Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Japster88

Comincio ad avere paura

Post in rilievo

... sic stantibus rebus ... un paio di efficaci " rimedi " ci sarebbero

... " MORIRE TUTTI " ...  e/o ... " CAMBIARE SQUADRA " ... 

... " Rimedi " decisamente un po' drastici .. ma .. nel contempo .. assai  propedeutici per farci ritrovare la " retta via " ... 

... che poi, tutto sommato, " dall'altra parte ", potremmo ritrovare costoro ... Nostalgia, nostalgia canaglia: quanto mi mancano gli Agnelli ... ... gente che

la " JUVENTUS F.C. 1987 " L'AVEVA E L'HA ANCORA SIA NEL CUORE CHE NELL'ANIMA .. E .. CUCITA SULLA PELLE 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Phyllis ha scritto:

In Spagna esistono di fatto solo due big: il Real Madrid e il Barcellona.

Il Real Madrid ha così tanta disponibilità economica che praticamente è impossibile che scenda più in basso del terzo posto anche se si volesse auto-sabotare.

In Germania esiste solo il Bayern (e ad anni alterni si affaccia il Borussia Dortmund)

In Francia esiste solo il PSG.

L'Inghilterra è forse il caso più simile all'Italia. Hai 5-6 squadre (Manchester City, Liverpool, Chelsea, Arsenal, Tottenham, e fino a poco tempo fa il Manchester United) che alternano scudetti a stagioni anonime.

Per il resto, il nostro non lo definirei un momento "tragicomico", anche se così sembrerebbe se paragoniamo ai 9 scudetti di fila.

Sul campo ci siamo sempre qualificati almeno per la Champions League negli ultimi anni. Fogne e napoletani storicamente hanno fatto DECISAMENTE peggio e per un lasso di tempo considerevolmente più lungo

Perfetto, il fatto che si arrivi comunque sempre tra le prime 4 non è una cosa banale,le milanesi non ci sono arrivate per anni, torneremo a vincere,tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che alla fine di una stagione difficile, siamo arrivati quarti.

state facendo sto bordello solo perchè volevate il prescritto napoletano infame. Siete senza dignità, come il mezzo uomo che bramavate tanto.

Godo che non verrà mai più a Torino.

Godo per l’altro folle che ora allena il milan e si spera che lo farà per altri 15 anni.

E ho fiducia in Tudor.

Trovo invece folle la cacciata di Giuntoli. Cambiare dirigenti una volta ogni due anni è una roba da circo Elkann

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Io vedo il lato positivo

Mandati via giuntoli e motta

L inizio è buono

certo, come l'anno scorso si pensava che mandando via Allegri tutto sarebbe andato meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bigliablu ha scritto:

Quello che succederà è molto semplice: la Juventus è decaduta.

Nei prossimi anni saremo al livello di Lazio e Fiorentina.

a molti infiltrati qui piacerebbe...

Ma la prenderanno nel *, come ormai da anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

dal 1986 al 1994 non abbiamo vinto scudetti

e c'erano gli Agnelli e Boniperti

per fortuna non c'era internet

Però  in quel periodo abbiamo vinto in europa 2 coppe uefa quando era una signora competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai fratelli bianconeri, nel calcio capitano periodi così, quando se ne andò Platini e lo sostituimmo con Magrin, preso dalla solita Atalanta, ed allenati da Rino Marchesi, Zoff, Maifredi e Trapattoni siamo stati sei anni senza vincere lo scudetto. Ma, come disse il Vate "Solo chi cade può risorgere" quindi andiamo avanti, tanto indietro non si torna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Idem

Sarò sincero, non credo manco questo. Ci ha pensato, ha deciso di proseguire. Non c'è nulla di male. Era suo diritto. Non lo biasimo per questo. Lo biasimo per altre vicende e comportamenti prima di questo.

Amico mio, io lo biasimavo per la nazionale e la merdons, stavolta pensavo che volesse fare un gesto clamoroso per tornare e dimostrare che a noi ci teneva. Che veniva per riportarci su nel mimento peggiore. Credo ci avesse pure dato la sua parola più o meno. Invece ci ha traditi di nuovo. Vorrei essere come te e non biasimarlo, lo ha fatto pure nel giorno del ricordo delle vittime dell’Heysel, dopo questo… basta! Per me è morto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non finisce il mondo certo, ma dal punto di vista sportivo la nostra squadra del cuore sarà allenata da un altro mediocre.

siamo tornati ai tempi di (in serie)

marchesi

zoff

maifredi

trap bollito

solo zoff fece un lavoro straordinario perchè guidava una squadra di uomini veri, con una difesa mediocre.

abbiamo gente che al 80° a venezia aveva i crampi. suvvia dai

Pintus dice che arrivi a prescindere dalla guida tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa faccenda certifica solo due cose a mio parere.

La totale incompetenza di questa proprietà e dirigenza in termini di progettualità: prima non vogliono Conte che era libero,poi lo vogliono ora che e' sotto contratto.

E secondo,che e' pure peggio,che non c'è nessun piano di rilancio sportivo. Se Conte resta non e' per la pizza,il mare o i tifosi,ma perché spenderanno più di noi sul mercato.

Ad oggi uno che vuole vincere (e lui vuole vincere) sceglie loro invece che noi. E ho paura che sarà così pure per i giocatori.

Poi raccontiamocela pure che e' meglio così,non l'hanno mai chiamato etc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non finisce di certo il mondo, ormai siamo abituati ad essere mediocri. L'obbiettivo è chiaro e il nuovo dg scelto ci dice già tutto: è abituato a fare plusvalenze con il player trading dunque mantenendo il bilancio in posizione di galleggiamento (evitando le fastidiosissime ricapitalizzazioni) con l'obbiettivo massimo di arrivare quarti e ottenere la qualificazione europea. L'obbiettivo è raggiungere un equilibrio indipendentemente dalla CL così anche se dovessimo non arrivare quarti la proprietà non è costretta a rimetterci i soldi, gli obbiettivi sportivi semplicemente non interessano affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..in mano agli Elkann era certo il fallimento...ben gli sta e si goda le asfaltate della dea e dei violacei ..tifare xxx..siamo destinati anzi già da un pezzo lo siamo falliti e morti...e non é x Conte che ancora grida vendetta il suo primo tradimento e aver portato la cultura del vincere ai prescritti e adesso al napoli..ma grida impotenza nel non saper costruire con competenze e intelligenza calcistica una società che fa acqua da tutte le parti..si saremo predestinati all ennesimo campionato da perdenti e da figure barbone...già a fine maggio si è buttata via un altra stagione..qui ci vuole chi crei un identità tecnica e un team dirigenziale coeso e forte se no non si vincerà più e non da nemmeno piacere a partecipare..in questo momento Conte poteva essere la persona giusta anche se non lo volevo ma sarebbe servito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, bilbao77 said:

Paura, perché?Lo scorso anno dopo una campagna acquisti ridicola eravate tutti gasati,adesso abbiamo un bel gruppo di giovani che cresceranno tanto e un allenatore vero juventino.

Conte che rimane al Napoli è un vantaggio per noi visto che in quella piazza è geneticamente impossibile vincere per 2 anni di fila,rimane l'Inter che però mi sembra un gruppo in calo.

Ancora con sto geneticamente impossibile?

Prima era impossibile vincessero uno scudetto senza Maradona.

Poi era impossibile vincessero più di uno scudetto ogni 30 anni.

Nel calcio non c'è nulla di impossibile (per fortuna).

Che l'allenatore sia juventino fa piacere ma quello che conta,e ad oggi nessuno sa, e' se sia o meno capace di raggiungere gli obbiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pie 34 ha scritto:

il principale colpevole di questo caos continuo è il tifoso medio juventino 

che macina e distrugge tutto 

isterico e stupido 

il prossimo bersaglio sarà Comolli 

Giuntoli però non ha azzeccato nulla …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ossessione Champions qui si rischia di fare un downgrade e iniziare ad avera una seria ossessione scudetto......

Il prossimo anno sarà il sesto senza vincere. Il sesto. Non calcolando gli anni 20-30, il periodo più lungo senza vincere era quello tra la metà degli anni 80 e il primo di Lippi. Secondo me a sto giro lo batteremo.......dopo 9 scudetti consecutivi ho paura che ne faremo almeno 9 senza vincere.

Conte, va in m*nazza de tu ma*e! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Serve una società seria, competente e forte...

Poi possiamo tornare a parlare di campo...

E quindi possiamo rassegnarci in partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Io vedo il lato positivo

Mandati via giuntoli e motta

L inizio è buono

Finalmente, almeno tu preferisci vedere il bicchiere mezzo pieno 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Un decadimento iniziato appena dopo un filotto di NOVE scudetti.

La faccenda è strana proprio...

In parte ci è stato causato nel 2023 e da allora sembra quasi che sia stato imposto d'autorita'. Proprietà, dirigenza, hanno accettato di tutto, mai una protesta. Credo che l'inizio abbia un nome "Superlega".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti