Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

per me il problema vero non è stato mai conte

ma la dirigenza che dovrà scegliere proteggere e far rendere al massimo il nuovo allenatore

a sto punto, SE giuntoli rimane in sella, si è fatto il famoso rimpastino che non servirà ad un emerito * se non a risparmiare qualche soldo in sede di mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Leggere juventini disperati perché  non arriva uno che ti ha lasciato ad inizio ritiro mi fa venire i nervi,non esiste solo lui come allenatore,se laJuve vuole rinascere vada oltre i soliti 2 o 3 nomi ma soprattutto  prenda gente competente e che dia una certa "disciplina"allo spogliatoio, che ultimamente troppi hanno fatto il cavolo che hanno voluto,tra msg social e il non sentirsela di giocare ,iniziassero  da quello è no(vi prevengo) non esiste solo quello  che la sa dare,anche perché  di solito dopo un anno inizia a sbattere i piedini

Hai assolutamente ragione giu (che piacere leggerti).

Io avrei davvero voluto Conte solo per un motivo: non mi fido molto di chi prende le decisioni e, considerati i precedenti Pirlo e Motta, più il momento storico tremendo, Conte rappresentava almeno una certezza cui aggrapparsi, uno scoglio su cui fermarsi a fiatare in attesa dei soccorsi :d 

Non lo rimpiangerò ed esistono centinaia di altri allenatori: speriamo non sbaglieremo pure questo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

la finestra di giugno è fatta per questo 😉

Si ma non so quando scade il suo contratto...se fosse il 31 deve chiedere di liberarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Antonio Conte verso la permanenza

gdm

E giù altre interazioni senza dire NIENTE di più. Sono 2 gg che fanno così. Sarebbe da denuncia all'ordine dei giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa davvero avvilente è ipotizzare che conte ci avrebbe ripensato convinto dal fatto che il napoli avrebbe una società più organizzata e competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, cancellare a vita il nome conte dalla nostra storia. Ci ha abbandonato 10 anni fa a pochi giorni dall’inizio del ritiro, è andato all’Inter, ha fatto il dito medio al nostro presidente, non contento è anche andato al Napoli e, quando ha avuto la possibilità di tornare, ha preferito restare da loro. Direi che non c’è più nulla da aggiungere 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MaxxOne said:

La cosa davvero avvilente è ipotizzare che conte ci avrebbe ripensato convinto dal fatto che il napoli avrebbe una società più organizzata e competente 

Se Conte è * non possiamo farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Che peccato non arrivi Conte, non vedevo l'ora di vedere il suo calcio giurassico che lo porta a vincere 1-0 contro Monza e Lecce, pur riposando tutta la settimana...segnatevi questa cosa, il prossimo anno con 3 competizioni Conte arriva a -15 dalla vetta

Purtroppo quello che è certo è che siamo ormai noi ad avere questo distacco ogni anno dalla prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io farei

Kalulu Bremer Cabal

Alberto gatti Kelly

Nico loca Thuram cambiaso

Weah xxxxxx xxxxxx xxxxxx

Yildiz koop

Xxxx mckennie

Omoriodon

P. David

O qualcosa del genere 

Date Douglas Luiz in mano ad un allenatore/preparatore capace, poi ci rivediamo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma se aspetti ancora un pò ti restano Juric, Ballardini e Mazzarri...

ma mica devi prendere per forza solo quelli che sono senza squadra. Ci sono anche quelli sotto contratto che possono andare via, vedi Gasperini, Palladino, etc. E poi dalle parole che ha scritto su Twitter, Comollì era già da qualche mese che aveva comunicato che sarebbe andato via. E secondo te in questi mesi cosa ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Si ma non so quando scade il suo contratto...se fosse il 31 deve chiedere di liberarsi 

ho editato il messaggio, è partito con una faccina prima che finissi di scrivere 😓

Se il contratto scade il 30 giugno mi sa che devi parlare con la società che detiene il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Hai assolutamente ragione giu (che piacere leggerti).

Io avrei davvero voluto Conte solo per un motivo: non mi fido molto di chi prende le decisioni e, considerati i precedenti Pirlo e Motta, più il momento storico tremendo, Conte rappresentava almeno una certezza cui aggrapparsi, uno scoglio su cui fermarsi a fiatare in attesa dei soccorsi :d 

Non lo rimpiangerò ed esistono centinaia di altri allenatori: speriamo non sbaglieremo pure questo.

Perciò  dico che ci vuole gente competente, prima ancora  di allenatore  forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concorderai con me che se la proprietà non riesce a difendere la Juve dal punto di vista politico e mediatico, dovrebbe vendere? Perché io capisco che quello è il problema più grave lo scrivo sempre qui dentro ma è una responsabilità della proprietà, mica dei tifosi.

No. La Juventus non riesce a difendersi perchè viviamo in un paese di mierda. E non ti dovrebbe  sorprendere, visto quello che è uscito dalle aule dei tribunali negli ultimi 30 anni. Ma tu pensi che se JE vendesse ad Ardoino questo potrebbe fare di meglio? * vacca, per penalizzare la Juventus hanno condannato Moggi per un reato associativo da solo. Lo so che è palloso, ma leggiti gli atti. Vogliamo parlare del processo plusvalenze? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Il profilo più aderente a Comolli mi sembra Pioli"

Franco Ordine

Io non creto

Ma restiamo con Tudor eddai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.