Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Maurizio Arrivabene ahah

Ho interpretato quel MA come congiunzione .boh 

Ah ok, siccome ci ha messo quei simboli strani tra Ma e AC non capivo 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, comasco ha scritto:

JE si è stancato e questa stagione ha significato la necessità di un suo intervento diretto. Motto: piazza pulita. CG out. Piano in sequenza. Nuovi dirigenti e di competenza. 1^ livello = DG e VP con Comolli (vi stupirà) e Giorgio. 2^ Livello = Area tecnica con Tognozzi e altro inserimento 3^ livello = Coach team = senza i primi due in piena operatività non verrà presa alcuna decisione finale. MA~>AC più lontano e JE non vuole essere ostaggio di NESSUNO ed essere oggetto delle volubilita’ di chicchessia. IG alla finestra ma attenzione a nomi mai usciti. 4^ livello= team. Tutte le trattative in stand by e solo rientri prestiti per il mondiale per club.

PS: Gruppo Tether pronto ad offrirsi. 
Game Over. La campana è suonata. 

Ma sei IL comasco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

be ...bravo Tare....in 3 gg...insediato e allenatore procurato.....insomma Max è sempre Max , Milan sicuro nei primi 4 l'anno prossimo. Un posto è suo.

E due sono di Inter e Napoli per questo adesso voglio vedere cosa fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Speriamo che Comolli - ammesso che venga - e chi lavorerà con lui proponga qualche nome estero

Raphael Palladinò o Etienne Piolì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo entusiasmo per la cacciata di Giuntoli che ha fatto esattamente ciò che la Società chiedeva.

Ha sostanzialmente lavorato nel pieno delle sue funzioni 1 anno e mezzo. Ha cannato calciatori e allenatore come tantissimi altri DS prima di lui ai quali però è stato dato più credito e più tempo. Lo hai fortemente voluto, come proprietà credevi nelle sue qualità a tal punto da inscenare quel teatrino con Adl per scipparlo al Napoli, gli dai i pieni poteri su tutti gli aspetti del club e poi lo cacci così? Non so, io vedo ancora confusione in questo modo di fare. Non credo si possa valutare l’operato di un dirigente in così poco tempo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che Conte abbia preso una decisione diversa da quella che la società si auspicava.

Non ci sta se veramente non abbiamo alternative al vaglio... staremo a vedere.

Certo, c'è sempre il paracadute Tudor, ma lo riterrei un errore madornale. L'ennesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

spiazzata 

Spiazzata da un allenatore notoriamente abbastanza "mercenario" e che per di più stava anche sotto contratto 

Mah 

Eh l'amicone Giorgione ci è cascato con tutte le scarpe. Ma d'altronde parliamo di uno che non ha alcuna esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, comasco ha scritto:

JE si è stancato e questa stagione ha significato la necessità di un suo intervento diretto. Motto: piazza pulita. CG out. Piano in sequenza. Nuovi dirigenti e di competenza. 1^ livello = DG e VP con Comolli (vi stupirà) e Giorgio. 2^ Livello = Area tecnica con Tognozzi e altro inserimento 3^ livello = Coach team = senza i primi due in piena operatività non verrà presa alcuna decisione finale. MA~>AC più lontano e JE non vuole essere ostaggio di NESSUNO ed essere oggetto delle volubilita’ di chicchessia. IG alla finestra ma attenzione a nomi mai usciti. 4^ livello= team. Tutte le trattative in stand by e solo rientri prestiti per il mondiale per club.

PS: Gruppo Tether pronto ad offrirsi. 
Game Over. La campana è suonata. 

Ma che messaggio è, sembra uzbeko

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Va a vedere che alla fine rimane Tudor perché non è rimasto nessuno, secondo me finirà così 

Io fossi in Tudor manderei tutti a quel paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

AC più lontano e JE lkann non vuole essere ostaggio di  NESSUNO ed essere oggetto delle volubilita ’  di chicchessia. 

Per la prima volta sono d'accordo con JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.