Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Artyom ha scritto:

A sto punto la scelta migliore è prendere Gasperini

credo che purtroppo si sono buttati solo su Conte... perdendo Gasperini che ormai è di parola con la Riomma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No vabbè ok tutto ma adesso il problema del mancato arrivo di conte sarebbe comolli?

Prima era giuntoli. Ora comolli

Al prossimo giro è oceano?????

Amico sono cavolate, fino a ieri non si sapeva niente, ora dopo le conferme di Romano e GdM Corsa si inventa questa boutade per giustificare il mancato arrivo di Conte, se avesse anticipato i Due giornalisti era credibile, ma dopo che loro confermano che Conte resta a naples, Corsa si para il fondoschiena con questa cavolata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnifica comunque la nuova narrazione.

Prima Conte veniva solo se andava via Giuntoli. 

Ora non viene perché incompatibile con Comolli.

Io dico che Corsa e tutti sti insider da social devono trovarsi un lavoro serio.

E non parlo dei guru o di Romeo ovviamente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Sì ma con calma eh... prima di scegliere il nuovo allenatore, se sara' compito di Comolli, magari stanno pure pensando di fargli imparare l'italiano...

In che mani siamo capitati...

infatti non c'è nessuna fretta, l'italiano non serve più nemmeno nelle aziende di medio livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Sì ma ora puoi mettere chi vuoi, ma a meno che non ti presenti con Klopp ormai la prossima stagione è andata

KLOPP NON ALLENA PIU'

Ebbasta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non sono avvocato ma ho seguito tutto per anni. Ju29ro.com ecc…

Capisco perfettamente, proprio per questo la Juve ha necessità di protezioni politiche e mediatiche. Come le ha il Real, il Bayern eecc… NECESSARIO! Se la proprietà non riesce vuol dire che non è all’altezza. Nessuno può farlo? Allora siamo spacciati.

Non è vero, ci sono 9scudetti di fila a testimoniarlo. Dovevano solo stare più attenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Dai Art, non c'è nulla di male nell'ammettere che hai sognato per anni un suo ritorno. L'importante è rendersi conto ora che bisogna ripartire da Tudor, secondo me l'unico personaggio positivo associatoci da tanto tempo. 

Ma secondo te io ricordo tutto ciò che ho scritto per anni? uhuh Di sicuro ricordo le cose che ho detto nell'ultima stagione, poi il cervello si resetta .ghghsicuramente come allenatore lo preferisco ad Allegri e tanti altri sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Cmq certe volte, giornalisti come Corsa che dicono che Elkann chiama Conte ma poi con Comolli non è compatibile....esattamente come pensa di passare agli occhi dei tifosi? Crede che siamo napoletani o interisti boccaloni? Non solo lui, ma in generale, credono che la gente non abbia cervello per fare un ragionamento su ciò che dicono? sefz

Ma no.

E' che bisogna indorare la pillola, è come la volpe che non arriva all'uva e dice che tanto era acerba.

Lo ha detto in altri post.

Era il piano A,B e C.

E per me era il solo che poteva far resuscitare sto ambiente marcio e morto.

Ora si andrà per l'ennesimo anno buttato nel water, a meno che non si provi almeno Gasperini, che forse potrebbe fare qualcosa. Forse.

Il resto è immondizia. Siamo ai livelli dello United e del Milan attuale ormai. Una nobile decaduta.

Come la Ferrari in F1. Sono 20 anni lì eh....20.

Ma che a Elkann venga in mente di vendere e dire "forse sono io il problema e tutta la proprietà" non passa per l'anticamera del cervello? Invece di continuare a buttare milioni in aumenti di capitale bruciati puntualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Infatti ho scritto "in generale" riferito anche ad altri. Fermo restando che per me sono quasi tutti uguali, tranne qualcuno. Spesso mi chiedo se ci prendono per esseri intelligenti o esseri senza cervello 

👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Che figuraccia momblano, conte-napoli 0,2 % fino a ieri .ghgh

Vabè dai, prendersela solo con Momblano quando un po' tutti scrivevano che il mercato della Juve lo stava impostando lui.

La verità è che quando ci sono momenti complicati, c'è sempre molta confusione in ciò che si spiffera nei corridoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

credo che purtroppo si sono buttati solo su Conte... perdendo Gasperini che ormai è di parola con la Riomma

Se lo chiami Gasp viene di corsa. Il problema è che per me non è adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Così difficile da capire. 

Finché il re mida al contrario non sparisce, saremo questo schifo

Il re mida al contrario (faccio al premessa che se si presentasse una offerta da gente affidabile, Elkann lo manderei fuori dalla Juve in mezza giornata) c'era pure quando abbiamo vinto i 9 scudetti di fila . Lui aveva dato in mano ad agnelli la Juve e lui aveva messo Marotta e Conte al comando. 

Il problema sono le scelte degli uomini al comando, se sbaglia la scelta è una schifezza per noi ovvio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Comprendo le tue parole, ho una visione differente.
E' arrivato ben consapevole delle difficoltà del ruolo.
Per questo motivo gli è stato concesso ciò che altri non hanno avuto.
Ha avuto in quinquennale e nonostante tutto un budget notevole per il periodo che viviamo.
Ha fallito. Ha fallito malamente.
Ha azzeccato molto meno di quello che ha invece sbagliato. E alla Juve (lui ne era e ne è consapevole)
questa dinamica non è concessa.
Non va cacciato malamente, ma è giusto che venga rimosso dall'incarico.
E' sempre la mia umile e modesta tesi.

A lungo gli ho concesso il beneficio del dubbio....ma creare una rosa senza riserve in due reparti è stato un errore troppo grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

A sto punto la scelta migliore è prendere Gasperini

Andrà giustamente alla Roma, ci si doveva pensare prima.

L'errore per me é stato anche solo pensare che la soluzione potesse essere un ritorno di Conte.

Che, per me, é un fosso scampato se rinnova davvero col Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.