Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, German ha scritto:

Sta storia è veramente devastante. Da juventino è un umiliazione incredibile. La tua storia, il tuo capitano...che ti rinnega per stare a napoli....mioddio....

Ma quale storia, ma quale capitano...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Sta storia è veramente devastante. Da juventino è un umiliazione incredibile. La tua storia, il tuo capitano...che ti rinnega per stare a napoli....mioddio....

Dice molto su ciò che siamo diventati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Per me sara Palladino il prossimo allenatore 

Disdico ogni cosa possibile. Anche le app gratuite di android. Adesso basta, ci vuole rispetto per i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MitraMatri 92 said:

Inizio a pensarlo anche io. Ma , nel caso, sarebbe davvero meglio di Tudor? A quel punto perché non puntare su Gasperini? 

Gasp va alla Roma. Meglio di Tudor non credo pero e italiano e giovane... operandus mundi della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio quello è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

concordo ma a noi serve uno affidabile sul campo o no?

Certo, ma prima di arrivare sul campo devi fidarti della parola di un fuggiasco. Ed anche dopo una ipotetica firma puoi aspettarti di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ico ma tu davvero lo vedresti realistico affidare la panchina a Zidane, dopo aver completamente cannato una stagione?

Zidane deve allenare gente che in campo parla la sua lingua. Ora se J.Elkan vuole dimostrare a Conte che se vuole vince lui prende Zizou, quattro pezzi da 90 e inter , Milan e Napoli muti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juve è Del Piero non Conte, basta con sto personaggetto da 4 soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste più il romanticismo di una volta nel calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Momblano ha la stessa credibilità di Vanna Marchi che ti legge le carte, dai su

Momblano questa volta ha avuto ampiamente ragione.

i guru molto meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecunia non olet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che lo penso e continuerò a ribadirlo: il problema non è l’allenatore o i giocatori o la società. Il problema è che fino a quando il nostro proprietario/patron/presidente o quello che volete si chiamerà John Elkann non andremo mai più da nessuna parte. Io mi sono messo l’anima in pace da tempo. Potremmo forse tornare a vincere uno scudetto entro un paio di anni ma quello sarà e rimarrà sempre il nostro apogeo fino a quando Elkann non leverà l’ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Ragazzi siete consapevoli che l'anno prossimo a Napoli assisteremo al solito teatrino, si? 

l'avrebbe fatto anche da noi, vi rendete conto che questo con altri 2 anni di contratto forse si è fatto già fare un rinnovo con aumento? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.