Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Tutti gli indizi portavano ad uno si, cos è cambiato nel frattempo? Vorrei che qualche guru provasse a raccontarcelo

non lo avevano ancora chiamato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

A sto punto Palladino potrebbe essere un nome caldissimo...se ne parlavo già lo scorso anno

Allora tengo Tudor tutta la vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

A sto punto Palladino potrebbe essere un nome caldissimo...se ne parlavo già lo scorso anno

Riuscirebbe a durare qualche partita in più di motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Nella diretta su Juventibus ho sentito che Momblano aveva delle notizie su Zidane ma non ha voluto darle

Non fomentatemi. Non scherziamo sul dio del calcio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella diretta su Juventibus ho sentito che Momblano aveva delle notizie su Zidane ma non ha voluto darle

non so come rispondere a questo... ma penso sia la prima volta che oggi mi sono fatto una grassa risata 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Co come mai, co come mai, tu le notizie le hai ma non le dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Sì, Inzaghi lascia una squadra che il 31 maggio gioca una finale di CL per andare in una squadra che si è fatta portare a spasso da personaggi come Conte e AdL? 

A beh, Simone Inzaghi... Avessi detto Guardiola.

Ma dai

Resta all'Inter  o va in Arabia ma non è che è il Messia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...l'opinione mia è che Giuntoli si sia atteggiato troppo a padrone di casa...e che gli atteggiamenti moggiani non siano molto ben visti a Torino...perché un anno di valutazione è troppo poco e quanto a ricambio generazionale e abbattimento del livello degli ingaggi si è rivelato molto concreto.

Gli acquisti dispendiosi visti a posteriori ci si può lamentare ma se domani Comolli si presentasse con McTominay, Ndoye e Ederson alle stesse cifre di Koop, Nico e Luiz con Savona e Rouhi al posto di Iling e Barrenechea compresi nei cartellini, e prendesse Italiano come al tempo prese Thiago Motta.. nessuno si lamenterebbe.....

Detto questo, le rivoluzioni societarie si fanno a gennaio non a luglio. Voglio intendere che Comolli venga a colmare una lacuna di relazioni politiche e sportive a livello europeo e di gestione manageriale SPORTIVA che né Giuntoli nè Scanavino hanno. Se defenestrano Giuntoli con relativa buonuscita si vede che è successo qualcosa di molto grave nei rapporti con la proprietà...

Molto probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio vederli alla prima intervista dire “abbiamo sempre ritenuto Tudor la prima scelta, se e’ qua e’ perche’ lo abbiamo voluto” 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ili ha scritto:

Se Conte ha rimangiato la parola data, si conferma un uomo piccolo piccolo.

ma davvero avevate bisogno di questo tipo di conferme?

Uno che nel post-calciopoli (contestualizziamo chiribbio!), dopo essere stato osteggiato in tutti modi dalla figc (vedi squalifica "perché non poteva non sapere") lascia la sua casa, i tifosi che si sarebbero buttati nel fuoco per lui, per andare:
- nel FIGC team
- nell'Inter

Ma davvero ne stiamo parlando?
Ma davvero volete questa mm.ee..rdaaaaaaaaaaaaaa alla Juve?

Meritiamo di estinguerci...................

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il genio di giuntoli non ha voluto conte l'anno scorso perché troppo "impegnativo".

poi ha preso motta e l'ha assecondato in tutti i suoi deliri.

questa è gente che non sa neanche dove sta di casa, autentici miracolati del mondo del calcio dove si buttano soldi dalla finestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E beh certo oggi non si so presentati Giuntoli e i suoi due uomini alla commemorazione perche’ avevano altre cose importanti da fare d’altronde no?

Già non è che hai fatto una bella figura con Antonio Conte ora ti vuoi ripetere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Quanto vorrei il prossimo anno vincere lo scudetto e andare molto più avanti in champions rispetto a Conte e vedere un bel post della Juve a prendere in giro Conte

Non sanno fare un cerchio con un bicchiere e vuoi che addirittura riescano a fare 1+1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ha solo detto che un giorno parlerà a proposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

A beh, Simone Inzaghi... Avessi detto Guardiola.

Ma dai

Resta all'Inter  o va in Arabia ma non è che è il Messia eh

Infatti io rispondevo all'utente. Per me bisogna andare avanti con Tudor, anche perché credo che le alternative siano mooooooolto peggiori di Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

La Juventus cos'altro poteva fare di più???nulla.

Se e ripeto se l'epilogo è questo chiudiamo definitivamente con questo squallido personaggio 

Non dovevamo neppure iniziare... stesso dito medio dopo AA anche per JE....vada a Napoli e porti con sè la famiglia...per sempre...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non c'è niente di strano.Il pappone gli ha offerto i big money per convincerlo a rimanere ed ha accettato.

I prescritti con Conte sono andati al tracollo economico, salvati solo dagli "amici". Vediamo se accade anche al napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

La cosa assurda è che qui si vuole fare passare Conte quello che ha fatto chissà quale sgarro.

Era libero l'anno scorso... lo abbiamo pisciato... per poi trattarlo una volta sotto contratto con un altra squadra? 

Il tutto da una proprietà che da pieni poteri ad un dirigente per poi cambiare rotta dopo un anno e mezzo? Ma che davvero? 

Quello che ne esce da decerebrato qual è è John Elkann

la vera storia non la sapremo mai. immagino che molti offesi se non arriva conte sono gli stessi che lo scorso anno osteggiavano i pochi di noi che avanzavano il desiderio di prenderlo. Poi lui vince lo scudetto e noi.. beh lo sappiamo dai.

la narrazione comunque non torna, non può essere come a stanno raccontando.. ma aspetto il comunicato.

Poi una domanda che resterà senza risposta... come fanno tutti a sapere cosa sta pensando conte sti due giorni? o parla con chiunque ogni volta che fa un pensiero, o forse c'è troppa presunzione e fretta di pubblicare notizie acchiappa like... ma non è la giornata per le riflessioni, cadrebbero nel vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

comunque sono ad ammirare senza ne arte ne parte campano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.