzino un ala vera da 20 gol. 

Comincerei da Veiga (che vorrei vedere a quattro accanto a Bremer), Muani e Conceicao. Douglas Luiz fatto giocare con accanto un vero mediano e non Locatelli, un Koopmeniers fatto giocare a tre a centrocampo. Cambiaso, Cabal, Cafù e Weah sono una base, non ottimale ma comunque una base. Poi abbiamo gli ottimi Thuram, Kalulu e compagnia cantante.

Ad oggi secondo me abbiamo bisogno di un attaccante (qualora riuscissimo a rinnovare il prestito col PSG) cercando di tenerci stretti Veiga, Conceicao e lo stesso Muani.

Abbiamo un'ottima base, ottima, ci manca solo un allenatore che giochi col 433 vero, non raffazzonato con terzini non terzini e mezzali mediani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

magari perchè sono d'accordo con lui, la rosa non è scarsa 

Facessero un bel post sul sito web dove si dice chiaramente che Tudor sarà l'allenatore della Juventus nella stagione 25/26 e così chiudiamo la telenovela e possiamo concentrarci sul mondiale e sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

accoppiata che o portera` a risultati eccellenti o sara` flop totale :d

o si scannano o si amano , il Tevere ce lo dirà :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Comincerei da Veiga (che vorrei vedere a quattro accanto a Bremer), Muani e Conceicao. Douglas Luiz fatto giocare con accanto un vero mediano e non Locatelli, un Koopmeniers fatto giocare a tre a centrocampo. Cambiaso, Cabal, Cafù e Weah sono una base, non ottimale ma comunque una base. Poi abbiamo gli ottimi Thuram, Kalulu e compagnia cantante.

Ad oggi secondo me abbiamo bisogno di un attaccante (qualora riuscissimo a rinnovare il prestito col PSG) cercando di tenerci stretti Veiga, Conceicao e lo stesso Muani.

Abbiamo un'ottima base, ottima, ci manca solo un allenatore che giochi col 433 vero, non raffazzonato con terzini non terzini e mezzali mediani.

Scusa chi è Cafu? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Angelini ha twittato che è finita 

Avrà sbagliato social. Forse era un messaggio per la moglie, ricordandole che è finita la carta igienica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Facessero un bel post sul sito web dove dice chiaramente che Tudor sarà l'allenatore della Juventus nella stagione 25/26 e così chiudiamo la telenovela e possiamo concentrarci sul mondiale e sul mercato. 

ecco la questione, il problema è che per me loro Tudor non lo vogliono confermare poi posso pure sbagliarmi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Quindi la nostra dirigenza e la nostra proprietà sente ogni estate l'esigenza di provare in tutti i modi a prendere Conte. 

Con l'esclusione delle annate dove è libero da qualsiasi contratto... perché in quel caso sarebbe troppo facile e non ci sarebbe gusto

E tanti nostri tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marocchi ha scritto:

È una constatazione.  E i trofeucci sono cose che lascio volentieri a Fiorentina Bologna e simili

A te non interessano gli scudetti...ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

fabregas come lo vedete?

Secondo me sarebbe l'ennesimo esperimento.

La Juventus è già da troppi anni che non alza trofei.... Preferirei andassero più su qualcuno d'esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Se non arriva Conte, tra quelli liberi voto Terzic.

e se arriva davvero Comollí, mi pare evidente che Giuntoli è out

MAGARI!!! Con Comollì diventa possibile avere una dimensione più internazionale. Quindi potrebbe anche essere. Caccia il coniglio dal cilindro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.