Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, comasco ha scritto:

facciamo chiarezza: non è mai esistito un progetto AC senza CG. Caduto il dirigente = si vira su altro. BTW JE non impazzisce per AC. Anzi 

Scusate cosa vuol dire BTW? 

Sono boomer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Immagino sull'Angolo del Lupacchiotto la situazione adesso... :d qui sarebbe stato il far west

Te lo immagini gli fottiamo Gasp dopo il 4° posto? .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Per me è già finita il 14 luglio 2017.

Una seconda chance si da a tutti. È stata gettata nelle ortiche, adesso basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Juve il mercato (giocatori e allenatori) lo imponeva, non lo subiva.

La mia Juve ora sarebbe andata a Manchester a prendere Guardiola, semplicemente per affermare la sua superiorità che non era solo tecnica, ma proprio psicologica.

La mia Juve puntava un obiettivo, giusto o sbagliato che fosse, e mediamente lo centrava, senza lasciarsi portare a spasso da nessuno.

Sia chiaro, a me di quel tizio non me ne frega niente, è la gestione (grottesca) di questa situazione che proprio non mi va giù.

Tudor è delegittimato (Preciso che a me Tudor sarebbe andato benissimo, se fosse stata una scelta convinta e non temporanea).

La dirigenza è stata di nuovo azzerata.

I top allenatori sono di fatto tutti saldi sulle loro panchine o si sono già accasati. E noi chi dovremmo prendere? Mancini? Pioli? Palladino? Ho i brividi.

E il mercato, se anche fosse stato impostato da Giuntoli, sarà proseguito da un altro che, magari, ha idee diverse?

O forse, si imbastiranno trattative da zero. Nel qual caso, si muoveranno solo giocatori di seconda/terza fascia, perché quelli forti li devi corteggiare con mesi di anticipo, soprattutto i parametri zero.

Siamo a un nuovo anno zero, per certi versi simile al primo anno di insediamento di Marotta/Delneri. Si pagheranno un botto giocatori mediocri o si faranno ancora una miriade di prestiti secchi che, in ogni caso, nulla apporteranno alla causa. E, come a quei tempi, dobbiamo sperare in un’intuizione geniale del “presidente” o chi per lui. Perché ricordo benissimo che la scelta “der parrucca” fu di AA, mente Marotta voleva proseguire con Delneri.

Sono molto triste per come ci hanno ridotti. Ma le responsabilità sono TUTTE di chi sta in alto e “preme i bottoni”.

Tanto, a noi interessano solo “gli steckholders” o, al più, i video dementi del SMM.

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, comasco ha scritto:

facciamo chiarezza: non è mai esistito un progetto AC senza CG. Caduto il dirigente = si vira su altro. BTW JE non impazzisce per AC. Anzi 

Ti dirò, NGL, IMO dopo AC bisogna andare su DC, FRFR, sicuramente senza CG in PVP

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Aimè pare  proprio di no. Se valutiamo i prendibili secondo i media meglio di Tudor forse,  con tantissimo condizionale, Pioli. 

Pioli vada a Firenze o Bergamo. Piazze per lui. Non scherziamo con i medioman. Purtroppo se questa è la situazione abbiamo tre squadre sicure davanti e per il quarto posto sarà durissima. Elkan figura di * epocale ancora una volta, se si vuole riscattare bene se no rimane quello che considero da tempo: un pavido incapace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

A me Comolli fa’ paura…

Pure a me, moltissima, ma se per UNA volta dovesse andarci bene, facciamo jackpot. Al Tolosa ha fatto veramente un bel lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il giorno in cui avremo una società che interverrà immediatamente a livello comunicativo per confermare o smentire una trattativa, saremo finalmente tornati...

Il fatto è questo. Qua ogni persona che va via dalla Juventus, parla di società allo sbando, comportamenti scorretti, ambigui e quant'altro. Tudor che dice quelle cose dopo la partita col Venezia. Questa società è un vero DISASTRO ed è stata fortunata che i tifosi abbiano passato anni ad azzuffarsi sugli allenatori, perché altrimenti non avrebbero venduto manco mezzo biglietto. Io penso che dedicherò sempre meno tempo alla Juventus e quel poco che le dedicherò sarà qui. Non in tv, non sui giornali, non su canali twitch, non su altri lidi se non questo topic cui sono molto affezionato. La Juventus ad oggi è una società talmente disinteressata dei suoi tifosi da non meritare neanche la nostra considerazione. Non si può trattare così uno come Tudor che si è preso uno spogliatoio distrutto, con il rischio di affondare definitivamente e farci perdere pure il quarto posto: non lo vuoi tenere OK ma trattalo con rispetto. Invece 'sta squadra sembra proprio non sapere cosa sia il rispetto: per i suoi uomini e per i suoi tifosi. Penso davvero che siamo vicini al punto di non ritorno, con nomi esotici che accarezzano ruoli dirigenziali in Juventus e gente come AdL che ti porta a spasso e ti umilia davanti all'Italia intera. Se vogliamo tornare, i responsabili di questa roba devono SPARIRE dal mondo Juventus. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Anche secondo me le dichiarazioni di ADL erano di facciata. 

Penso che AC ci ha usati per ottenere quello che voleva. 

Rileggere le dichiarazioni di Buffon....

"Fiuto animalesco per rendersi conto se il posto permette di vincere.."

Comunque, JE porta Gasp e 3 big e ti perdoniamo 

Buffon deve solamente stare zitto. 

Ma zitto.

Per sempre. 

By un piccolo uomo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Vero, ma anche i guru che facciano i guru moderati, non diano per vero tutto ciò che riportano con percentuali tipo 100% o richieste di calciatori da parte di allenatori che poi non vengono...siano onesti ed equilibrati

Ma se dai un'occhiata alla prima pagina vedrai che tutte le esclusive o gli spifferi vengono sempre riportati per quello che sono, nessuno li spaccia per certezze assolute al 100%. Sono voci e indiscrezioni.. e devono essere trattati come tali.

Poi, sul caso Conte ad esempio, è risaputo che si fosse preso un periodo di riflessione, quindi è molto probabile che sia stato in contatto anche con altri club (Juventus in primis, che era il classico segreto di Pulcinella). Magari in quei discorsi è saltato fuori anche qualche nome o richiesta, chi può dirlo. Non dico che sia vero o falso, ma è plausibile che chi riporta certe informazioni riceva dettagli anche leggermente diversi, a seconda della fonte. È il gioco dello spiffero, appunto. L’importante è prenderlo per quello che è, senza né mitizzare né crocifiggere chi li condivide. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Penso proprio di sì . Penso che si stia pensando in grande come forse quando arrivó la Triade . Troppa tranquillità. Troppo autocontrollo da Torino . 

Mah, che ora tu sia l'ottimista e io il pessimista è abbastanza singolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, comasco ha scritto:

Quindi quali sarebbero i reali movimenti? La conferma di Tudor? Non credo, dato che il dirigente caduto lo ha trattato come un tappabuchi, tanto che a fine partita Tudor ha risposto per le rime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mai più Conte da noi.

Adesso c'è: Mancini, Pioli, Italiano, Gasperini. 

Tra Mancini, peeolee e italiano mi tengo tutta la vita tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà e che conte non ha avuto gli attributi per prendere la Juve di oggi ,nel 2011 era a inizio carriera poteva permetterselo oggi sceglie la confort zone . Ma si pentirà il napoli salvo grandi acquisti e una squadra mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Si è inserita la Juve, mi sembra ovvio 

Speriamo

Bel gioco offensivo e largo ai giovani in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini un altro perdente di successo, ha vinto un'Europa League e poi il vuoto più totale. Che poi la struttura societaria dell'Atalanta ce la sogniamo la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.