Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Molto interessante che tutti i guri hanno sbagliato. Penso che e successo qualcosa di inimaginabile.

Non è del tutto vero comunque, c'è anche chi lo ha escluso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Io non posso ancora crederci che Antonio ci abbia rifiutato per i pulcinella....

Dev'esserci altro .....

Non c'è niente di strano.Il pappone gli ha offerto i big money per convincerlo a rimanere ed ha accettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Non c'è bisogno di autoconvincersi. Conte è un grande allenatore ma non si vince solo con lui. Se torniamo a fare le cose per bene, di Conte e del Napoli ce ne freghiamo

Ho davvero poca fiducia ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

conte ha vinto uno scudetto per demeriti dell'inter, al girone di ritorno era da esonero. Allenatore ormai sopravvalutato 

Ecco qua mi sto autoconvincendo 

Conte sa vincere ma l'inter ha fatto più schifo di loro basta pensare i punti fatti nel ritorno appunto con un periodo lungo senza nemmeno vittorie e le ulltime due prima del cagliari col napoli cbe stava ormai andando di inerzia rischiando di perderlo, salvati da pedro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

La Juve non è più la Juve e tutti i grandi la rifiutano, sai perché? Perché non siamo più nessuno e a nessuno interessa farci tornare come eravamo

Mamma mia sono le cose che sentivo nel 2010...ma basta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Voglio bene ad Antonio ma questa cosa non ha un senso compiuto. Uno che ti dà secchi no come faceva ad essere il piano A,B e C? 

Era a b e c solo se aveva dato ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

narrazione che a me torna poco... non ti fai portare a spasso senza avere piani alternativi se non sei sicuro di avere tutto fatto, senza possibilità di ripensamenti... una società seria (so già cosa risponderete) non agisce così.

Leggiamo sto comunicato va, appena esce...

La cosa assurda è che qui si vuole fare passare Conte quello che ha fatto chissà quale sgarro.

Era libero l'anno scorso... lo abbiamo pisciato... per poi trattarlo una volta sotto contratto con un altra squadra? 

Il tutto da una proprietà che da pieni poteri ad un dirigente per poi cambiare rotta dopo un anno e mezzo? Ma che davvero? 

Quello che ne esce da decerebrato qual è è John Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Iroquois ha scritto:

No, semplicemente li ha portati a spasso.

Appunto, rimangiandosi la parola. Io sono stupito di chi si accorge oggi di che piccolo uomo sia Antonio Conte. Non esiste di peggio di uno che parla di sé in terza persona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io mi sto segnando tutte le profezie di sventura, al 98,2% avrete ragione voi, dovete solo sperare che non si realizzi il restante 1,8 perché a me piace essere parecchio vendicativo .sisi 

a proposito mi chiamate quello che diceva che senza Ronaldo i gol si sarebbero redistribuiti? .fuma 

Ti rendi conto che stai dicendo che al 98.2% Tudor fallirà?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sky ha detto che è vicinissimo Thiago Motta per l'Atalanta

Mi spiace per Bergamo 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per la juve (chi è la juve?) conte era il "piano A, B e C", in base a quali presupposti pensavano di convincerlo?

credevano che aspettasse metà luglio?

società di incapaci totali, dal gran capo per finire a chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

A lungo gli ho concesso il beneficio del dubbio....ma creare una rosa senza riserve in due reparti è stato un errore troppo grave

L'inizio della fine (pur concordando con la tua osservazione sulle riserve) è stata la zizzania che ha messo tra Danilo (capitano) e Motta. Li il gruppo ha rotto un equilibrio precario, già minato dall'infortunio di Bremer che ha tolto certezze al gruppo.
Ha assecondato l'ego di Motta, subdolamente quando è venuta fuori la storia che lui aveva parlato con Danilo in assenza di Motta, ha scaricato tutte le colpe su Danilo mandandolo ai bagni.
Ne ha fatte tante altre di cappellate, ma credo che quella di Danilo, unita al trattamento riservato ad Allegri (che per Elkann è come uno di famiglia, piaccia o no) ha posto le basi per il suo allontanamento.
Speriamo sia rapido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque secondo me, stanotte, una telefonatina ad Allegri, Chiellini la fa..

allegri manco risponde...

Max con la juve ha chiuso per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

E' sotto contratto , cosa gli fai firmare ?

allora ripeto, il fesso e` chi ha condotto la trattativa senza piani di riserva (il napoli si era cautelato con allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Come la prendereste se andassimo su Inzaghi?

Devi chiederlo a lui visto che come varca il confine di Torino viene squalificato per la vicenda ultras .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero in proprietà qualcuno ama realmente la Juve, a questo punto si presenterà con un allenatore top a sorpresa di livello internazionale e un mercoledì da almeno 200 mln puliti, ALMENO. Ma un minimo di amor proprio, di spirito revanscista contro tutti questi esseri che ci odiano... Un sussulto... No? Devo vedermi questi teatrini e farmi il sangue amaro? No, no, basta prese per i fondelli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Come la prendereste se andassimo su Inzaghi?

Tralasciando il recente passato, che manco mi interessa, come allenatore a me non piace per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Voglio bene ad Antonio ma questa cosa non ha un senso compiuto. Uno che ti dà secchi no come faceva ad essere il piano A,B e C? 

Sempre la solita storia, il post allegri non è ancora digerito da alcuni, per cui ogni cosa è sbagliata. Troppe fazioni, troppa faziosità. Troppo Fazio insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Conte non frega nulla, ma se la situazione è quella descritta da Corsa, ragazzi siamo diventati una barzelletta.

Cioè punti tutto, TUTTO, su un uomo che sai benissimo può dirti di no (e nel frattempo defenestri Tudor) e non hai un’alternativa?

Sempre che, ripeto, la ricostruzione di Corsa sia vera.

Ma, conoscendo l’attuale management, non mi sorprenderebbe affatto che sia andata proprio così.

ps. “Un secco NO”…ma roba da pazzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

⚠️🗣 Antonio Corsa tramite '2TALKS': “La Juventus ha fatto un nuovo tentativo con Antonio Conte anche ieri sera, muovendosi ai massimi livelli, coinvolgendo direttamente la proprietà. Ma la risposta è stata un secco NO. Conte rappresentava per la Juve il piano A, B e C”.

La Juventus cos'altro poteva fare di più???nulla.

Se e ripeto se l'epilogo è questo chiudiamo definitivamente con questo squallido personaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

se non va in arabia resta all'inter ma proprio tranquillamente. naturalmente è la mia opinione. in ogni caso non viene da noi.

Se resta all Inter poi vedi che bella stagione quando gli chiederanno lo scudetto e di raggiungere almeno la semifinale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.