Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Si sono incontrati per la milionesima volta, Conte sicuramente rimane lì, e ancora non comunicano niente?

Bah...

In realtà c’è un contratto 

non dovrebbero cominciare niente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può iniziare a parlare dei giocatori che vanno presi per diventare una squadra competitiva?

Io un Partey a buon prezzo visto che l'Arsenal prende Zubimendi non lo schiferei, e manco Kim dal Bayern per l'attaccante il sogno sarebbe uno fra Isak e Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bah dopo questo video sono molto perplesso...

In che senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Te credo. Ha scucito quasi 10 milioni l’anno al pappone. Infatti ride solo Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, sulle notizie da dentro la società ne ha di informazioni..

Se li hanno cacciati tutti in società, chi glie le da le dritte, Yaki?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Ho sempre sperato tornasse, da 10 anni! Adesso tiferò contro per sempre! Mai stato così deluso da Conte! 

Ora abbiamo il peggiore allenatore tra le big

Oggi noi non siamo una big. Se la Roma prende Gasp e la Lazio Sarri hai allenatore peggiore pure di loro. Voglio bene a Tudor ma questo è. Cmq non resterà oramai lo hanno bruciato, ma ho paura di chi verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Adl faceva cinepanettoni per lavoro, ha pianificato sta settimana benissimo chapeau

Dopo lo scudetto di Spalletti sembrava un fenomeno, poi l’anno successivo ha abbassato la cresta. Succederà lo stesso stavolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq attenzione che poi lo sclero tra conte e adl arriva in un attimo la prossima stagione, calma

Come rimette piede a Torino abbiamo l'ordine di sparare a vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Come mai manco un sorriso da parte di De La e Conte?

Perché stanno romanzando tutti, sia chi dava Conte alla Juve giorni fa sia GDM e Romano: di certo, ad oggi, non c'è nulla, ma nemmeno di avvicinamenti o simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma in realtà non è che debbano fare annunci particolari visto che ha già un contratto con loro, al massimo se ce un rinnovo con adeguamento

Vabbè dai, almeno un comunicato che chiarisca definitivamente che proseguiranno insieme ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

John si è arrabbiato dicevano, il problema è che comunque non sa cosa sia la Juve...

Boh, ma come può essere da arrabbiato uno con quella faccia e quel modo di parlare?

L'unica immagine che mi viene in mente è quella del tizio che diceva "Mavco Pisellonio" in Brian di Nazareth, con Chiellini e Scanavino al posto dei centurioni che trattengono le risate. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, causio70 ha scritto:

Non torneremo più a vincere ormai è scontato grazie Elkann il peggiore di tutti gli eredi degli agnelli

Ringraziate er parrucca per averci salvato la vita. Fosse tornato ce ne saremmo pentiti a lungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Elkann ora sia incazzato nero e per fargliela pagare si rende disponibile a consentire un mercato faraonico. Ma lui non tifa Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pioli è nella lista dell’Atalanta insieme a Motta (che ha un’offerta importante dalla Francia)

(moretto)

Bene, ce lo togliamo dalle 00 con il suo stupendjo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Si può iniziare a parlare dei giocatori che vanno presi per diventare una squadra competitiva?

Io un Partey a buon prezzo visto che l'Arsenal prende Zubimendi non lo schiferei, e manco Kim dal Bayern per l'attaccante il sogno sarebbe uno fra Isak e Gyokeres

Al momento siamo senza dirigenza e senza allenatore, come puoi parlare di giocatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora pensando alla perla delle perle "Scanavino e GIUNTOLI vogliono Tudor, Elkann vuole conte". 

Ho visto quanto potere ha giuntoli , fatto fuori prima dell'annuncio di conte Napoli 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Come rimette piede a Torino abbiamo l'ordine di sparare a vista 

Ah non ho detto questo infatti😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ico ma tu davvero lo vedresti realistico affidare la panchina a Zidane, dopo aver completamente cannato una stagione?

Io a Zidane darei pure le chiavi di casa.

Non avrò altro dio (calcistico) all’infuori di lui.

In ogni caso, ribadisco, al Real arrivarono quelli che tu chiami “signor nessuno” (mica tanto!) Lopetegui e Solari, per tornare a vincere dovettero richiamare Zidane.

Riflessioni e meno slogan.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È solo un profilo basso prima dell'annuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.