Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi la dirigenza cambia anche senza conte alla fine

Ma la dirigenza e’ una cosa, l’allenatore e’ un’altra… Comunque si doveva cambiare/sistemare a prescindere dall’allenatore.

Piuttosto dovremo stare a vedere cosa decidera’ Comolli’ a sto punto visto che pare comandera’ lui l’area sportiva.

Quindi tudor, pioli etc non esistono fin quando non arriva e si pronuncia questo signore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

No. La Juventus non riesce a difendersi perchè viviamo in un paese di mierda. E non ti dovrebbe  sorprendere, visto quello che è uscito dalle aule dei tribunali negli ultimi 30 anni. Ma tu pensi che se JE vendesse ad Ardoino questo potrebbe fare di meglio? * vacca, per penalizzare la Juventus hanno condannato Moggi per un reato associativo da solo. Lo so che è palloso, ma leggiti gli atti. Vogliamo parlare del processo plusvalenze? 

Non sono avvocato ma ho seguito tutto per anni. Ju29ro.com ecc…

Capisco perfettamente, proprio per questo la Juve ha necessità di protezioni politiche e mediatiche. Come le ha il Real, il Bayern eecc… NECESSARIO! Se la proprietà non riesce vuol dire che non è all’altezza. Nessuno può farlo? Allora siamo spacciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Che AdL gli ha messo la squadra in mano e tutti i soldi che sono entrati negli ultimi anni per un mercato di livello. Fine.

Conte va dove può fare cose buone, non è juventino e spero che dopo oggi si capisca che con la Juventus non c'entra più nulla da oltre una decade.

La squadra in mano e i soldi già erano un argomento scontato prima che finisse il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Artyom ha scritto:

"La proprietà ha provato a portare Conte fino a ieri sera, con una telefonata. Ha ricevuto un "NO" come risposta"

Corsa

Ragazzi, è inutile che scrivete "società infame", "incompetenti" e quant'altro: se quello ha detto NO, è NO! STOP!

Ahahahahah ancora date credito a questo autentico pagliaccio

Non ne becca mezza ma viene visto come l'oracolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

In un giorno ci siamo liberati dei 2 allenatori più divisivi degli ultimi 15 anni.

Ancora non ci credo @@@@@@

Ma per certi versi credo che sia molto positivo che se ne siano andati definitivamente a fare in cu.lo entrambi. Adesso la Juventus dovrà finalmente andare oltre, sperando che ne sia capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Che AdL gli ha messo la squadra in mano e tutti i soldi che sono entrati negli ultimi anni per un mercato di livello. Fine.

Conte va dove può fare cose buone, non è juventino e spero che dopo oggi si capisca che con la Juventus non c'entra più nulla da oltre una decade.

Dopo oggi per me Conte non esiste piu'!

Ci sono rimasto malissimo, bramavo il suo ritorno da anni ma purtroppo siamo in mano a degli inetti....e lui poi va dove cacciano i soldi e gli danno quello che vogliono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Cmq certe volte, giornalisti come Corsa che dicono che Elkann chiama Conte ma poi con Comolli non è compatibile....esattamente come pensa di passare agli occhi dei tifosi? Crede che siamo napoletani o interisti boccaloni? Non solo lui, ma in generale, credono che la gente non abbia cervello per fare un ragionamento su ciò che dicono? sefz

Ma il problema è che va dietro a sta gente infatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'han messo 6 mesi per spostare chiellini dall'area amministrativa all'area sport se no si urtava la sensibilità di giuntoli.

ma dove vuole andare john, non sa neanche dove sta di casa.

nato con la camicia e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte o non conte, con questi giocatori hai sempre inter napoli atalanta davanti sicuramente 100% e sei a livello di Lazio e Milan 

Anzi il Milan con allegri ci passa davanti 

Servono giocatori 

Buoni

E di spessore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Io mi accontenterei anche di una Champions senza campionato 

forse non hai capito la mia risposta... ti ho semplicemente detto che non possiamo pensare all'Europa visto che facciamo figure di melma in italia... dove tra l'altro siamo sempre stata la squadra più dominante... poi oh se per te va bene fare schifo in campionato e pensare di vincere la champions poi con chi con Tudor? degustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

E adesso arriveranno le dimissioni di Tudor che al grido di "Avete cercato un altro e quindi non credete in me" infilerà del tutto la pannocchia nello sfintere della Fù-juventus...

Sarebbe da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo una società, non siamo credibili. Il socio di maggioranza che chiama al cellulare un allenatore fa già ridere. 

Mai vista questa roba.

Se nella mia azienda un manager propone un nome per una nuova assunzione per un ruolo chiave e deve intervenire una figura apicale, direi che le cose non vanno bene per niente.

Tra l'altro John come la vive questa cosa del rifiuto? tutt'appost e ci ho provato? bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Se cambi, cambi ora.

Non valuti il Mondiale e poi dici "Mi tengo Tudor".

Quindi le scelte verranno prese a breve. In un senso o nell'altro.

Faremo un mondiale super motivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Guru, principali esperti di mercato...un po' tutti.

La mia impressione è che si sia rimangiato la parola

O che ci ha usato per avere più garanzie a Napoli, soldi in primis

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Cmq certe volte, giornalisti come Corsa che dicono che Elkann chiama Conte ma poi con Comolli non è compatibile....esattamente come pensa di passare agli occhi dei tifosi? Crede che siamo napoletani o interisti boccaloni? Non solo lui, ma in generale, credono che la gente non abbia cervello per fare un ragionamento su ciò che dicono? sefz

Lo dice anche di marzio eh, non ciccio88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando hai un proprietario che non ha PASSIONE.

Siamo a Giugno e non abbiamo idea di cosa fare e soprattutto con CHI farlo.

Non è Conte il problema, è la mancanza di programmazione,il vivere alla giornata tanto poi "ricapitalizzo".

Elkann VERGOGNOSO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.