Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me Gasp tra le prime quattro ti porta e le sue Champions non sono state male per il tipo di rosa che ha sempre avuto, ha anche rischiato di andare in finale. Se gli fanno una bella difesa potrebbe portare una filosofia di lavoro che manca da tanto, il vero problema è che manda tutti a * e se deve dire una cosa ad un suo giocatore lo fa anche se se lo mette contro. Quindi il rischio di ammutinamento è alto se la società non sta attenta. Ci sono pro e contro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Gasperini un altro perdente di successo, ha vinto un'Europa League e poi il vuoto più totale. Che poi la struttura societaria dell'Atalanta ce la sogniamo la notte

Il discorso è che Gasp potrebbe mettere le basi, creare un ambiente sano.

anxhe a me fa un po’ paura per il suo carattere, ma ora come ora siamo rovinati. Chi prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Gasperson durerà 4 mesi da noi. Ha bisogno di tempo e quando sei alla Juve il tempo è il tuo nemico numero uno. 

Ah invece Tudor quanto dura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BianconeroCR7 said:

Anche secondo me le dichiarazioni di ADL erano di facciata. 

Penso che AC ci ha usati per ottenere quello che voleva. 

Rileggere le dichiarazioni di Buffon....

"Fiuto animalesco per rendersi conto se il posto permette di vincere.."

Comunque, JE porta Gasp e 3 big e ti perdoniamo 

Se porta ederson mi sta più simpatico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi anche secondo te è sfuggita di mano soprattutto dal punto di vista mediatico? 

Semplicemente ci si è ricamato sopra più del dovuto. Non è mai stata fatta e non c’è mai stato un accordo. C’è stato un interessamento e probabilmente un’offerta. Ci si è ricamato sopra riunioni con i dirigenti nel momento in cui Conte si giocava lo scudetto. Accordi, telefonate, mercato fatto, etc. Robe che bastava la logica per smentire. 

Io vi riporto pochissime news, ma se non le aggiorno vuol dire che il mio amico continua a dirmi che quello è ciò che sa. 

vi avevo riportato di un interessamento per Conte e di un riaggiustamento societario mesi fa. Sta nello spoiler. Il riaggiustamento societario è avvenuto, onestamente più grosso di quanto la mia fonte si aspettasse, visto che anche il mio amico è rimasto sorpreso dell’addio di Calvo. 

La mia fonte non mi ha mai detto “è fatta per Conte”. Semplicemente non è mai stata fatta. 

poi vi ho riportato che Giuntoli sarebbe saltato senza Champions. Evidentemente Elkann ha deciso che una Champions agguantata all’ultima giornata non salvava le scelte disastrose di tutta un’annata. Anche quello sta nello spoiler. 

ognuno ha le sue fonti. ogni tanto ci prendono e ogni tanto no. Gli altri “guru”, che alla fine sono nostri amici virtuali, hanno riportato quello che sapevano e hanno fatto bene. 

ma andare indietro ai soliti circoletti di blogger e giornalisti che esagerano per share o visibilità alla fine avvelena il clima. Perché carica di aspettative un ambiente che da qualche anno a questa parte ha i nervi a pezzi o a fior di pelle. 

Ora vi spoilero in un piccolo retroscena…

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci di questa , di circa 2 mesi fa :

-20 marzo:

Mancini può approdare alla Juventus ai primi di aprile. Un mesetto fa è stato a Torino per parlare con la società, vorrebbe Lookman e Osimhen.

Emergono sempre più dubbi sul lavoro di Motta: la squadra sarebbe fisicamente a pezzi, con giocatori come Gatti e Savona in difficoltà con infortuni. Gli allenamenti vengono descritti come inefficaci e lo staff tecnico sarebbe considerato il peggiore mai visto alla Juve (anonimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me conte semplicemente dopo lo scudetto ha avuto carta bianca 

Probabilmente un accordo o clausola che gli dava libertà totale in caso di scudetto 

Quindi ha scelto (o sta scegliendo) lui.. e valuta le sue cose. Ma secondo me è lui che ha libertà totale dopo lo scudetto 

E sceglie lui . Se andare via, rimanere..

adl sta proponendo le sue offerte .. magari anche un aumento, giocatori che arrivano, ecc

Il napoli ha dei soldi da spendere. Farà sicuramente un gran colpo sul mercato 

Quindi...conte decide in libertà 

È praticamente l'uomo più corteggiato nel mercato delle panchine e questo aumenterà ancora di più il suo ego 

Probabilmente il napoli comprerà un nome grosso e Conte è allettato nel rimanere 

Conte è quello che è Mister...
Ci ha mollato prima del ritiro, non credo alla ricostruzione del DNA bianconero bla bla bla, non ci credevo prima e non ci ho creduto in questi giorni. Semplicemente Conte è un professionista molto abile ad ottenere il massimo per se, come fa con i suoi giocatori.
Va riconosciuta la sua ineccepibile dote. 
Ma tutto questo nulla ha a che vedere con le cose lette qui dentro in questi giorni. Un accordo Conte/Elkann non ci è mai mai mai e poi mai stato. Anche perchè ad Elkann non puoi dire SI e poi rimangiarti tutto. Questo è un teatrino orchestrato con mestiere da chi nel settore è un professionista di regia e sceneggiatura. Comunicativamente e mediaticamente la Juve si ne esce molto molto male.
Non ho mai visto il pappo far andare via cio che è suo, a cuor leggero. Mai. 
Ha messo giocatori fuori rosa e perso anche denaro per questo principio. Figurarsi far andare via Conte che al primo anno vince lo scudo con 4 scappati di casa in campo. Tutto calcolato, tutto previsto. Meno che per quei gran geniacci di Giuntoli & C.
Lo stesso che oggi viene cacciato per motivazioni che si tira dietro da mesi e non certo per fare un ultimo tentativo su Conte.
Dai su, Mister, con te e con altri di questo spazio (pochi purtroppo), possiamo dircelo senza problemi, siamo diventati zimbelli...
Mentre ci mettevano in mezzo a sto teatro, gli altri contrattavano e chiudevano per le panchine.
Vero anche (e molti hanno sottovalutato) che a Napoli, Conte, ha messo le radici. Vive la città e se la gode.
La figlia si è legata al nipote del presidente.

Speriamo che in società si sveglino, e dopo questa figura di palta, si rendano conto anche loro che ora bisogna reagire, con la cazzima, quella bianconera...

e che sfacccciiiimmmm....loteeeee :)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Gasperini un altro perdente di successo, ha vinto un'Europa League e poi il vuoto più totale. Che poi la struttura societaria dell'Atalanta ce la sogniamo la notte

Vabbè scusa, ma che doveva vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Il problema sta proprio nel pensare di migliorare le cose cacciando tutti dopo un anno e mezzo.

Ma che credibilità possiamo mai avere? 

Zero....non riusciamo a credere ad un progetto nuovo per più di un anno...dove vogliamo andare. Saranno altri 4-5 anni tipo questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Ha vinto piu di allegri e gonde in europa con una provinciale... un perdente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma andiamo a ritroso con tutti gli allenatori degli ultimi 100 anni finché troviamo uno che ci dice sì?

Il problema vero è che quelli che han vinto in Europa sono pensionati ormai

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, El Raco06 said:

Da quel che diceva il video postato da Veco è uno che pensa che si vinca coi giocatori e con un progetto improntato su di loro,non sulle paturnie dei vari allenatori. Un progetto moderno,poi dove vai a scoprire i campioni non è importante,importante è avere una squadra forte 

E quando è passato di qua? .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, comasco ha scritto:

facciamo chiarezza: non è mai esistito un progetto AC senza CG. Caduto il dirigente = si vira su altro. BTW JE non impazzisce per AC. Anzi 

Ah ecco, ora ha senso la cosa.

Non ricosteuzioni da circo tognibus

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.