Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Quella contro l'arsenal persa con due pareggi, allora la Champions era andata e ritorno 

Finale? Ma se eravamo ai quarti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Intanto te lo tieni 

Provi a trattenerlo poi si vede 

Magari cambia idea con gli anni.. oppure no 

O diventa scarso 

Intanto si cominciasse a stabilire l'unica discriminante per valutare un under , cioè se sei bravo o no 

Sima alla juventus han sempre fatto cosi, a prescindere dalla qualita del giocatore; chi sgarrava, via.

Dirai, sono tante le cose che alla juventus han sempre fatto cosi ed ora fanno l'esatto opposto, male.

Ed hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ma che colpa ha il Napoli, esattamente? DeLa doveva dirgli "no vai alla juve, che fai qua?" e non fare nulla per farlo restare? Ma vi sentite?

Vi possono stare antipatici oppure nemmeno va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Io non capisco tutto questo entusiasmo per la cacciata di Giuntoli che ha fatto esattamente ciò che la Società chiedeva.

Ha sostanzialmente lavorato nel pieno delle sue funzioni 1 anno e mezzo. Ha cannato calciatori e allenatore come tantissimi altri DS prima di lui ai quali però è stato dato più credito e più tempo. Lo hai fortemente voluto, come proprietà credevi nelle sue qualità a tal punto da inscenare quel teatrino con Adl per scipparlo al Napoli, gli dai i pieni poteri su tutti gli aspetti del club e poi lo cacci così? Non so, io vedo ancora confusione in questo modo di fare. Non credo si possa valutare l’operato di un dirigente in così poco tempo. 

Potrebbe aver pesato il modo in cui ha gestito le situazioni prima ancora delle scelte tecniche (molte sbagliate). Per me ci sono stati aspetti del suo modus operandi che non sono piaciuti alla proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Incontro ADL-Conte anticipato ad oggi

Di Marzio 

Dai almeno finisce questo cinema.

Magari anche stasera prima di andare a letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Fagioli ha fatto la riserva in questi mesi a Firenze. Infatti, se la Fiorentina non fosse andata in Europa, non credo l’avrebbero riscattato.

Allena la Germania

Anche Rovella era una riserva inizialmente alla Lazio. Per me si prende il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

vabè ma credo sia per il rinnovo

Aveva dimenticato le chiavi della macchina sul tavolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento davvero spaesato.

Secondo me Elkann aveva l'accordo con Conte da diversi mesi e stava pianificando tutta la prossima stagione. Ora a Giugno ci ritroviamo a cercare l'allenatore...

Ho paura che anche la prossima stagione sarà già rovinata. E ritengo che Tudor non sia un allenatore da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max Allegri UOMO VERO. Mai una parola contro di noi, mai alle melme, mai in federazione. Nonostante gli ultimi anni non all'altezza, a lui dirò sempre grazie. Molto più juventino lui di tanti che si professano tali solo a parole. Gli auguro il meglio (ma che finisca sempre alle nostre spalle! 😁)

• Mi Piace 12
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Pensa te se una persona come COMOLLI si tiene questo allenatore che non ha scelto lui

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una società allo sbando totale.

Iniziamo un progetto con una rivoluzione che cancelliamo al primo anno (quanto ci ha messo Klopp a vincere al Liverpool?)

Mandiamo via dirigenti con 5 anni di contratto

Chiamiamo un traghettatore senza avere idea di cosa fare dopo

Non abbiamo un progetto decente da proporre a qualsiasi guida tecnica

Il tutto anno del mondiale che è una miniera d’oro.

l’inter di Moratti era più centrata sportivamente e dirigenzialmente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Niegelsmann non piace a nessuno?

si ma allena la germania, non è libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quella contro l'arsenal persa con due pareggi, allora la Champions era andata e ritorno 

No, 2-0 secco -e stretto, per loro- ad Highbury, 0-0 qui senza un tiro in porta nostro.

La partita di "attaccheremo dal tunnel". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Capello mai finale

ma Lippi 7 anni 4 finali di champions e una di uefa 

prenderei lui 

4 finali,  di cui 3 perse ed una vinta ai rigori giocando a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

La juventinità di Allegri è infinitamente superiore a quella di Conte

Fossi io il direttore di Tuttosport, domani sarebbe il mio titolo in prima pagina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico per l’ennesima volta e sapendo che mi prenderò parole.

Siamo abituati troppo bene.

Dopo un ciclo di 9 anni di successi è endemica una fase di transizione.

Leggere quello che si legge qui dentro con strali sulla proprietà e sulla dirigenza perché non si vince lo scudetto da 5 anni, leggere che nessuno vuol venire da noi perché non ci sono prospettive e si preferiscono società più solide da una parte fa ridere e da una parte fa piangere.

E quali sarebbero le società solide e di prospettiva? Il Napoli che vince un paio di scudetti e poi aspetta 40 anni per rivincere? La Roma o la Lazio che vincono uno scudetto ogni 25 anni?

L’Inter che dop9 il Triplete ci ha messo 12 anni per rivincere uno scudetto e poi con la squdra più forte ne ha persi su 2 su  3? O il Milan che dal 2006 ha vinto 2 scudetti cambiando proprietà 2 volte?

Ragazzi un po’ di realismo nei giudizi. Torneremo in vetta, che sia il prossiko anno, tra 2 o tra 3.

Altre società con quello che ci è successo negli ultimi 3 anni sarebbero fallite.

Noi siamo ancora qui, nella peggiore delle stagioni andiamo in Champions. Questo dovrebbe dare la misura di chi siamo, non il fatto che un allenatore decida di stare al Napoli.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.