Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente manco io più di tanto, parlano tutti di Stiller dello Stoccarda, a me era piaciuto sempre dello Stoccarda Millot

Molto più bravo come regista che come attore, Severance è un capolavoro.

Altro che Zoolander

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, German ha scritto:

Sta storia è veramente devastante. Da juventino è un umiliazione incredibile. La tua storia, il tuo capitano...che ti rinnega per stare a napoli....mioddio....

Semplicemente è juventino quanto io sono interista. Ma vedrai che quando se ne andrà tornerà ad essere il gobbo ladro come lo hanno sempre chiamato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ai tempi dell'Arezzo, con la Juve in B, lasciava intendere che rubavamo le partite. Poi viene da noi, e dopo pochi mesi già dice che non avrebbe problemi ad allenare Inter o Milan. A metà luglio se ne va lasciandoci nella melma, si fa pure raccomandare per la Nazionale da quella FIGC che lo aveva squalificato. Va a Milano a fare i video motivazionali e festeggia lo Scudetto come un forsennato. Ora a Napoli, piange in campo dopo lo Scudetto e si fa i giri di campo da idolo.

Ma davvero c'è ancora qualcuno che scrive che Conte tifa Juventus? .ghgh

Ai tempi dell Arezzo la Juve lo fece retrocedere facendo una porcata epica in casa contro lo spezia (2a3)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profonda tristezza per l'epilogo. Per il rifiuto di una nostra bandiera. E per la dimostrazione di ciò che siamo diventati. Nulli. Una squadra di secondo piano anche in Italia. 

Sono davvero sconfortato. Quasi come non lo sono mai stato. 

Uno dei miei della mia infanzia che si sgretola come in un nano secondo. 

Non vedevo l'ora finisse l'ultima stagione. Spero non inizi mai la prossima. 

Ho il cuore colmo di tristezza. 

E mi fa male vedere chi esulta perché non ha capito che chi ne esce sconfitta è la Juve stessa. 

In questo marasma vedrete che sabato avremo il colpo di grazia. 

Scusate il post di dolore, per un po' non so se scriverò. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Le stupidaggini le scrive chi ha ancora il santino di quel troglodita sul comodino.

Fatevene una ragione: è un nostro avversario e come tale va trattato.

No non c'è la faccio....mi dispiace. È come se del Piero andasse all'Inter e ci rifiutasse, per me è la stessa cosa. Io capisco la carriera, capisco tutto...ma la tua gente...la tua famiglia...la tua casa è nei guai...e ti chiede aiuto.....non puoi rifiutare.....non puoi rifiutare per il napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto a Conte gli ritornera’ tutto indietro e con gli interessi pure..

Col ritorno di Allegri poi non ne parliamo neanche.

Noi azzecchiamo l’allenatore e i 3/4 acquisti giusti e poi vediamo che succede… Senza dimenticare gli interisti che di riffa e di raffa romperanno comunque il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che figura da cioccolatai.

per non dire di mer.da

Concordo...

Ora ovviamente tutti, e anch'io sia chiaro, odiamo Conte, ma io voglio capire bene cosa sia successo...

Io sono ai minimi, pensando pure a quello che potrebbe succedere Sabato sera...

Oh Juve mia che fine che hai fatto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il popolo juventino deve mostrare la propria unione, serve una risposta forte da parte di tutto il mondo Juventino nei confronti di un personaggio di nome Antonio Conte, che ancora una volta ci usa per suoi interessi. Deve sentirsi così schifato che quando dovrà venire a Torino preferirà farsi squalificare come un Di Natale qualsiasi, invece di prendersi i meritati fischi.

Dalla società mi aspetto qualcosa di buono, sperando di fargliela pagare sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Ma con quale entusiasmo Tudor dovrebbe organizzare la stagione?dopo tutto sto teatrino che credibilità può avere?

Sai cosa gli interessa. Per lui l'importante è restare e che si prendano i giocatori che chiede. La roba preoccupante è che in questo momento non c'è nessuno a fare il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Immagino i top player smaniosi di lavorare con il maestro Igor Tudor🤣🤣🤣🤣. La verità purtroppo è che siamo nel bel mezzo di un ridimensionamento epocale.

E quindi che dovemo fa? Piagne fino all'anno prossimo? Se reputano qualcuno meglio di Tudor prendibile facciano pure ma il mercato sarà coi controcatzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

oggi salutiamo definitivamente Max che si accasa altrove, Conte per sempre nei secoli a venire e Giuntoli...ci abbiam messo tre pietre sopra, domani comincia una nuova era per l'angolo, gli argomenti più gettonati non fanno e non faranno mai più parte della Juventus e saranno OT...prevedo un drastico calo di pagine

Magari andiamo avanri davvero lasciando il passato (vincente) nella bacheca cercando di pensare al presente e futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando:

conte è un voltagabbana della juve non gliene frega una fava -> alla juve non ci metterà mai + piene nemmeno se piange in cinese, se veramente aveva dato la parola alla juve a torino non ci dev emetter e+ piede, poteva dire no subiro

chiellini si presenta malissimo come dirigente juve

siamo rimasti fottuti e col cerino in mano perchè il piano  era solo conte

delinquentis e i suoi sodali per annunciare conte faranno un evento perculandoci alla grande vedrete

spero di evitare pioli e piangini

spero arrivi pure 1 Ds buono con tognozzi capo scout di tutta la juve e non tognozzi DS

grazie giuntoli, contatta gasperini e poi no nsi fa + sentire e spegne il telefono, annulla lincontro per jhonatan david con l'agente, 

chissà che mercato farà la juve, simao in ritrdo su tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Conte ot

mi dispiace ragazzi, i soldi purtroppo fanno  la differenza oggi

L organizzazione e la serietà fanno la differenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Tudor, 4 top player e dirigenza seria. Il resto verrà da se

Dirigenza seria tre top ,qualsiasi allenatore normale,il resto viene da sé…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ai tempi dell'Arezzo, con la Juve in B, lasciava intendere che rubavamo le partite. Poi viene da noi, e dopo pochi mesi già dice che non avrebbe problemi ad allenare Inter o Milan. A metà luglio se ne va lasciandoci nella melma, si fa pure raccomandare per la Nazionale da quella FIGC che lo aveva appena squalificato. Va a Milano a fare i video motivazionali e festeggia lo Scudetto come un forsennato. Ora a Napoli, piange in campo dopo lo Scudetto e si fa i giri di campo da idolo.

Ma davvero c'è ancora qualcuno che scrive che Conte tifa Juventus? .ghgh

Per me è morto DEFINITIVAMENTE.

Non deve nemmeno nominarla la Juventus, il prossimo anno sogno un bello striscione che faccia capire che è stato cancellato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.