Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

Le ultime sulla ristrutturazione societaria della Juventus

Prosegue la ristrutturazione societaria della Juventus, che prevede diversi cambiamenti. Non solo l’arrivo di Comolli, il ritorno di Tognozzi e i maggiori poteri affidati a Chiellini.

Ci sarà anche un addio, come deciso da John Elkann nell’ambito di questa riorganizzazione: quello dell’attuale direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

La decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore, ma i segnali che arrivano portano sempre di più verso un’interruzione anticipata del rapporto.

Si stanno decidendo solo la forma e le modalità della decisione e della comunicazione.

gianlucadimarzio.com

• Mi Piace 6
  • Grazie 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è: chi sarà a fare il mercato?

A questo punto vien da pensare che sappiano già che sarà l'allenatore per il prossimo anno... Altrimenti ci appanchiamo in ritardo su tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stando a quanto hanno detto diversi giornalisti Conte ha posto come condizione che Giuntoli vada via...

Conte resta a Napoli e Giuntoli va via.

Mi sto perdendo 😄

• Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi come ha giustamente detto Romeo nel momento in cui arriva Comolli è chiaro che Giuntoli non può accettare di stare sotto al Francese,sarebbero due galli nel pollaio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avrei dato un altro anno. Non è solo colpa sua se gli acquisti si sono rivelati un flop, dato che sulla carta ha portato a Torino il miglior centrocampista (Koopmeiners) e il miglior portiere (Di Gregorio) della scorsa stagione, mantenendo il miglior difensore (Bremer) e sperando nel rilancio di Vlahovic.

Certo, se avesse evitato di sventrare la Next Gen sarebbe stato meglio ma i soldi da una parte dovevano pur venire.

Io temo che con Comolli si tornerà agli anni di Fassone, Blanc e Patania. Sono sconfortato

• Mi Piace 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.