Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Date Douglas Luiz in mano ad un allenatore/preparatore capace, poi ci rivediamo...:d

Mi pare lento per il gioco moderno.

In una squadra aggressiva bisogna anche essere veloci a recuperare la posizione.

Soprattutto insieme a Koop non mi convince

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Forza tutto su zizou

ah facciamo gli applausi a Conte quando viene allo stadio eh

ma i guru o gli spifferguru non dovrebbero demordere così sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma Zidane ha deciso di continuare ad aspettare che Deschamps muoia prima di ricominciare ad allenare?

Ogni anno "Zidane aspetta la Francia" ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Leggere juventini disperati perché  non arriva uno che ti ha lasciato ad inizio ritiro mi fa venire i nervi,non esiste solo lui come allenatore,se laJuve vuole rinascere vada oltre i soliti 2 o 3 nomi ma soprattutto  prenda gente competente e che dia una certa "disciplina"allo spogliatoio, che ultimamente troppi hanno fatto il cavolo che hanno voluto,tra msg social e il non sentirsela di giocare ,iniziassero  da quello e no( prevengo) non esiste solo quello  che la sa dare,anche perché  di solito dopo un anno inizia a sbattere i piedini

ciao Giudisardegna.

Per quanto mi riguarda,come detto precedentemente,di conte non mi interessa.

Mi interessa,invece,il fatto che la Juve si stia trasformando in una Udinese qualsiasi(senza offesa per i friulani).

Qualche anno fa,5 o 6 al massimo,non ci sarebbe stato nessun tira e molla tra Juve e Napoli perchè chiunque avrebbe scelto la Juve.

inoltre a  me preme di più che ci portino un DS serio,tipo un sartori che ci aiuti a ricostruire.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Conte non interessa, dobbiamo prima creare una struttura manageriale, dopodiché si penserà all'allenatore, ce ne son tanti ancora di interessanti (no pioli o Bei capelli)., anche se per me non è detta ancora niente, tutti stanno romanzando dalla parte del naples, non penso che conte telefoni e dica ogni ora sto decidendo verso la permanenza, sono vaccate gironalistiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ma restiamo con Tudor eddai.....

Machecazzo ne sa Ordine dei profili di Comollì se fino a ieri non sapeva neanche chi fosse, ma per davvero?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rocciaj ha scritto:

si i ci ha  davvero diveso bene il collegio difensivo che abbiamo incaricato

Ci potevi andare tu, sicuramente avresti fatto meglio dei migliori amministrativisti italiani. Dopo di che vorrei sapere quali competenze hai per giudicare, visto che ovviamente le hai e ti sei letto gli atti. O spari a zero così, tanto per?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Nessuno tocchi Lisippo eh..

Se Conte è un uomo di * e si rimangia la parola non è colpa di chi sapeva le cose.

PEZZO DI *

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

E giù altre interazioni senza dire NIENTE di più. Sono 2 gg che fanno così. Sarebbe da denuncia all'ordine dei giornalisti.

Ti sembra che non abbia detto nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

I contratti scadono il 30 giugno, la finestra è fatta per prorogare questa scadenza. Se intendi prendere David, il giocatore arriverà il 1° Luglio.

teoricamente è sotto contratto, puoi trattarlo come tale in quella finestra. La società te lo libera a 0 o con un indennizzo fittizio. La finestra è pensata anche per i casi di giocatori in scadenza al 30 giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si possa smettere finalmente di parlare di sto soggetto come juventino 🤮

mi raccomando poi fategli gli applausi quando viene allo stadio, sto essere immondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.