Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Daimon ha scritto:

A Gasp ogni anno hanno venduto almeno due giocatori importanti, ogni anno...ha fatto arricchire i Percassi con il Money ball...e gli ha portato anche in trofeo nonostante tutto e qualificazioni alla Champions. Mi piacerebbe vederlo con una rosa che non gli smantellano costantemente , ma capisco tutti i dubbi sui suoi limiti caratteriali soprattutto con i bimbetto che abbiamo in rosa.

Io condivido. Purtroppo 3/4 mesi perché si cominci a vedere qualcosa sarebbero fisiologici. Saremmo pronti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

È un po' un commento del * scusami.

Sai a livello di stress e di pressioni cosa significa allenare la Juventus? Anche solo a livello di energie mentali e fisiche

Io potrei essere d'accordo sul fatto che non sia futuribile come allenatore, ma credere che Gasp non possa fare 2 anni alla Juve è una follia.

PS: non so in che pianeta vivi ma viviamo tutti sotto pressione per bollette, affitto, salute ecc direi che fare l'allenatore a 5 netti alla Juve è meno stressante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma solo io vedo che, uscito dal van Conte sbatta la mano sulla coscia come per dire, * puttena che ho combineto? Pensato proprio alla Lino Banfi?

Sembra un cane bastonato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villar Perosa, intervista a John Elkann prima della partita Juve A Vs Juve B

domanda giornalista: "Avete cercato Conte ma poi ha deciso di rimanere a Napoli. Secondo lei cosa lo ha spinto a rifiutare la Juve?"

John Elkann:" Non so quali possano essere state le sue ragioni. Con Conte il rapporto era, è e sarà sempre ottimo. Auguriamo il meglio a Conte, sarà sempre il benvenuto allo stadium ma solo esclusivamente come spettatore. Ha avuto la possibilità di risalire sul treno ma ha preferito rimanere altrove. Ne prendiamo atto e agiamo di conseguenza "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fluxusing ha scritto:

Quello che mi chiedo è: ma se è tutto definito e tutto confermato, perché nè uno nè l’altro hanno detto mezza parola?!? Perché? A che pro visto che Comunque lui ad oggi è l’allenatore del Napoli??

Magari perché faranno una comunicazione in stile "cinema" in perfetto stile ADL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fluxusing ha scritto:

Quello che mi chiedo è: ma se è tutto definito e tutto confermato, perché nè uno nè l’altro hanno detto mezza parola?!? Perché? A che pro visto che Comunque lui ad oggi è l’allenatore del Napoli??

Per lo showtime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ah ma tu dici di mandare subito via Igor. Allora si.

Sisi cioè tempi rapidi per dirigenti che comunque stanno già lavorando al futuro, non penso siano al mare adesso. Cioè io mi aspetto Comolli, Tognozzi, Chiellini e Massara o chi per lui che stanno su teams 24/7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Mahhh secondo me 

Gasp chiede solo Retegui e forse Enderson

Per il resto é un aziendalista..

Conosce Koop 

Che si tradurrebbero in 120 mln da dare all'Atalanta? Le fa il regalo d'addio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Visto come ci vanno le cose legali di solito, finisce che ci impongono JD Vance presidente e Kennedy medico sociale .asd

Andrà sicuramente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Sembra che hanno passato un guaio ahah

(Seconco me il DeLa non l'ha liberato)

Be...alla domanda sarà un grande napoli mister allarga le braccia come dire "che ne so...."....vista cosi non appare l'immagine della felicità....adesso sono proprio curioso di saperne di piu'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ricordiamo a tutti che il miglior risultato di Andonio Gonde in Europa è quarti di finale di Champions, Eusebio Di Francesco almeno è arrivato in semifinale

Tutto su Difra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Gasp perdente nn si puo' sentire....

Eddai, qui stiamo svaccando completamente.

Secondo me svacchiamo maggiormente a spacciarlo come un profilo sicuro e non uno ad alto rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Io potrei essere d'accordo sul fatto che non sia futuribile come allenatore, ma credere che Gasp non possa fare 2 anni alla Juve è una follia.

PS: non so in che pianeta vivi ma viviamo tutti sotto pressione per bollette, affitto, salute ecc direi che fare l'allenatore a 5 netti alla Juve è meno stressante ;)

Mi sembri Squitieri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure posso dire che, come per Guardiola, questa visione di conte da noi non era così sentita e percepita come reale all'esterno? Forse, un contatto, ma nulla di concreto...per me ce la siamo un po' vissuta noi più che altro...

fotrunatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Ma che dovrebbero dire? Ha un contratto in essere, mica era svincolato ed è andato a firmare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mahhh secondo me 

Gasp chiede solo Retegui e forse Enderson

Per il resto é un aziendalista..

Conosce Koop 

Più probabile che chieda hojlund in uscita dal MU giocatore che probabilmente potremmo prendere pure in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

il NAPOLI ha CONTE

il MILAN ha ALLEGRI

la ROMA ha GASP

l'INTER ha INZAGHI

la JUVENTUS NESSUNO è non mi sorprende

Veramente la Roma è senza allenatore e la Juve ha Tudor.

Se vogliamo proprio essere precisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.