Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, runaway80 ha scritto:

Ma io non so cosa ci avete visto in Tudor. Se non fosse stato per una serie di suicidi delle romane sareste qui a maledirlo. Ora di botto è diventata la base dalla quale partire. Ma per favore.

Ma già uno che fa quella follia del doppio cambio ribaltato dopo pochi minuti non mi pare tanto in linea, diciamo così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann 

Scanavino

Ferrero

Calvo

Giuntoli 

Thiago Motta

Solamente i nomi messi in fila mi fanno venire i brividi

Ci hanno distrutti. Completamente distrutti. Ci hanno rasi al suolo.

Se vi chiedessero qual'è la Juventus peggiore della storia fate questi 6 nomi. Sono loro i responsabili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Gasperini o muerte 

Insomma, muerte o muerte. 

Chissà chi viene a traghettare stavolta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mancini e palladino sarebbero gli unici in grado di farmi rivalutare persino la permanenza di tudor,ho detto tutto.

Santiddio,che nomi ci accostano...

Pensa a Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runaway80 ha scritto:

Ma io non so cosa ci avete visto in Tudor. Se non fosse stato per una serie di suicidi delle romane sareste qui a maledirlo. Ora di botto è diventata la base dalla quale partire. Ma per favore.

Tudor infatti è un abbaglio collettivo.

È l’incapacità di scindere il tifo dalle reali capacità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor si è smazzato 1000km in macchina da un giorno all altro per prendere una squadra di disagiati mentali e portarla in CL senza pretendere un caxxo.

Ce l abbiam 1o Allenatore è lui ed un vero Juventino. 

Sembra che vogliate solo la felpa firmata. 

Rispetto e Riconoscenza x Igor.

E se non altro viene fatto fuori lo Chef che ha fatto danni incalcolabili. 

PEGGIO DI QUEST ANNO NON POSSIAMO FARE.

É impossibile quindi vediamo che succede. 

Senza tutti sti catastrofismi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Conte, Allegri e l'Inter il prossimo anno ci fanno il sedere a strisce. Se lo mangiano a colazione Tudor, il quale sicuramente non arriverà sano e salvo a giugno 2026.

Felicissimo di essere smentito, ma non mi vergogno ad essere realista

Per me partiamo dietro a Napoli, Inter e Milan sicuramente, ho dubbi su Atalanta e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A questo punto speriamo che gli Dei del calcio ci siano benigni

Secondo me siamo caduti ufficialmente nel limbo , sarà difficile uscirne e io.a differenza di molti non ho la soluzione ,ma a questo punto perso per perso ,viste le scelte di Elkann di puntare come sembra su dirigenti giovani come Chiellini e Tognozzi più il Francese che pare ami molto la programmazione basata sul vivaio ,io mi  butterei sul Gasp , è forse l'unico che esalta il singolo in base al  suo gioco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto che Conte si sarà rimangiato la parola (parole eh, niente di firmato) ma ti puoi mai ritrovare senza alternative come un pivello qualunque?

Se confermi Tudor dopo che hai corteggiato Conte praticamente da quando è arrivato non fai altro che confermare che sei rimasto con il cerino in mano

per cercare un allenatore decente potrebbe essere tardi quando hai avuto mesi a disposizione per muoverti in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

Tudor col Marsiglia é arrivato terzo ed aveva una squadra più scarsa di quella di De Zerbi , per dire 

Facendo pure la Champions , tra l'altro 

Molto più scarsa. Già Rabiot e Greenwood cambiano nettamente il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Scorrettezza?
Ha appena lasciato l'atalanta, tra l'altro forse non ha nemmeno ancora risolto il contratto.

Ha avuto un incontro con la dirigenza della roma e ha preso tempo per decidere.

Se riceve un'altra offerta, è un suo diritto considerarla.

Mi sembrano dinamiche del tutto normali nel mondo del lavoro... 

Stiamo tentando un inserimento in extremis, i media dicevano che avrebbe firmato entro un 1/2 giorni... Per carità, nel mercato dei giocatori ste cose succedono da sempre (vedi Bremer e Lukaku che rifiutano l'Inter all' ultimo momento), ma sicuramente Gasperini non farebbe una bella figura a piantare in asso un signore del calcio come Ranieri dopo tutti questi contatti positivi. 

Insomma, se ci fossimo mossi prima gli avremmo risparmiato l'imbarazzo (sempre che accetti eh, anche Gasp non sarà così entusiasta di essere trattato come piano B) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Elkann 

Scanavino

Ferrero

Calvo

Giuntoli 

Thiago Motta

Solamente i nomi messi in fila mi fanno venire i brividi

Ci hanno distrutti. Completamente distrutti. Ci hanno rasi al suolo.

Gente che col calcio centra 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Fabregas è il più intrigante ma a detta di Pedulla, il Como lo libera solo per l'inter sefz

Fabregas oltre alle idee ha una bellissima personalità,ad esempio questo lo distingue pesantemente da motta, già da come parla si vede che ha un altro passo,ma è davvero da troppo poco tempo che allena seriamente,deve farsi quei 2-3-4 anni di gavetta pesante.

Poi semmai dovesse finire all'inter quest'anno lo vedo maluccio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me è un grande allenatore. Poi se farebbe bene non lo posso sapere ma la qualità del suo lavoro è indiscutibile 

Gasp è un maestro, ma allenare la Juventus non è la stessa cosa che allenare l'Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Per me partiamo dietro a Napoli, Inter e Milan sicuramente, ho dubbi su Atalanta e Roma.

Almeno aspettiamo la fine della campagna acquisti prima di giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Vero. Preoccupante. Mandare via ora giuntoli è una *, ci salta tutto il mercato estivo. Sarebbe più sensato demansionarlo affiancando sto comollì e sostituirlo la prossima estate. 

Sono davvero demoralizzato da questa gestione. Il morale dopo le ultime stagioni è basso, speravo davvero in conte che sarebbe stato l'unico di accendere l'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.