Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, giampy_style ha scritto:

Ma per tutti i guru Conte non era cosa fatta al 100%? 

Senza polemica, chiedo perché non ho seguito oggi, è definitivo ed ufficiale che sia saltato e che resta al Napoli? 

Se ti offrono mari e monti più il comando di tutto che fai rifiuti?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

blocchiamo subito Allegri che va a Milano e andate tutti a quel paese...Conte pe rprimo

Certo! Mica lo abbiamo già fatto 4 anni fa e poi ce ne siamo liberati per la disperazione 

Ma siete in grado di guardare avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

se lui è il fenomeno che dice di essere di cosa ha paura di non risollevare la Juve che anche quest’anno ha speso più delle altre?

Ma in quale mondo ha speso più delle altre fate bene i conti tenendo presente che nell’estate 2023/24 non abbiamo speso un euro … ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio è MORTO. Che salti pure ai cori dei napule..

società dilettantistica, sempre in ritardo. Stiamo pareggiando l’ignobile periodo della B di 6 anni prima di trovare un pelo di felicità. Impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Artyom ha scritto:

"La proprietà ha provato a portare Conte fino a ieri sera, con una telefonata. Ha ricevuto un "NO" come risposta"

Corsa

Ragazzi, è inutile che scrivete "società infame", "incompetenti" e quant'altro: se quello ha detto NO, è NO! STOP!

Sempre che ci sia mai stata questa pseudo telefonata....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Invece Elkann che tira su tutto sto teatrino quando poteva benissimo chiamarlo l'anno passato tutto bene

Elkann purtroppo ci "mantiene" amico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Ma per tutti i guru Conte non era cosa fatta al 100%? 

Senza polemica, chiedo perché non ho seguito oggi, è definitivo ed ufficiale che sia saltato e che resta al Napoli? 

Guru, principali esperti di mercato...un po' tutti.

La mia impressione è che si sia rimangiato la parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ancora che pensi all'Europa? bisogna ritornare vincenti in italia... ma sembra che prendiamo schiaffi da 5 anni e mezzo se non te ne sei accorto

Io mi accontenterei anche di una Champions senza campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si sta parlando di Retegui a 40 / 50 millioni. Ma uno che ha fatto una ottima stagione per la prima volta solo a 26 anni all'Atalanta dove i numeri sono sempre piu alti, ed un anno prima aveva fatto solo 7 gol con il Genoa. Boh. Meglio allora David che ha numeri molto piú consistenti, ha un anno in meno e che costerebbe 10 millioni circa in commissioni immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma lo capite o no che non abbiamo una squadra per dominare queste partite? Ma voi lo vedete il livello dei giocatori? O guardate solo il nome del club? A volte penso di essere sconnesso dalla realtà 

Mi puoi anche dare del tu eh :d

Comunque non sono d'accordo. Con in campo Locatelli, Cambiaso, Thuram, Yildiz, Kolo Muani e Conceicao, ste partite devi dominarle. Con Douglas Luiz e McKennie in panchina, tra l'altro. 

Parliamo del Venezia. È mancata la testa (motivazioni) e l'organizzazione infatti, mica la tecnica. Infatti abbiamo vinto su dei guizzi dei nostri giocatori più tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma pure all'epoca di Marotta e Paratici spesso ci trovavamo ad andare sui piani C e D. Si sopravvaluta la capacità dei manager calcistici in generale a mio avviso, se sei veramente un fenomeno non lavori nel mondo del calcio

Per come sono abituato a ragionare io, il dirigente bravo è quello che appena riceve il no da conte, tira fuori dal cilindro l'alternativa.

Invece per l'ennesima volta ho la sensazione che si navigherà a vista elemosinando un sì da qualcuno senza un obiettivo preciso.

Sarà che io non lavoro nel mondo del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Tutti gli indizi portavano ad uno si, cos è cambiato nel frattempo? Vorrei che qualche guru provasse a raccontarcelo

Che AdL gli ha messo la squadra in mano e tutti i soldi che sono entrati negli ultimi anni per un mercato di livello. Fine.

Conte va dove può fare cose buone, non è juventino e spero che dopo oggi si capisca che con la Juventus non c'entra più nulla da oltre una decade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sai quante risate mo che le promesse non verranno esaudite e si mette a fare il pazzo a fine luglio

Ma francamente ma sti cazperi di Andonio. Il mondo va avanti e c'è bisogno di portare la Juve a fare un gioco europeo, ad arrivare a fare partite belle come quella, triste dirlo ma è così, tra Inter e Barcellona. Non è con gente come Conte, Pioli, e in un certo senso anche Gasperini che si va avanti.
Ci vogliono allenatori affamati con idee nuove. Motta ha fallito, ma l'idea dietro è perfettamente corretta. Meglio fare un'altro anno di sofferenza ma rischiare con un allenatore giovane e promettente, fosse anche il massimo rischio di un Palladino o un Fabregas, che navigare un annetto con Conte e trovarsi punto a capo l'anno dopo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vediamo ma i presupposti non sono mica buoni per noi con uno che sceglie i giocatori con gli algoritmi 

Lo volevano al milan come ceo, io ho paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso arriveranno le dimissioni di Tudor che al grido di "Avete cercato un altro e quindi non credete in me" infilerà del tutto la pannocchia nello sfintere della Fù-juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.