Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A parte che Tonali lì non c’entra niente ma con questa arrivi FORSE sesto 

Ho visto il Napoli vincere, questa può vincere la serie A a mani bassissime 

Centrocampo da top europeo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

De zerbi difensivamente è molto meno "allegro" di quanto si pensi,in generale per me è un ottimo allenatore che può tendere a diventare un top,mi piace moltissimo ma non lo vorrei per due motivi:carattere difficilissimo e adepti in stile adani che lo venerano manco fosse il messia 

Fabregas è il più intrigante ma a detta di Pedulla, il Como lo libera solo per l'inter sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mio nome preferito da tempo (ma l' anno scorso volevo Motta...).

Però sembra già in parola con la Roma, certo lui è di Torino.

Per me è un grande allenatore. Poi se farebbe bene non lo posso sapere ma la qualità del suo lavoro è indiscutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

guru dove siete? per favore dateci qualche news che qui l'angolo sta implodendo

Ma che news vuoi dare?! Che hanno fatto fuori Giuntoli per prendere Conte, Conte si é fatto fare il mercato che voleva e si è fatto dare i soldi che voleva e ci ha spernacchiato, ADL ci ha raso al suolo dirigenza, programmi e mercato e ha fatto una * figura a Napoli con questa sceneggiata con I napoletani che avranno goduto più per questa figura di melma della Juve e di Elkann che dello scudetto appena vinto... Servono gurate per spiegare una cosa così limpida? Noi stiamo rimettendo insieme i cocci... Inizieremo la programmazione della stagione con molto ritardo sugli altri... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

siamo allo sbando più totale.

al 1 giugno non abbiamo una dirigenza, non abbiamo mercato, non abbiamo un allenatore. ci presentiamo la prossima stagione con uno che negli ultimi 10 anni forse avrà fatto tre stagioni intere.. sono davvero senza parole. il prossimo anno obiettivo qualificazione EL.

ma chi ti viene a giocare alla Juve in questo caos??

Vero. Preoccupante. Mandare via ora giuntoli è una *, ci salta tutto il mercato estivo. Sarebbe più sensato demansionarlo affiancando sto comollì e sostituirlo la prossima estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

La Juventus in queste ultime ore ha confermato di essere una società totalmente allo sbando, con la dirigenza peggiore degli ultimi 50 anni. Hanno dimostrato a più riprese nel corso della stagione di essere veramente una masnada di incapaci.

La cosa divertente è questa: ce la prendiamo con Conte perché non ha voluto venire in una Juventus così.

Colpa sua, mica della società Juventus. È colpa di Conte se la dirigenza è così ridicola e alla Juventus al momento non funziona nulla. Non è che magari si è reso conto che in questo momento la Juventus è allo sbando più totale?

Perché ragazzi, se oggi il tifoso non prende atto di quando la Juventus sia messa male allora davvero c'è gente con le fette di salame sugli occhi.

Qua la questione non è Conte. Magari fosse solo colpa sua, magari. Qua è la società nel suo insieme ad essere messa malissimo.

Il prossimo anno ci mangiano vivi, Tudor lo masticano come una gomma e lo sputano a Terra

Ma non vedi che è partita la macchina della propaganda con la beatificazione di Comolli? Così stiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ho visto il Napoli vincere, questa può vincere la serie A a mani bassissime 

Centrocampo da top europeo 

Ci vuole un colpo top per reparto, e un allenatore che sappia il fatto suo.

E possiamo vincerlo, infortuni permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Conte doveva essere preso l'anno scorso....

Con il girone lungo di Champions faceva la stessa fine di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mazum ha scritto:

Gasperini sarebbe l'ennesimo fallimento.

Che Dio ce ne scampi.

Tudor tutta la vita.

Ci serve vincere in fretta, non progettare per forse vincere tra 4 anni.

Sarri, Pirlo, Motta non ci hanno insegnato nulla? Sono allenatori che alla Juve hanno vita brevissima, Sarri ha vinto solo perché arrivavamo da anni di vittorie.

Gasperini sarà anche buono ma la Juve non é l'atalanta, l'esperienza all'Inter dovrebbe insegnare.

Ma io non so cosa ci avete visto in Tudor. Se non fosse stato per una serie di suicidi delle romane sareste qui a maledirlo. Ora di botto è diventata la base dalla quale partire. Ma per favore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, rocciaj said:

Conte doveva essere preso l'anno scorso....

Purtroppo Conte molto bravo ma con un enorme difetto, a fine stagione SEMPRE ti lascia intravedere l'addio, non e' un allenatore con cui costruire cicli lunghi, del resto tralasciando la Juventus che e' stato un caso unico, le sue seconde stagioni post scudetto o non ci sono state o sono state un delirio di lamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

mi viene la nausea a sentir parlare ancora di progetto dopo questo appena fallito motta chef e tutti i progetti andati a farsi benedire in 5 anni

Ti conviene ripassare tra qualche mese allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Perché Emery dovrebbe essere migliore del Gasp? Per me il Gasp è il miglior allenatore Italiano sul campo

Gasp ha avuto, praticamente, solo un anno fallimentare non è fatto imho, per le grandi piazze, Roma è perfetta per lui, e io lo stimo tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex79 ha scritto:

Comunque in tempi non sospetti Moggi aveva fatto il nome di Palladino…. Che è dimissionario a suo dire con una società forte vicino era degno di stima….

Palladino è bravo, il problema è esattamente quello messo in evidenza da Moggi, servirebbe una società forte a sostenerlo. Questa che si sta delineando non sappiamo se lo sarà. Comunque secondo me il nome di Palladino da qui a breve ce lo accosteranno, poi se reale o no vedremo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

personalmente, e lo ripeto, a me dell'allenatore interessa poco se non hai la società alle spalle. Arriva A.A. c'e' Mazzia e Marotta.....arrivano moggi giraudo e bettega.....qua arriva comolli, forse torna tognozzi forse chiello nuovo ruolo restano scanavino e ferrero (spero sol ofino ad ottobre..sono gli apicali., manca ancora il ds......e  iruoli degli altri quali sono ? cioe' siamo stati commissariati e poi passiamo da giuntoli che fa tutto ad una struttura ipertrofica in cui in tutto sto tempo non si è pensato a chi prendere...ma lo hanno deciso ieri di togliere giuntoli e collaboratori vari????

No è nell'aria da un pò ma non potevi agire prima della fine della stagione, la verità e che non sappiamo ancora cosa aspettarci dalla nuova struttura, posso dirti che alcuni che son stati interpellati erano molto sollevati da questa soluzioneperòcome sempre dovremo vederli all'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Con il girone lungo di Champions faceva la stessa fine di Motta.

Non credo 

Saremmo usciti al girone

E forse sarebbe stato meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un’allenatore della caratura (perché si, ormai ha raggiunto lo status di grande allenatore) di Gasperini mi aiuterebbe a mandare giù il boccone amaro di Conte.

vi prego portateci il Gasp.

ps. Max, ti auguro ogni fortuna, ti vorrò sempre bene♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' tutto bloccato sui giocatori, la vecchia area sport ha portato avanti varie trattative, osimhen su tutti per fare un esempio, adesso è tutto bloccato perchè la nuova area sport avrà il suo piano da portare avanti e non si sa quante di quelle trattative verranno messe da parte o portate avanti.

Appunto... Ció che temevo... Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp mi entusiasma. E’ il meglio che si può fare al momento. E’ da anni che vogliamo fare qualcosa di diverso rispetto al calcio di conte-allegri, dopo sarri-pirlo-motta sara’ la volta buona?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Fabregas è il più intrigante ma a detta di Pedulla, il Como lo libera solo per l'inter sefz

E che du co..ioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.