Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi ma veramente il focus di quello che è successo oggi è che Conte faccia scelte professionali sbattendosene della sua fede calcistica?

Ma ci rendiamo conto che siamo totalmente in balia dell'idiozia di Elkann che fa e disfa come un bambino viziato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Certo, se non lo ha liberato che senso ha dargli anche l'aumento su dai

Farlo un minimo contento, sapendo che è un cavallo pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, rocciaj said:

tu dimmi come può essere che il NAPOLI può dare 12 milioni  CONTE e l'anno scoso la JUVENTUS non poteva fare mercato parlo si 23/24

Bello, così li vedremo con le gambe all’aria e ce li toglieremo di torno,

stanno facendo il passo più lungo della loro idiozia 

tempo al tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ahah e di che dovresti devastare ? Più che altro spero che al ritorno venga sonoramente fischiato come merita poi se siamo scemi pazienza sefz

Beh per me comunque da tifoso ci sono anche altri valori. Certi giocatori/allenatori possono calpestarli fino ad un certo punto.

Per me se Conte non viene significa che come società non abbiamo ambizioni. Vedremo cosa faranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Di stranieri? Serve qualcuno con le palle e con qualche trofeo alle spalle

Stranieri Mourinho, Xavi, Pochettino, Terzic, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli lascia la Juventus, decisione presa personalmente da elkann

fabrizio romano

Adesso Elkann porti un allenatore da Juve che dopo la figura di * per Conte si può salvare solo così. Lui e Chiellini si sono fatti * alla grande, adesso si riscatti prima che finisca ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Per me il prossimo anno con conte sara’ una polveriera… squadra con lo stomaco pieno e lui darà di matto facendosi cacciare 

Vediamo se è vero che chiudono de bruyne e David...allora non credo che sarà come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Con un po' di intelligenza nelle alte sfere qella di oggi potrebbe essere una grande giornata per il futuro della Juve.

Finalmente si può smettere di guardare alle glorie passate(Allegri/Conte) come salvatori che nascondono sotto il tappeto  i tuoi problemi strutturali. 

Adesso o le cose si fanno con professionalità e attenzione, o altrimenti la nave Juve va a picco .

Io sono fiducioso. 

Sono d’accordo … in primis buona dirigenza poi il resto

l’inter (purtroppo) grazie ad un ottima dirigenza sta facendo la seconda finale champions in pochi anni e non mi dite che Simone Inzaghi sia sto fenomeno di allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Tudor non si gioca nulla manco se gli dai il real. Sta favola che chiunque può vincere se ha una squadra forte è appunto una favola 

Per vincere devi anzitutto essere in grado di gestire le pressioni e convincere un branco di milionari viziati a sputare sangue sul campo per te

Poi molto dopo vengono le capacità tecniche che comunque al giorno d'oggi praticamente tutti gli allenatori hanno

Anche tra gli allenatori come dappertutto nel lavoro ci sono le categorie 

Tudor semplicemente non è nella categoria dei conte allegri ecc ma dei barone o giù di li

Io non ho dett9 tutti, ho detto anche Tudor può vincere in Italia se fann9 una squadra forte e rimango della mia opinione. Comunque se fosse stato per me avrei puntato Gasperini, per quello che ha fatto a Bergamo meritava una chance, ed ha fatto molto bene anche in Europa 

A mio avviso la cosa fondamentale la stanno facendo (forse), cioè cambiare i dirigenti anche se si stanno muovendo troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte ot

mi dispiace ragazzi, i soldi purtroppo fanno  la differenza oggi

Hai ragione 

30 denari per quelli come Conte fanno sempre la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi riferisco al cinepanettone messo su da De Laurentiis, ma alla narrazione dell'intera faccenda, che se rispondesse al vero sarebbe vergognosa: umanamente da parte di Conte, e per inettitudine da parte nostra. 

In pratica, la ricostruzione è la seguente: Conte aveva un accordo con la Juve, ma come condizione aveva messo la cacciata di Giuntoli, e dopo che ciò è avvenuto si è fatto convincere da ADL ed ha cambiato idea. Una cosa che se fosse vera sarebbe da ommemmerd' elevato a potenza. 

Lato Juve, qualche dirigente (ovviamente non Giuntoli) o forse addirittura il proprietario aveva fatto all in su Conte senza uno straccio di piano B, pur sapendo quanto costui fosse noto per essere un narcisista patologico, manipolatore e voltagabbana, rimanendo infine col cerino in mano. 

Io a una cosa del genere non ci vorrei credere, tuttavia non la trovo inverosimile perché corrisponde perfettamente ai profili ed allo storico delle varie parti interessate. 

Qualche che sia la ricostruzione, la Juventus ne esce malissimo come gestione e immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

I giocatori vanno trattati ora, se no poi ti trovi a pagare il prestito di un giocatore schifato da Porto e Ajax per 7 mln

I giocatori vanno trattati ora seguendo le direttive di un allenatore. L'allenatore ce l'hai, quindi o segui le direttive di quello sotto contratto o vai urgentemente a prenderne un altro. Se prendi giocatori non apprezzati, siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Tuttosport già scrive che è molto probabile la permanenza di Tudor, almeno fino a che la situazione dirigenziale sarà più chiara 

povero Igor, una panchina a tempo.....ma che facciano le persone serie e trovino in fretta il nuovo mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Preferisco andare in battaglia con Tudor piuttosto che avere in panchina un verme

interista/ napoletano come Conte.

Battaglia per il quarto/quinto posto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah e di che dovresti devastare ? Più che altro spero che al ritorno venga sonoramente fischiato come merita poi se siamo scemi pazienza sefz

Ma da chi deve essere fischiato da quattro gatti foraggiare questa farsa anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è rimasto un minimo d'orgoglio mi aspetto un bello striscione la prossima volta che mette piede allo stadium

Schettino, voltagabbana, *era. Scegliete voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.