Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Guardiamo il lato positivo: possiamo continuare a chiamarlo parrucchino, pancrazio e compagnia cantante dato che non essendo un tesserato non gode delle regole del forum dove non si possono dare nomignoli ai nostri!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo dice anche di marzio eh, non ciccio88

basterebbe ricordare l'arrivo di Ronaldo per affossare Di Marzio una volta per tutte, subdolo cameriere di Marotta

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Questo è un giorno memorabile. Hai aperto anche tu gli occhi su AC, caro Arturo. 

Ora, spero converrai con me che la società deve fare il possibile per ricucire con Tudor che è stato trattato di m**** e ripartire da lui, che penso sia stato l'unico personaggio decente degli ultimi due anni associato alla Juventus.

Ma se lo scrivo da ieri che va data fiducia a Tudor sefz quando mai son stato cieco su Conte, ho passato gli ultimi mesi a lamentarmi del suo gioco e della condizione fisica scadente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se ti offrono mari e monti più il comando di tutto che fai rifiuti?

Mi fa morire come per la milionesima volta determinate fonti si siano rivelate inaffidabili...  ma si mantengono alcuni elementi come scolpiti nella pietra.

Non abbiamo NESSUNA certezza di cosa sia stato offerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

No il responsabile di tutto è solo Elkann

Così difficile da capire. 

Finché il re mida al contrario non sparisce, saremo questo schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

La cosa più credibile è che debbano arrivare nuove figure nel management, qualcuno ha dato  le dimissioni, per cui prima arriva il nuovo management poi annunciano l'allenatore, mi sembra logico. Tutto il resto è show.

Sì ma con calma eh... prima di scegliere il nuovo allenatore, se sara' compito di Comolli, magari stanno pure pensando di fargli imparare l'italiano...

In che mani siamo capitati con Jonny...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Sostenitore principe...

Io Giuntoli non l'ho mai considerato Re Mida, l'anno scorso, l'ho criticato queando per me era da criticare (beccandomi della'llegriano quest'estate) e su le cose che scrivi.

Però allo stesso tempo gli riconosco di aver assunto un ruolo difficile e di aver fatto scelte coraggiose (in alcuni casi anche azzeccandoci).

Lavorare alla Juve mica é facile...

La continuità per me paga e Giuntoli merita le critiche non il licenziamento.

Comprendo le tue parole, ho una visione differente.
E' arrivato ben consapevole delle difficoltà del ruolo.
Per questo motivo gli è stato concesso ciò che altri non hanno avuto.
Ha avuto in quinquennale e nonostante tutto un budget notevole per il periodo che viviamo.
Ha fallito. Ha fallito malamente.
Ha azzeccato molto meno di quello che ha invece sbagliato. E alla Juve (lui ne era e ne è consapevole)
questa dinamica non è concessa.
Non va cacciato malamente, ma è giusto che venga rimosso dall'incarico.
E' sempre la mia umile e modesta tesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli a forte rischio

giovanni albanese

Lo vogliamo vedere uscire dalla continassa con gli scatoloni. Visto che non abbiamo avuto questo piacere con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

E certo, dopotutto la società con 38 scudetti di cui l'ultimo 5 anni fa e 2 Champions di cui l'ultima 30 anni fa deve avere come priorità il campionato 

vabbè non ti rispondo più ti ho fatto una semplice domanda e non hai mai risposto scrivendo solo scemenze... amen non ho proprio voglia di spiegarti niente... vai all'arrembaggio della champions solo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E beh certo oggi non si so presentati Giuntoli e i suoi due uomini alla commemorazione perche’ avevano altre cose importanti da fare d’altronde no?

Già non è che hai fatto una bella figura con Antonio Conte ora ti vuoi ripetere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Comunque la sciagura più grande e grossa e JE, con tutti i modelli a cui ispirarsi e a cui rubare un dirigente è andato a prendere un redbirdiano moneyballaro. 

Se non hai l'ambizione di fare una juventus grande togliti di torno 

Verissimo....e a dirla tutta, questa mossa secondo me * ogni minima possibilità di un ritorno di A.A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se cambi, cambi ora.

Non valuti il Mondiale e poi dici "Mi tengo Tudor".

Quindi le scelte verranno prese a breve. In un senso o nell'altro.

Una grande squadra fa come il Real. Ma ormai dobbiamo guardare in faccia alla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E beh certo oggi non si so presentati Giuntoli e i suoi due uomini alla commemorazione perche’ avevano altro da fare d’altronde no?

prima se non ho letto male hanno detto che Giuntoli non era presente per motivi personali, la trovavo anche io strana la sua non presenza ma andrei cauto Anton tu parti subito in quinta anche con Conte, io invece  le certezze sulle cose non le darei mai prima del fatto accaduto come ben sai il mondo del mercato è pieno di sorprese anche clamorose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Così difficile da capire. 

Finché il re mida al contrario non sparisce, saremo questo schifo

I risultati di Ferrari e Juventus parlano punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

io non ho nessuna competenza ho solo visto da tifoso società come il Cosenza e il Brescia bloccare i campionati e ricorrere ovunque
e gli avvocati della Juventus essere molto più miti visto da fuori

Ma cosa vuol dire essere più mite? Visto da fuori dove? Mica è un film con l'avvocato che arringa l'aula. La Juventus ha abbozzato quando ha accettato la B, perchè JE aveva paura della radiazione. Dopo di che AA le ha provate tutte. Cosenza e Brescia hanno chiesto la sospensiva al TAR, fine. La JUventus ha esplorato tutti i gradi di giudizio, civili e amministrativi, fino alla CGE....Ma guarda, sono io che sbaglio, dopo anni mi in * ancora  perchè la gente (i suoi tifosi) sputa sulla Juventus e trincia giudizi a destra e manca senza sapere una fava. Tutti fenomeni su VS e al bar, tutti pronti, nello specifico, "da fuori" a giudicare il lavoro di autentici fuoriclasse del diritto, gente che insegna all'Università...lasciamo stare va'. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.