Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ovvio che è così... Chiaro come il sole, probabilmente un accordo preso all'esonero di Motta, di lì la scelta di un traghettatore che giocava a 3. E in un ambiente di sport professionistico questa è una gran vigliaccata. Piuttosto dici di no. Ma dalla dinamica davvero in dirigenza e in proprietà tutti erano certi della questione e credo che non sia un caso che immediatamente dopo il dietrofront di Schettino sia saltato Giuntoli

Si ma Conte non gioca a 3 da tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Io sono impazzito con DG e VP. 

Non ho ancora capito

Anche perché non penso siano le cariche, chiellini sarà vicepresidente?

Edit invece è proprio così, me l ero persa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il mondo li fuori ma a torino il roster è sempre quello conte allegri mo il gasp, a breve palladino, per replicare il tracollo motta, insomma solo italiani bolliti o novellini, questi se gli suona guardiola al cancello della continazza per proporsi  gli rispondono che non comprano enciclopedie e lo mandano via

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma nomi nuovi per il Ds?

La strada che porta a Massara sembra abbastanza battuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Gasperini tutta la vita.

Il resto odora di esonero a novembre

Detto che da noi sono restii agli esoneri, significa che l andazzo come quest' anno diventa chiaro da novembre ma a prendere la decisione definitiva aspetteranno minimo marzo con la stagione ormai in vacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comunque c'è qualcosa che non quadra;

Se hai un accordo direttamente con JE ed hai discusso con lui il rientro, significa che hai gia deciso da tempo, che hai fatto tutte le valutazioni del caso e sei giunto ad una decisione. Tutte cose che non vengono smontate in 48 ore di festa e per le chiacchiere di un produttore cinematografico, che per mestiere le sa raccontare.

Tutto cio ignifica soltato due cose:

- non avevi alcunche di definitivo con la juventus e soprattutto con Elkann e la permanenza al  Napoli non era in dubbio per tali motivi

- Sei scemo

Ma sai le dinamiche umane e familiari soprattutto mettendo insieme un po' tutti i pezzi dai vari Insider la compagna di de Laurentiis è un po' che sta lavorando la moglie di Conte con incontri cene e caffè eccetera eccetera la figlia di Conte insieme al nipote del pappone orientali sta battendo costantemente farò di tutto per non farlo andare alla Juve stessa cosa stellini stessa cosa tutti i giocatori lo martellano la moglie che gli fa lavaggio al cervello eh alla fine Conte un uomo e probabilmente ha ceduto per queste cose la promessa di un mercato milionario de Laurentis voglio vedere se rifà tutti i campi tutte le infrastrutture se gli compra veramente tutti quelli che ha detto per me lo prende solo per il c*** gli darà qualche contentino qualche zuccherino adesso ma poi a gennaio febbraio scoppia tutto conosciamo Conte quest'anno si è trattenuto ma più volte ha scazzato di brutto delamentis è un figlio di m******* lo sappiamo tutti...

E poi l'ambiente vorrà come minimo rivincere lo scudetto e arrivare minimo minimo in semifinale di Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Ma Guardiola che fa? Non si potrebbe provare a prendere lui?

Contratto fino al 2027 e dopo quello smetterà o si darà alle nazionali. Poi a parer mio è un personaggio vicino al burn out e da evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Chiedo il permesso di insultare Conte nei modi più disgustosi, tali che persino Hitler si vergognerebbe.

Aspetto solo l'ufficialità... E pensare che per amore della signora ero disposto a mandare giù pure il suo ritorno 🤬🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Piccolo inciso per "difendere" Giuntoli sul caso Hujsen.

Io mi ricordo che gli insider qui dentro dicevano che la Juve (inteso come ambiente anche prima dell arrivo di Giuntoli), non vedeva l ora di sbarazzarsi di Hujsen per il suo "carattere" particolare e soprattutto perché circondato da un entourage e da persone (familiari e amici che lo spingevano) insopportabili con pretese continue. 

Ora si crocifigge Giuntoli per la vendita.

Detto che Giuntoli era da cacciare per altre enne cose, questa di Hujsen mi sembra poca farina del suo sacco ricordando appunto le voci gli anni scorsi qui dentro.

Eh ma il sospetto che viene è che con un altro magari non si sarebbe arrivati ai ferri corti con la famiglia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BN-inside ha scritto:

Ma solo io credo che il prossimo tecnico sarà Palladino ?

Beh, quanto meno sarebbe indicativo di un grande ridimensionamento

Io dico sempre che le cattive notizie io le voglio sapere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me la figura di melma non l'ha fatta la Juve, ma l'opportunista Leccese che si è rimangiato la parola all'ultimo e che qualche mese fa piangeva lacrime di coccodrillo a Belve... Tra professionisti non ci si comporta così... La parola data resta un valore, e mi pare chiaro, dalla dinamica della faccenda che un accordo verbale c'era di sicuro.

Si ma proprio conoscendo quello lí devi essere preparato a una cosa del genere. Non puoi fare all in su uno come Conte. DEVI avere il piano B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

be ...bravo Tare....in 3 gg...insediato e allenatore procurato.....insomma Max è sempre Max , Milan sicuro nei primi 4 l'anno prossimo. Un posto è suo.

Semplicemente il Napoli ha confermato Conte e Allegri (che aveva solo proposta Napoli) ha accettato il Milan. Tutto qui. Se Conte non fosse rimasto a Napoli, Allegri sarebbe già lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ha fatto un tentativo, possiamo biasimarlo per questo?

No, macchè, diciamo che è andato a sbattere con un muro consapevole di ciò che faceva, ora però sono curioso di capire cosa farà, visto che in 6 mesi è diventato da porta borse a decidere pure l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.