Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque secondo me, stanotte, una telefonatina ad Allegri, Chiellini la fa..

Allegri accetterebbe pure, però ragazzi andiamo avanti  e cerchiamo di vincere con un nome nuovo così da chiudere la parentesi conte e allegri e lasciarli ala storia vincente passata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

La Juve non è più la Juve e tutti i grandi la rifiutano, sai perché? Perché non siamo più nessuno e a nessuno interessa farci tornare come eravamo

Io non posso ancora crederci che Antonio ci abbia rifiutato per i pulcinella....

Dev'esserci altro .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la cosa di conte che rimane a napoli è confermata a questo punto non vedo perchè dovrebbe saltare giuntoli... l'incompatibilità presunta non era tra loro due? ...con l'inserimento di comolli come DG che è cmq uomo di calcio e di campo, scanavino che rimane come AD... un giuntoli depodenziato ci può anche stare... con l'aggiunta di chiellini e tognozzi ci sarebbe pure una 'catena di comando' anche abbastanza logica... poi che frutti porterà sarà tutto da vedere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ora danno la panchina a Tudor... mmmhhh immagino la fiducia tra le parti...

l'unica cosa non demenziale che possono fare è trovare qualcuno alla svelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

⚠️🗣 Antonio Corsa tramite '2TALKS': “La Juventus ha fatto un nuovo tentativo con Antonio Conte anche ieri sera, muovendosi ai massimi livelli, coinvolgendo direttamente la proprietà. Ma la risposta è stata un secco NO. Conte rappresentava per la Juve il piano A, B e C”.

Ci credo poco sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

⚠️🗣 Antonio Corsa tramite '2TALKS': “La Juventus ha fatto un nuovo tentativo con Antonio Conte anche ieri sera, muovendosi ai massimi livelli, coinvolgendo direttamente la proprietà. Ma la risposta è stata un secco NO. Conte rappresentava per la Juve il piano A, B e C”.

Se se, facile dirlo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enrico Pallazzo said:

Comolli: il nome è Motta.

Chiellini: ma Comolli, Motta è stato cacciato da noi ad aprile.

Comolli: l'algoritmo dice che il mister giusto è Motta. Richiamatelo.

Fa ridere ma fa anche riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Oppure quell'uomo di niente si è rimangiato la parola, come credo che sia andata?

nel mondo professionistico non puoi fidarti solo della parola.

Se no ti fai portare a spasso e fai la figura del fesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Galois ha scritto:

La Juve non si rifiuta 

Scusami se prendo spunto da questa tua frase, ma mi serve per sviluppare un concetto.

Io credo che ad oggi, 29 maggio 25, dobbiamo accettare che la nostra realtà parla di un quarto posto champion strappato con i denti, in mezzo a 5 anni di fallimenti.

Per me una frase "la Juve non si rifiuta" è l'espressione di quello che ci ha condotto alle delusioni costanti, ossia la mancanza di umiltà

Quella cosa che fa pensare a giocatori, dirigenti, allenatori "siamo la Juve, fatece largo" pensando che la vittoria ci spetti quasi per diritto divino. Ci siamo dimenticati il sudore, le lacrime e... l'umiltà. Accettiamo il momento attuale che non è fatto di momenti storici ma di mancanza di prospettiva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha vinto uno scudetto per demeriti dell'inter, al girone di ritorno era da esonero. Allenatore ormai sopravvalutato 

Ecco qua mi sto autoconvincendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

quindi ora danno la panchina a Tudor... mmmhhh immagino la fiducia tra le parti...

Per me appena si ufficializza Comolli’.. Il giorno dopo si iniziera’ a parlare di nuovo allenatore ita o straniero che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se rimanesse lui ha l'opportunità della vita, poi molti ganno detto che non va bene.. per me equivale quasi ad un buon proposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ripeto, in Arabia ci devi vivere e non tutti ci vanno con entusiasmo anche se ti danno i soldi con la pala. 

Ma comunque prima deve fare una cosa: perdere la sua seconda champions. 

se non va in arabia resta all'inter ma proprio tranquillamente. naturalmente è la mia opinione. in ogni caso non viene da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dio Zigo said:

Secondo me, non hanno offerto nulla a conte...ci sarà stata una chiacchierata o un incontro, e qualcuno ci ha ricamato su...come con Guardiola...

Stranamente l'iter è simile, con gente a criticare e insultare chi pone dubbi e vari elementi fra "giornalisti" e "altro" idolatrati...

L'avevo scritto ieri o l'altro ieri mi pare, rispondendo a @Joel Barish che io ero certo solo di un fatto su tale questione, ma non l'avrei detto..e mi sa che adesso si è rivelato da sé...

puo' essere, pero' qualcosa si e' certo mosso (conte o altro), altrimenti tudor non avrebbe reagito in quella maniera di pancia sul mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io attendo l'intervista pre registrata di Sky a Scanavino dove dirà che si stà costruendo una Juve fantasmagorica e supermegapotente per lottare su tutti i mari laghi e fiumi a mi scordavo dirà che Dusan sarà la nostra stella perchè si punta a recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Xavi se non sbaglio al Barcellona aveva grandi problemi relazionali nello spogliatoio, simil Motta, così ho sentito, se fosse vero meglio evitare

E c'hanno rotto il catzo, tutti fenomeni sti giochisti oh :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo?

Ho rotto le palle a tutti quelli che continuavano a menarla con Conte che rimaneva a Napoli, etc.

Ma oggi non è che sono deluso, di più. Sono amareggiato perché non esiste più un briciolo di Juventinità in quell'uomo, è solamente una persona con la quale non vorrei avere nulla a che fare, una persona piccola.

A proposito di persone piccole, un'altra è Buffon.

Perché sabato ogni juventino che si rispetti tiferà PSG. E sono tutti juventini con gli attributi di ferro.

E non voglio mai più vedere nessuno dei due parlate della Juve e nemmeno iniziare una qualsiasi parola con la J. 

Siete entrambi delle persone del *.

Che nervoso

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati la macchietta di noi stessi...la vergogna della nostra storia...delle comparse che guardano i protagonisti della scena. Che amarezza vedere la mia juve ridotta cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.