Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Locketto ha scritto:

Tether is offre per?

Io continuo a sperare in Elkann e quello che doveva fare oggi lo abbia fatto per dimostrarlo a Conte. vediamo.

probabilmente per una partnership pesante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine pancrazio è meglio che non sia tornato, c'è qualche barlume di dignità e lucidità a torino, specie se fiondano via giuntoli

2 belle notizie in un giorno

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Giuntoli rimarrà nella storia come il

peggiore dirigente della nostra storia 

Vero

Credevo che i picchi di secco e l'ultimo paratici fossero inarrivabili ma non c'è mai limite al peggio in casa nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Galois ha scritto:

Juventus completamente spiazzata dopo il no di Conte. Potrebbe fare un tentativo complicatissimo per Gasperini.

Di Marzio

spiazzata 

Spiazzata da un allenatore notoriamente abbastanza "mercenario" e che per di più stava anche sotto contratto 

Mah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

Tether is offre per?

Io continuo a sperare in Elkann e quello che doveva fare oggi lo abbia fatto per dimostrarlo a Conte. vediamo.

Aspetta e spera.

Che vendesse una volta per tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi, abbiamo sempre detto che il problema principale era la Dirigenza.

Almeno ci stanno mettendo mano.

Posso capire che ognuno di noi desiderava nomi diversi ma un passettino avanti pare che vogliamo farlo.

Poi è ovvio, solo a maggio 2026 vedremo i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non sarà simpatico ma ste frasi sul fatto che ci ha tradito sono davvero ridicole 

è un allenatore professionista e come tale deve valutare la situazione che gli è più congeniale 

altrimenti anche Lippi non merita rispetto perchè decise di andare dalla Juve all'Inter ? discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SethRollins21J said:

Piccolo off topic, augurerei il meglio (tranne che contro di noi) a Max per la sua "nuova" avventura. 

Possiamo aver avuto un rapporto d'amore e odio sportivo, ma non ricordo una sola volta che Max ci abbia mai mancato di rispetto anche dopo essere stato messo alla porta due volte. 

Per il resto, spero di non rivedere piu caratteri come quello di Giuntoli nella nostra Juventus.  E ripeto, se Conte ha davvero cambiato idea, Gasperini e' il candidato principale. 

per non parlare che era unico che ci diffendeva negli ultimi anni!

Max è un uomo vero ma soprattutto un juventino vero! Onore a lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Giuntoli rimarrà nella storia come il

peggiore dirigente della nostra storia 

max ve lo aveva detto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Che figura di m. Speriamo con i nuovi dirigenti cambi qualcosa...

Per me la figura di melma non l'ha fatta la Juve, ma l'opportunista Leccese che si è rimangiato la parola all'ultimo e che qualche mese fa piangeva lacrime di coccodrillo a Belve... Tra professionisti non ci si comporta così... La parola data resta un valore, e mi pare chiaro, dalla dinamica della faccenda che un accordo verbale c'era di sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò mio fratello e mio padre prescritti mi stanno facendo la sfilata su quale maglia scegliere da portare a monaco alla finale di champions

sto spingendo per fargli usare la stessa della Turchia  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Quindi chiellini ha esordito la sua promozione in società con un buco nell’acqua. Si presenta bene direi

Stiamo parlando di uno che fino a 1 anno e mezzo fa tirava calci ancora al pallone....che esperienza può avere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Intanto da 2 giorni tizio é fatto al Milan, caio é fatto alla Roma, Sempronio resta a Napoli x y z restano qua, silurato 1, dimesso un altro, ma di comunicati ufficiali neanche l’ombra..

Allegri ha firmato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

A breve su 2Talks uscirà un video introduttivo, anche loro dicono che promette bene 

Ma scusa, su che basi?

Ma dai, con la carriera che ha sarebbe una prima.

Qua siamo sull'onda di "mai allenati così".

Magari ci riesce, eh, ma stanno costruendo i film.

Perchè si deve parlare male della Juve per fare gli ascolti, ma si devono anche far sognare i tifosi bianconeri per lo stesso motivo, perchè siamo tanti e una tifoseria juventina depressa e disillusa non porta letture, nè ascolti, nè abbonamenti alla pay-tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Ci sono tutti i presupposti per una stagione da settimo posto 

Che io no seguirò, tanto lo si capisce subito come finirà e non mi meritano come tifoso: incazzature, notti insonni, mai difesi da nessuno. A 46 anni sono disposto a passarci sopra solo per chi lo merita e questi bambocci, a partire da JE non lo meritano, felice di essere smentito, ma temo non sarà così. Se fosse uno juventino vero adesso si presenterebbe con tecnico con quattro palle altroché Comollì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi parla di figuracce Juve. Intanto non è ancora successo nulla di sicuro. Poi chissenefrega di gonfiare il petto per strappare l'allenatore a un'altra squadra, o cose del genere; io voglio gonfiare il petto guardando alle prestazioni e ai risultati in campo. E il calcio in ogni caso non inizia e non finisce con AC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.