Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Bomberone1 said:

Comunque Momblano e Corsa altra figuraccia epica 

Su cosa? Corsa non ha mai detto che Conte venisse al 100%.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il problema vero non è stato mai conte

ma la dirigenza che dovrà scegliere proteggere e far rendere al massimo il nuovo allenatore

a sto punto, SE giuntoli rimane in sella, si è fatto il famoso rimpastino che non servirà ad un emerito * se non a risparmiare qualche soldo in sede di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Leggere juventini disperati perché  non arriva uno che ti ha lasciato ad inizio ritiro mi fa venire i nervi,non esiste solo lui come allenatore,se laJuve vuole rinascere vada oltre i soliti 2 o 3 nomi ma soprattutto  prenda gente competente e che dia una certa "disciplina"allo spogliatoio, che ultimamente troppi hanno fatto il cavolo che hanno voluto,tra msg social e il non sentirsela di giocare ,iniziassero  da quello è no(vi prevengo) non esiste solo quello  che la sa dare,anche perché  di solito dopo un anno inizia a sbattere i piedini

Hai assolutamente ragione giu (che piacere leggerti).

Io avrei davvero voluto Conte solo per un motivo: non mi fido molto di chi prende le decisioni e, considerati i precedenti Pirlo e Motta, più il momento storico tremendo, Conte rappresentava almeno una certezza cui aggrapparsi, uno scoglio su cui fermarsi a fiatare in attesa dei soccorsi :d 

Non lo rimpiangerò ed esistono centinaia di altri allenatori: speriamo non sbaglieremo pure questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

la finestra di giugno è fatta per questo 😉

Si ma non so quando scade il suo contratto...se fosse il 31 deve chiedere di liberarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Antonio Conte verso la permanenza

gdm

E giù altre interazioni senza dire NIENTE di più. Sono 2 gg che fanno così. Sarebbe da denuncia all'ordine dei giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa davvero avvilente è ipotizzare che conte ci avrebbe ripensato convinto dal fatto che il napoli avrebbe una società più organizzata e competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, cancellare a vita il nome conte dalla nostra storia. Ci ha abbandonato 10 anni fa a pochi giorni dall’inizio del ritiro, è andato all’Inter, ha fatto il dito medio al nostro presidente, non contento è anche andato al Napoli e, quando ha avuto la possibilità di tornare, ha preferito restare da loro. Direi che non c’è più nulla da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MaxxOne said:

La cosa davvero avvilente è ipotizzare che conte ci avrebbe ripensato convinto dal fatto che il napoli avrebbe una società più organizzata e competente 

Se Conte è * non possiamo farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Che peccato non arrivi Conte, non vedevo l'ora di vedere il suo calcio giurassico che lo porta a vincere 1-0 contro Monza e Lecce, pur riposando tutta la settimana...segnatevi questa cosa, il prossimo anno con 3 competizioni Conte arriva a -15 dalla vetta

Purtroppo quello che è certo è che siamo ormai noi ad avere questo distacco ogni anno dalla prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io farei

Kalulu Bremer Cabal

Alberto gatti Kelly

Nico loca Thuram cambiaso

Weah xxxxxx xxxxxx xxxxxx

Yildiz koop

Xxxx mckennie

Omoriodon

P. David

O qualcosa del genere 

Date Douglas Luiz in mano ad un allenatore/preparatore capace, poi ci rivediamo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma se aspetti ancora un pò ti restano Juric, Ballardini e Mazzarri...

ma mica devi prendere per forza solo quelli che sono senza squadra. Ci sono anche quelli sotto contratto che possono andare via, vedi Gasperini, Palladino, etc. E poi dalle parole che ha scritto su Twitter, Comollì era già da qualche mese che aveva comunicato che sarebbe andato via. E secondo te in questi mesi cosa ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Si ma non so quando scade il suo contratto...se fosse il 31 deve chiedere di liberarsi 

ho editato il messaggio, è partito con una faccina prima che finissi di scrivere 😓

Se il contratto scade il 30 giugno mi sa che devi parlare con la società che detiene il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Hai assolutamente ragione giu (che piacere leggerti).

Io avrei davvero voluto Conte solo per un motivo: non mi fido molto di chi prende le decisioni e, considerati i precedenti Pirlo e Motta, più il momento storico tremendo, Conte rappresentava almeno una certezza cui aggrapparsi, uno scoglio su cui fermarsi a fiatare in attesa dei soccorsi :d 

Non lo rimpiangerò ed esistono centinaia di altri allenatori: speriamo non sbaglieremo pure questo.

Perciò  dico che ci vuole gente competente, prima ancora  di allenatore  forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concorderai con me che se la proprietà non riesce a difendere la Juve dal punto di vista politico e mediatico, dovrebbe vendere? Perché io capisco che quello è il problema più grave lo scrivo sempre qui dentro ma è una responsabilità della proprietà, mica dei tifosi.

No. La Juventus non riesce a difendersi perchè viviamo in un paese di mierda. E non ti dovrebbe  sorprendere, visto quello che è uscito dalle aule dei tribunali negli ultimi 30 anni. Ma tu pensi che se JE vendesse ad Ardoino questo potrebbe fare di meglio? * vacca, per penalizzare la Juventus hanno condannato Moggi per un reato associativo da solo. Lo so che è palloso, ma leggiti gli atti. Vogliamo parlare del processo plusvalenze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Il profilo più aderente a Comolli mi sembra Pioli"

Franco Ordine

Io non creto

Ma restiamo con Tudor eddai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.