Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Artyom ha scritto:

"La proprietà ha provato a portare Conte fino a ieri sera, con una telefonata. Ha ricevuto un "NO" come risposta"

Corsa

Ragazzi, è inutile che scrivete "società infame", "incompetenti" e quant'altro: se quello ha detto NO, è NO! STOP!

E io chiedo. Chi vi dice che quella telefonata ci sia realmente stata? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Il futuro della Juve è comolli, la Juve ieri anzi elkann ieri ha chiamato Conte che ha rifiutato,e comunque nn è compatibile per il metodo di lavoro del nuovo dg,ora vediamo come ci muoviamo

corsa

Il nuovo DG comincia a gasare .fuma

Vediamo che allenatore porta, magari è la volta buona che possiamo cominciare a guardare oltre le Alpi magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

A Venezia a loro mancava comunque il loro difensore titolare più forte. Se dobbiamo usare gli infortuni come giustificazione, a questo punto rimettiamo Motta in panchina. Partita decisiva giocata così e vinta per episodi col Venezia è ingiustificabile.

Parma è una partita, ma Tudor me ha fatte 9 eh. Mica 38.

Anche col Bologna abbiamo fatto una brutta prestazione per me.

Con la Roma abbiamo fatto un tempo a testa.

Non so, a me Tudor non convince affatto, né per quanto visto in campo, né per la sua storia, né per la sua uscita post Venezia. Ha dei meriti ben chiari e a prescindere gli sono grato per essere venuto a farsi 3 mesi così, ma per me ci serve ben altro.

Ma lo capite o no che non abbiamo una squadra per dominare queste partite? Ma voi lo vedete il livello dei giocatori? O guardate solo il nome del club? A volte penso di essere sconnesso dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

perdonami ma fino a 2 giorni fa eri li a fare lo zerbino di conte e a perculare chi la pensava diversamente

se usasse un po di piu' il cervello invece di credere all'arrivo del messia ogni anno magari sarebbe meglio, e visto che la societa' tutto sommato sta messa peggio quasi quanto il 90% dei tifosi che leggo, chissa' che magari migliorando l'utenza non migliora anche la societa'

Mi sa che hai sbagliato utente😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Intanto a Venezia abbiamo vinto nonostante la difesa Costa (un terzino) Kelly e Savona, che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, e hai avuto contro comunque una squadra che ha corso tantissimo e ha dato tutto. Nessuno ha stravinto a Venezia quest’anno, anzi, alcune big non hanno proprio vinto. A Parma e’ stata l’unica partita veramente cannata ma ci puo’ anche stare eh, non siamo uno squadrone che vince le partite facilmente e la gara storta puo’ capitare a tutti. Pero’ poi vedo che le partite in casa le ha vinte tutte e abbastanza bene, contro il Lecce ci stavamo suicidando ma e’ stata una partita da 3/4-0, con il Monza idem se Yildiz non impazzisce, a Roma abbiamo letteralmente dominato un tempo, ammesso dallo stesso Ranieri e ai punti meritavamo noi contro la squadra piu in forma del campionato in quel momento. Con la Lazio se non era per un’altra scemenza di un singolo la vincevamo anche 0-2 a mio parere, e tutto questo non avendo MAI  e sottolineo MAI la squadra al completo. Le partite senza Yildiz le abbiamo giocate con McKennie trequartista, mi dite dove volete andare in queste condizioni. Prendiamo dei giocatori forti e carismatici come prima cosa, gli allenatori vanno e vengono, i calciatori rimangono e sono il patrimonio del club. A noi servono giocatori seri (in attacco) 

Sono con te. La squadra non fa schifo, anzi. Abbiamo perso mi pare le stesse partite del napoli, buttando via un fottio di punti da situazioni di vantaggio. Con una rosa così giovane è inevitabile. Se metti dentro tre uomini di esperienza (soprattutto in vittorie) e carisma, per me possono arrivare buoni risultati, anche con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro della Juve è comolli, la Juve ieri anzi elkann ieri ha chiamato Conte che ha rifiutato,e comunque nn è compatibile per il metodo di lavoro del nuovo dg,ora vediamo come ci muoviamo

corsa

pensa quanto sono intelligenti, vogliono conte e poi prendono un dg che non è compatibile, in pratica la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra, incompetenti e dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Forse non avete capito che il problema è sto comolli i suoi algoritmi e le moneyballs per questo conte non viene, dovreste preoccuparvi di chi han messo a dirigere la juve, uno che se va bene avrà come obiettivo il player trading e il quarto posto :siciao:

lo conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma pure all'epoca di Marotta e Paratici spesso ci trovavamo ad andare sui piani C e D. Si sopravvaluta la capacità dei manager calcistici in generale a mio avviso, se sei veramente un fenomeno non lavori nel mondo del calcio

Il problema è non avere piani alternativi, non fallire i piani principali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Incompatibilità chi lo dice?

Tutti da quando è uscito il nome di Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dopo la figuraccia con Conte, una figuraccia ancora più grande la potrebbero fare se portassero Inzaghi con la Champions cucita sul petto.

Fermate questi incompetenti 

Invece portare il Mancio va benissimo no?

Uno che nel 2006 ci ha sputato addosso.

Mettite d’accordo.

Ma tutta la vita mister Spiaze.. Almeno questo sa come si allena na * di squadra che vuole vincere.

Altro che il MANCIO… Il Mancio

Mamma mia solo che ci penso.

Un Juventino che vorrebbe mancini, ma che e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

E che gli avrà detto elkaan? Dovrai arrangiarti con 4 ragazzini ed al massimo arrivare quarto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Amen.... così almeno finisce sta pagliacciata....

Il problema è che poi probabilmente ne inizierà un'altra.

Una società seria, comunque, si sarebbe cautelata tenendosi il Gasp come alternativa.

Gasperini alla Juve durava due mesi. Con i suoi metodi le nostre principesse avrebbero storto il naso. Oltretutto Gasperini che curriculum ha? Grandi risultati in provincia? Si è visto Koop in una realtà importante come ha reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E io chiedo. Chi vi dice che quella telefonata ci sia realmente stata? 

Lo dice anche Di Marzio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J. Jonak ha scritto:

Il nuovo DG comincia a gasare .fuma

Vediamo che allenatore porta, magari è la volta buona che possiamo cominciare a guardare oltre le Alpi magari.

Il sua CV e il suo palmares ci fanno già sognare, si si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sotto con allenatore e giocatori internascional, come direbbe il buon @sgub

Altrimenti è tutto un cavolo che abbiamo evitato Pancrazio...

devo dire che in ogni caso si gode

Dio del calcio liberaci da questi aura anti calcistica che ci avvolge da anni, troppi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo Sky sport vertice DeLa Conte in corso ed annuncio in arrivo. 

Alleluja almeno finisce questa farsa!

Mo restiamo con Tudor e godiamoci un'altra annata dove vediamo vincere gli altri ;) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Ora ci asfaltano a lovello mediatico...se avessero un po di orgoglio dovrebbero andare a prendere zidane o guardiola...

avessero chi? i nomi. chi? elkann? giuntoli che sembra allontanato? cioè chi è che prende le decisioni alla juve oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.