Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Doppia Finale di uefa il Parma ha avuto un cullo spaventoso. 

1 finale persa con arbitraggio scandaloso. Dortmund

1 finale persa con gol in fuorigioco di due metri. Real

1 Finale senza Nedved. Milan

1 Finale von Ajax strameritata. 

Lippi avrà anche le sue colpe senza dubbio per alcune scelte in certe finali ma di certo non si può dire non sia "Europeo". 

Per un motivo o per l'altro 3 volte su quattro siamo tornati a casa con le pive nel sacco e le scelte di cui parli sono state purtroppo decisive anche al netto di certe decisioni arbitrali (solo qualcuna a random:  la formazione iniziale e la marcatura di Porrini contro il Dortmund; la sostituzione,  sullo 0 a 0,  di Di Livio con Tacchinardi (notoriamente giocatore di fascia...)  dove Roberto Carlos ha quindi  iniziato ad imperversare e fare l'assist per il gol (forse) in fuorigioco,  contro il Real; Montero terzino sinistro contro il Milan, etc.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non ci sono allenatori ottimi da prendere, ma solo fossi da scampare, e non sono manco pochi: pioli, mancini, palladino

Io sinceramente rimarrei con Tudor, e comunque con la certezza di non lottare per vincere il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma bastiamo noi...siamo già belli zozzi...

Chi prende seriamente il calciomercato secondo me ha più bisogno di aiuto del medio ruttone da angolo che scrive "Juve fallita" "Juve finita" etc etc :d

È un gioco e come tale va preso, magari, divertendosi un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo che la Juve ha fatto la figuraccia perché non ha un piano b serio ma per me siamo su Narni o Netflix chiunque racconti che in queste ore, anzi i. questi minuti, chi rappresenta la Juve chiami Antonio Conte supplicandolo di cambiare idea facendogli vedere la lettera di licenziamento di Giuntoli 

Aaah ok amaramente quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

Lo dico per l’ennesima volta e sapendo che mi prenderò parole.

Siamo abituati troppo bene.

Dopo un ciclo di 9 anni di successi è endemica una fase di transizione.

Leggere quello che si legge qui dentro con strali sulla proprietà e sulla dirigenza perché non si vince lo scudetto da 5 anni, leggere che nessuno vuol venire da noi perché non ci sono prospettive e si preferiscono società più solide da una parte fa ridere e da una parte fa piangere.

E quali sarebbero le società solide e di prospettiva? Il Napoli che vince un paio di scudetti e poi aspetta 40 anni per rivincere? La Roma o la Lazio che vincono uno scudetto ogni 25 anni?

L’Inter che dop9 il Triplete ci ha messo 12 anni per rivincere uno scudetto e poi con la squdra più forte ne ha persi su 2 su  3? O il Milan che dal 2006 ha vinto 2 scudetti cambiando proprietà 2 volte?

Ragazzi un po’ di realismo nei giudizi. Torneremo in vetta, che sia il prossiko anno, tra 2 o tra 3.

Altre società con quello che ci è successo negli ultimi 3 anni sarebbero fallite.

Noi siamo ancora qui, nella peggiore delle stagioni andiamo in Champions. Questo dovrebbe dare la misura di chi siamo, non il fatto che un allenatore decida di stare al Napoli.

Nel calcio, ma anche nella vita attuale con i social ecc., conta l'eterno presente - viene tutto completamente cancellato e riscritto, un bagnasciuga che va un po' più lento ma sempre inesorabile. Ne potevi vincere anche 20 di scudetti di fila, al 21esimo anno sarebbero stati tutti tristi e affranti a vedere gli altri vincere. Adesso è l'eterno presente della mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

E se la condizione Giuntoli out l'avesse posta AdL per fa uscire Conte? Vendetta DeLa 😈

E perché mai? Fossi in Dela, vorrei che Giuntoli rimanesse a vita alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma come "sempre più fiducioso?

Non era tutto fatto per Conte che rimane e a breve arriva l'annuncio?

Pensa che cetriolone si prenderebbero...

Con max che si è giusto accasato a Milano 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Sì però se volete credere a scenari palesemente non credibili solo per poter attaccare qualcuno sulla base degli stessi..che vi si può dire?

Perdonami io rispondo ad un utente che dice che era certo l'arrivo per via di un accordo preso direttamente con elkann.

Se Conte lo fa saltare che cosa dovrei dire? Bravo Antonio non ti sei venduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con max che si è giusto accasato a Milano 🤣

Un lumicino di speranza perché avvenga la più grossa ingulada della storia lo lascio acceso (premettendo che di Conte mi frega meno di zero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Bah, a te la pizza napoletana piace? Troppo cingommosa . A me piace sottile e croccante.

Concordo anche a me e non ci sarà mai nessun DeLa che potrà farmi cambiare idea .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Siamo in due...

Bho, se potevi dare 10 milioni a Conte, potevi fare una bella offerta anche a Emery che credo sarebbe venuto in 2 secondi, tanto a Birmingham cosa deve vincere..

??

Emery è praticamente imprendibile al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusate ma Conte non viene nonostante sia stato fatto fuori Giuntoli?

Inizio a pensare che ci abbia tenuto in scacco per vendicarsi dello scorso anno e lasciarci col cerino in mano , adesso ci ritroviamo praticamente a Giugno a dover confermare un allenatore non per progetto ma per mancanza di alternative, piano diabolico ben riuscito!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non so... Qualcosa non mi torna, salta Conte e poco dopo salta Giuntoli quasi quest'ultima vaccata fosse la goccia che ha fatto traboccare il vaso per JE

Stesso mio pensiero.

A meno che sia tutta narrazione e giuntoli salta per far arrivare Conte, che in quesri minuti lo sta comunicando al pappone.

Con ennesima tranvata di tutto il circo del.giornalismo mercataro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso nel voler trattenere a tutti i costi uno che è palesemente riluttante, se non proprio per evitare che vada alla Juve. Voi vorreste un allenatore che un giorno si e l'altro pure fa capire che forse vado via, forse resto, forse qua, forse là, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

E se la condizione Giuntoli out l'avesse posta AdL per fa uscire Conte? Vendetta DeLa 😈

Vendetta cosa? Dopo quest'anno credo che Delinquentis abbia tutto l'interesse a vedere Giuntoli ancora per tanti anni da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Può la Juventus mandare via giuntoli owrche lo chiede conte?

Siamo al delirio vero. 

Nel caso ci sarebbe da interdire il proprietario.

Da 19 anni circa, e mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.