Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giampy88 ha scritto:

Adesso lasceranno la questione allenatore in mano a Comolli e faranno finta che non sia accaduto nulla.

societa` allo sbando, umiliati da tutti.

Le ripercussioni ce le subiamo solo noi tifosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

mi raccomando, ora diamo pure 80 mln al napoli per farsi il mercato..

basterebbero due parole per mollare Ocimen : Coppa d'Africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Allora mi tengo stretto Tudor. Se dobbiamo affondare facciamolo con un nostro uomo

Per me, per quello che ho visto finora e quello che ha fatto in precedenza, non è adeguato ahimè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se lo scrivo da ieri che va data fiducia a Tudor sefz quando mai son stato cieco su Conte, ho passato gli ultimi mesi a lamentarmi del suo gioco e della condizione fisica scadente 

Dai Art, non c'è nulla di male nell'ammettere che hai sognato per anni un suo ritorno. L'importante è rendersi conto ora che bisogna ripartire da Tudor, secondo me l'unico personaggio positivo associatoci da tanto tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Va alla Roma.

Per noi o resta il mago Tudor o Il prete Pioli o il prescritto Mancini

ma dove è scritto che l'allenatore deve essere per forza italiano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Guardiamo il lato positivo: possiamo continuare a chiamarlo parrucchino, pancrazio e compagnia cantante dato che non essendo un tesserato non gode delle regole del forum dove non si possono dare nomignoli ai nostri!!!

Fdp mi sembra più adeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

vabbè non ti rispondo più ti ho fatto una semplice domanda e non hai mai risposto scrivendo solo scemenze... amen non ho proprio voglia di spiegarti niente... vai all'arrembaggio della champions solo tu

Ma ti sei accorto che non sono lo stesso a cui hai risposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli a forte rischio

giovanni albanese

Sì ma ora puoi mettere chi vuoi, ma a meno che non ti presenti con Klopp ormai la prossima stagione è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Comunque potremmo seguire la logica nelle scelte.

Allegri ha dato, Conte ha rifiutato..

Adesso quindi sotto con Lippi o il Trap.

Secondo me non è il momento di fare battute amico....rischi l'insulto ora come ora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

nominato da me prima. Per me è un profilo che potrebbe fare bene.

Ma chi, quello che ha perso un campionato a pari punti càgandosi sotto l'ultima giornata? Bravo è bravo, ma significa non vincere un * se non qualche coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ora verranno a dire quest'anno serviva solo per sistemare la dirigenza ora servono 2-3 anni per assestarci, insomma promesse su promesse da parte anche dei giornalisti vicini alla Juve, sinceramente mi sarei anche stancato, ti è saltato Conte? bene annuncia subito il prossimo allenatore, annuncia Giuntoli out ,perchè devi aspettare come si legge 15-20 giorni, devi aggredirlo questo cavolo di mondo del calcio altrimenti rimarremo sempre dei pesciolini che vengono sbranati dai barracuda ogni giorno come da 5 anni facendo queste figure ridicole.

Scusate ma son stanco ogni anno la prendiamo in quel posto.

Ora boh spero o Gasperini ma sta andando alla Roma allora uno straniero Terzic il sogno ZIdane? sinceramente ora mi aspetto solo il peggio visto come stanno andando le cose.

Che strano. Il signor Giuntoli ha assicurato la tifoseria che saremo super competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

e ci mancherebbe visto che giochiamo in un campionato con mooolta qualità in meno

Ma dove che la qualità tra noi e la premier tra un po’ e’ uguale.. Quello che cambia so solo i soldi che girano

Se visto in champions oltretutto.. E’ bastato un Motta qualunque per fottere Emery e Guardiola.

E il man utd e’ arrivato 17esimo.. quando mai noi siamo stati cosi in basso in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Chiedo: Klopp, Emery come sono messi?

uno (emery) ha un contratto per altri due anni, l'altro non vuole un contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vi sentite in debito con la coscienza quando idolatrate e chiamate juventino un personaggio del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E qui ci facciamo due risate se va via giuntoli senza che sia arrivato Conte sulla narrazione 

Comunque che si tagli Giuntoli è solo un bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Comunque potremmo seguire la logica nelle scelte.

Allegri ha dato, Conte ha rifiutato..

Adesso quindi sotto con Lippi o il Trap.

Oppure potremmo andare avanti definitivamente lasciando conte e allegri nella storia (vincente) della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Che figuraccia momblano, conte-napoli 0,2 % fino a ieri .ghgh

Anche Pedullà che dava per certo Conte e ieri ha fatto inversione a U .ghgh e metà dei giornali italiani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Artyom said:

"Conte era il piano A, B e C" 

Corsa a 2Talks

Anche Koop lo era, visto poi com'é andata quando qlcn é piano A, B e C.. forse é meglio cosí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non abbiamo un ambiente che può accettare cose simili. Più probabile un modello Ajax (di lusso) adattato a noi: tanti giovani misti a giocatori di esperienza con lo scopo di dominare in patria e andare agli ottavi di CL. Però coi soldi che entrano in Italia, dovessimo riuscire questo significherebbe poter tenere alcuni dei migliori.

Tutto questo se avessimo successo eh 

Ma se vuoi portare avanti un modello del genere, non si capisce perché non ci si sia fiondati da subito sul Gasp che è il migliore per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Chiedo: Klopp, Emery come sono messi?

Klopp non allenerà mai più per scelta personale. Emery è sotto contratto all'Aston Villa (e direi felicemente sotto contratto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo dice anche di marzio eh, non ciccio88

Infatti ho scritto "in generale" riferito anche ad altri. Fermo restando che per me sono quasi tutti uguali, tranne qualcuno. Spesso mi chiedo se ci prendono per esseri intelligenti o esseri senza cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.