Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Japster88

Comincio ad avere paura

Post in rilievo

Inter con un nuovo allenatore, con la finanza alla calcagna, qualcosa deve uscire per forza dalle mille inchieste aperte.

Napoli con le coppe ....

Milan con Allegri? Serio? 

Atalanta dipende se ci sarà Gasperini 

Roma è una squadra umorale.

Noi, anche se dovesse rimanere Tudor tra le prime quattro si arriva , i numeri di questa stagione parlando chiaro del periodo Motta e quello Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acciuga al milan è pericoloso solo per il reflusso gastro-esofageo dei milanisti.

kdb è bollito.

giuntoli andava cambiato, troppi errori di mercato. 

il problema è che tutte le concorrenti hanno attaccanti piu o meno decenti, noi no. abbiamo vlahovic che vale un matri, forse meno, e il giovane yildiz, che farà la sua bella carriera ad alti livelli ma non è certo yamal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

E' normale quando una squadra che ha abituato a vincere non vince più. Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Non sono un ragazzino, certe primavere le ho già passate. Passerà anche questa

Vero è capitato, capiterà ancora ma passeranno e arriveranno sempre tempi migliori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

C’è una “piccolissima” differenza rispetto ad allora: quella volta c’era comunque un personaggio forte come l’avvocato a fare da garante, adesso c’è Elkan e mi pare che la differenza sia abissale.

Ma di cosa parli... La Juve dell'avvocato non ha vinto 100 scudetti in 100 anni di storia.. Lo sport funziona così.. Si vince e si perde... 

Con Elkann dopo farsopoli hai vinto 9 scudetti e fatte due finali... In 20 anni mi sa ha vinto più Elkan in proporzione. In media uno scudetto ogni due.. Gianni Agnelli uno ogni 3.

O fate che se si vince è merito di Agnelli se si perde è colpa di Elkann... Comodo cosi 

Mettetevi d'accordo eh... Perché il proprietario è sempre lo stesso. 

Che poi parlate di un epoca che non esiste più.. Il campionato italiano non è più da tempo il migliore al mondo.. Anzi. Oggi si fa fatica persino a trovare uno soo sor in Italia... Il calcio è in decadimento.. Altro che Maradona falcao zico e platini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Il problema è l'attuale proprietario decisamente inadeguato, isi en simpol.

Nom c'entra nulla di nulla con la Famiglia che ci ha reso grandi.

Se ne faccia una ragione e noi con lui.

Sono passati 21 anni da quando il “cugino per caso” si è ritrovato a comandare.

I primi due anni (fino a Calciopoli) non contano: c’era ancora la Triade, voluta dai vecchi.

Il suo primo atto, Calciopoli, ha permesso che accadesse qualcosa di impensabile nella nostra storia. Lui si è arreso in modo vergognoso, ha pensato solo ai suoi soldi e ci ha mandati al macello. 
Ci siamo dovuti sorbire la Serie B, la peggior umiliazione della nostra storia.

Poi sempre sotto di lui, 3 anni e mezzo di gestione Cobolli. Uno schifo.
All'inizio, i pochi campioni rimasti ci avevano illuso, ma i due settimi posti sono stati una vergogna.

Peggio solo gli ultimi 5 anni dopo il nono scudetto.

E a questo punto sono passati 7 anni da quando comanda John 

E sono solo dolore e zero gioie.

Capendo di non essere all’altezza, il cugino ha lasciato fare ad Andrea, l’unico vero juventino. Prende in mano la banda simpatia di Cobolli e Secco a metà stagione. Chiama Antonio, poi Max e per 9 anni, abbiamo dominato in Italia e ce la siamo giocata anche in Europa.

Poi tutto è crollato.
Andrea ha perso la bussola, e la Procura ci ha finiti. Un anno con Pirlo da fine ciclo. Poi Andrea esce di scena. Non c'è tra scelta. 

Arriva il governo tecnico e la Juve è sparita di nuovo.

Umiliazioni su umiliazioni. 

In sintesi: su 21 anni, togliendo i 2 pre-Calciopoli e quello di B, restano 18 anni.

In questi anni, sarà un caso, ma quando ha comandato Andrea (10 anni e mezzo) abbiamo (quasi) sempre appoggiato le palle in testa a tutti.  Quando John ha preso davvero in mano tutto ovvero 8 anni, abbiamo fatto schifo totale. 

8 anni di distruzione totale. E pure in due trance a dimostrazione che è proprio lui che non va bene.

E se ci mettiamo pure la Ferrari (ultimo titolo nel 2008) e Stellantis (dopo la morte del maglioncino), il disastro è completo.

Qual è il tuo nome? 

Attila, non John. Mi chiamo ATTILA!!! 

Ma è possibile essere così incapaci?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ero convinto, sbagliando, che volesse tornare da noi.

Idem

Quoto

Ci ha solo usati per monetizzare e raggiungere i suoi obiettivi con il DeLa. 

Sarò sincero, non credo manco questo. Ci ha pensato, ha deciso di proseguire. Non c'è nulla di male. Era suo diritto. Non lo biasimo per questo. Lo biasimo per altre vicende e comportamenti prima di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma di cosa parli... La Juve dell'avvocato non ha vinto 100 scudetti in 100 anni di storia.. Lo sport funziona così.. Si vince e si perde... 

Con Elkann dopo farsopoli hai vinto 9 scudetti e fatte due finali... O fate che se si vince è merito di Agnelli se si perde è colpa di Elkann... Comodo cosi 

Ohhhh svejate hai capito o no che razza di disastro è successo oggi?? Hai capito o no che qui c’è una proprietà che è una barzelletta e si è fatta prendere in giro da un allenatore di un’altra squadra per avere un aumento di stipendio e false promesse?? Eddai. Ma cosa mi paragoni Elkan all’avvocato?? Ma basta. Quella di oggi è stata la pietra tombale di questa proprietà. Ma poi capisci che gli anni dei nove scudetti erano gestiti da Agnelli e non da Elkan che veniva allo stadio solo a vedere la partita?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tantissime altre belle cose da fare nei weekend. Non fatevi il sangue amaro, io sicuramente non darò più un euro a questa società, ne stadio ne merchandising. Non si meritano NULLA da parte nostra, la vita è già piena di pensieri e problemi e figuriamoci se a 37 anni mi voglio aggiungere un ulteriore problema. FATE ALTRO! Una cena, una passeggiata con gli amici, gite con le fidanzate.. FATE ALTRO! Questa società non merita la nostra passione e anzi, ce l’hanno distrutta, sono riusciti a far passare l’amore per questi gloriosi colori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

Ohhhh svejate hai capito o no che razza di disastro è successo oggi?? Hai capito o no che qui c’è una proprietà che è una barzelletta e si è fatta prendere in giro da un allenatore di un’altra squadra per avere un aumento di stipendio e false promesse?? Eddai. Ma cosa mi paragoni Elkan all’avvocato?? Ma basta. Quella di oggi è stata la pietra tombale di questa proprietà. Ma poi capisci che gli anni dei nove scudetti erano gestiti da Agnelli e non da Elkan che veniva allo stadio solo a vedere la partita?? 

Beh sarà disastro per te... Io sto ancora festeggiando che non viene conte. 

P. S. Agnelli è stato messo lì da Elkann. 

Non si è svegliato una mattina e ha deciso di fare il presidente della juve.. Come lo fu tra l'altro anche cobolli gigli o boniperti e tutti gli altri presidenti che si sono succeduti nella storia... Messi li all'epoca  dall'avvocato... E ora da Elkan.

Siamo sempre lì... Vedete le cose a convienienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

il principale colpevole di questo caos continuo è il tifoso medio juventino 

che macina e distrugge tutto 

isterico e stupido 

il prossimo bersaglio sarà Comolli 

Invece avrebbe dovuto portare in processione Giuntoli e Motta per il grande lavoro fatto. La processione  avrebbe riportato alla vittoria la Juve e il tifoso medio. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

Forse tu non hai capito il disastro di questa giornata. Provo a spiegartelo in breve: colui con cui avevi un accordo verbale da inizio anno e volevi programmare i prossimi anni all’improvviso il 29 maggio ti dice “no scusa grazie rimango dove sto”. Nel frattempo tu, sempre durante questa giornata, hai cacciato il tuo principale dirigente che colui che doveva essere la tua futura guida per i prossimi anni non voleva in mezzo alle palle. Risultato: domani ti ritrovi nel vuoto più totale senza colui con cui stavi programmando il futuro e senza il tuo dirigente più importante in carica. Adesso hai capito? Non si tratta di Conte o non Conte. 

Giuntoli lo ha cacciato indipendentemente e ho il sospetto che Comollì doveva essere messo in condizione di lavorare . Per questo Giuntoli se ne va. È fallito il suo progetto . Non quello della Juve 

18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Inter con un nuovo allenatore, con la finanza alla calcagna, qualcosa deve uscire per forza dalle mille inchieste aperte.

Napoli con le coppe ....

Milan con Allegri? Serio? 

Atalanta dipende se ci sarà Gasperini 

Roma è una squadra umorale.

Noi, anche se dovesse rimanere Tudor tra le prime quattro si arriva , i numeri di questa stagione parlando chiaro del periodo Motta e quello Tudor

Tudor non rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Giuntoli lo ha cacciato indipendentemente e ho il sospetto che Comollì doveva essere messo in condizione di lavorare . Per questo Giuntoli se ne va. È fallito il suo progetto . Non quello della Juve 

Tudor non rimane 

Io spero in Gasperini da 5 anni

Ma tra Tudor e i vari Palladino, Pioli, Mancini mi tengo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Con Elkann dopo farsopoli hai vinto 9 scudetti e fatte due finali... In 20 anni mi sa ha vinto più Elkan in proporzione. In media uno scudetto ogni due.. Gianni Agnelli uno ogni 3.

O fate che se si vince è merito di Agnelli se si perde è colpa di Elkann... Comodo cosi 

Che poi parlate di un epoca che non esiste più.. Il campionato italiano non è più da tempo il migliore al mondo.. Anzi. Oggi si fa fatica persino a trovare uno soo sor in Italia... Il calcio è in decadimento.. Altro che Maradona falcao zico e platini. 

certo con John Elkann ci sono state anche stranamente due situazioni extra campo che nessun altra squadra del globo ha subito .... però è grazie lui che abbiamo vinto straordinario veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh sarà disastro per te... Io sto ancora festeggiando che non viene conte. 

P. S. Agnelli è stato messo lì da Elkann. 

Non si è svegliato una mattina e ha deciso di fare il presidente della juve.. Come lo fu tra l'altro anche cobolli gigli o boniperti e tutti gli altri presidenti che si sono succeduti nella storia... Messi li all'epoca  dall'avvocato... E ora da Elkan.

Siamo sempre lì... Vedete le cose a convienienza

Ma convenienza de che? De cosa? Dove mette bocca Elkan combina solo disastri. Guarda cosa sta combinando alla Ferrari. Guarda cosa sta combinando alla Juve. È un incapace. Qui non si tratta di vincere o non vincere, qui si tratta di fare scelte clamorosamente sbagliate e quello accaduto oggi è molto grave. Credo sia giù tra l’ora che questa proprietà venda punto e basta. E non sto qui ricordare i disastri a livello giudiziario e mediatico sennò non finiamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche i direttori sportivi, i direttori generali, gli amministratori delegati arrivano di conseguenza. Perché nessuno dei nuovi nomi ha lo spessore per riportare in alto la Juventus. Abbiamo già fallito prima di cominciare la stagione. Comolli è un DS fallito, licenziato ovunque sia andato. Tognozzi ha avuto una sola esperienza come DS, licenziato. Scanavino non conosce il gioco del calcio ma gli piace tanto la sede. Chiellini è uno Yesman di Conte, peccato che non lavori a Napoli…

Sono del parere che noi tifosi, in generale, non siamo molto attenti a tanti dettagli che fanno la differenza.. nel calcio l'esperienza conta e personalmente non darei del fallito a una persona che ha fatto praticamente tutto nel calcio, ha lavorato in tanti club e che fino a ieri era il presidente di un club. Un minimo di credito glielo darei. Noi tifosi spesso confondiamo il basso profilo con le basse capacità (soprattutto coi giocatori ma non solo).

Due anni fa abbiamo visto Giuntoli accolto in pompa magna, da salvatore della patria, una persona che prima di fare il DS a Napoli era DS al Carpi in serie C (senza nulla togliere al Carpi). Assunto come principale dirigente senza precedenti esperienze (ripeto, era DS, e a Napoli il DS non lavora da solo ma è sempre affiancato da ADL e da un altro dirigente, meno noto ma non meno importante, il dr. Chiavelli). Lì è ADL che comanda, parla con tutti, li prende per il collo e quando c'è da punire punisce.

Giuntoli ha scelto Motta, allenatore acerbo anch'esso e di poca esperienza, subito elevato a salvatore della patria anch'egli.

Per questo dicevo che spesso noi tifosi, non siamo molto attenti ai dettagli ma subito pronti ad elevare o a screditare senza un motivo preciso, per semplice hype.

Un vero DG con esperienza avrebbe preso Motta da parte da subito e preteso da lui continuità, principi di gioco, lavoro sulla formazione titolare e zero esperimenti. Altrimenti sei fuori. 

Un dirigente esperto non si fa trattare come l'ultimo dei cretini e si fa mandare all'aria un mercato che, in teoria, è anche concordato col tecnico. Il dirigente esperto non prende un allenatore che manco conosce, senza indirizzarlo e consigliarlo su cosa si aspetta da lui. Un dirigente che spende vagonate di milioni di euro su alcuni giocatori non accetta che non giochino. 

Secondo me Chiellini è l'ultimo dei problemi, il problema è più in alto. Per questo sostengo che il pesce puzza dalla testa. Elkann non capisce di calcio ma non è importante. Alcuni club sono in mano ai fondi. Elkann deve imparare a scegliere le persone, tagliare e scegliere altri se non sono in grado, più di questo (oltre a mettere i soldi) non può fare. Per questo resto positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tudor non rimane 

Ma non sono affatto sicuro di questo. Che Giuntoli abbia fatto un disastro dopo l’altro è palese, però credo che la sua cacciata facesse parte del quadro generale che vedeva il ritorno di Conte, compreso l’ingaggio di sto Comolli. Poi saltato Conte ma con Comolli ormai dentro la figura di Giuntoli era ormai chiaramente decaduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Japster88 ha scritto:

Comincio ad avere paura...

Scusate lo sfogo 

Ho cominciato ad avere paura quando fu cacciato Marotta, era un dominio, poi

un declino inarrestabile.

Pochi si resero conto che era la sciocchezza del secolo.

Ora nessuna paura, totale rassegnazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io spero in Gasperini da 5 anni

Ma tra Tudor e i vari Palladino, Pioli, Mancini mi tengo lui