Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, aemme91 ha scritto:

Si certo. Una dirigenza forte con uno che di calcio italiano sa poco, un ds che ha fatto disastri, un presidente rimbambito e Scanavino che.. boh

Calcio italiano? Uno che ha lavorato con Wenger non lo schifo di certo,poi Tognozzi o Massara, io aspetterei a dare sentenze e comunque da una dirigenza competente dobbiamo ripartire e penso che lo abbiano capito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo neanche se lo vedo che a Conte non fosse stato promesso di avere potere assoluto sulle scelte.

qui non c'entra nulla chi viene preso come DG. conte ci ha usati, punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Artyom said:

"La proprietà ha provato a portare Conte fino a ieri sera, con una telefonata. Ha ricevuto un "NO" come risposta"

Corsa

Ragazzi, è inutile che scrivete "società infame", "incompetenti" e quant'altro: se quello ha detto NO, è NO! STOP!

fino ad ufficialita' chissa'

sinceramente sono mesi che si sa che conte sarebbe stato non difficile, ma ancora di piu' per tutta una serie di motivi. 

una societa' seria si capisce da un paio di cose molto semplici tra cui non farsi prendere per il naso, perche' non ci si impunta so dei profili particolari, non si butta su missioni impossibili, ha un piano con delle alternative.

in poche parole, naviga a vista quando vuole lei, altrimenti no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

avessero chi? i nomi. chi? elkann? giuntoli che sembra allontanato? cioè chi è che prende le decisioni alla juve oggi?

La nuova società che parrebbe formarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Veramente state male per Conte? Uno che in Europa conta zero e vince solo se gioca una competizione

ancora che pensi all'Europa? bisogna ritornare vincenti in italia... ma sembra che prendiamo schiaffi da 5 anni e mezzo se non te ne sei accorto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il menagramo, ma erano anni che non avevo vibes così negative, roba dai tempi dei 7 posti.. speriamo bene, spero di prendere un abbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JKAY ha scritto:

Hai fatto bene Antonio siamo un circo a 360 gradi monteremo le tende in giro dell’Italia a raccogliere noccioline non ti ci vedevo in questo ne mi ci vedo io …

se lui è il fenomeno che dice di essere di cosa ha paura di non risollevare la Juve che anche quest’anno ha speso più delle altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che lo avete frainteso. Quando disse di pentirsi di esser andato via dalla Juve, non era in quanto juventino. Era perché con gli anni ha poi visto gli altri 6 scudetti di fila e li avrebbe voluti a suo nome. Suo nome. Del glorioso Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così, il personaggio non mi piace per niente e poi sembra che esista solo lui come allenatore. Che se ne stia a Napoli che tra piangina ci si intende a meraviglia...

Ora sono proprio curioso di vedere chi sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BorelII ha scritto:

Ma infatti a me piacerebbe proprio sapere su quale campo di golf Elkann abbia scovato questo Comolli. Da dove sarà nata la folgorante fascinazione?

A Badminton non a golf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

avessero chi? i nomi. chi? elkann? giuntoli che sembra allontanato? cioè chi è che prende le decisioni alla juve oggi?

Siri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dessero una mossa ad avviare la nuova struttura societaria, di modo che Comolli sia al più presto operativo sul nuovo allenatore, a meno che non si sia già decisa a priori la permanenza di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene così.

Conte era (a questo punto) una "scorciatoia pericolosa" dal mio punto di vista.

Mettiamo a posto davvero sta società, cerchiamo un nome con cui lavorare sul campo e rimettiamo tutta la Juventus a girare con serenità e regolarità.

La gestione Giuntoli è andata male. Molto.

C'è da capire che non siamo all'altezza del nome Juventus. Ma oggi questo siamo in tutti i settori della società e, quindi, con umiltà ci si rimbocca le maniche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

blocchiamo subito Allegri che va a Milano e andate tutti a quel paese...Conte pe rprimo

questa è la vaccata più grande che potrebbero fare, spinti dalla frenesia andarsi a imbucare in una trappola atroce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.