Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Lascia stare

uno diventato famoso facendo le imitazioni degli allenatori…lavora in radio 

ha più fonti il tuo bidone dell’’immondizia che questo qui 

vai su X e leggi i suoi ultimi post  sempre che non li abbia eliminati (cosa che spesso fa) e ti accorgerai di quanto è credibile

La cosa assurda e comica è questa. 

Se io dico che un giocatore o allenatore  è sicuro che arriva a una squadra all ' 80 percento la mattina, alla sera in teoria ma proprio in teoria proprio tirato possono dire "attenzione si è inserita squadra x su quello".

Ma se io dico che quel giocatore o allenatore è sicuro che arriva a una squadra al 100 percento, se è 100 percento rompo il * e risulto ridicolo se ore dopo faccio la narrazione"attenzione si è inserita squadra x". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh, magari si rivelerà un mago, ma un dirigente che (a quanto ho appreso qui) non ha mai trattato giocatori con valutazioni superiori ai 5 ml in una squadra come la Juve non lo vedo benissimo. Ok i giovani, ok i colpi low cost, ma alla Juve qualche pezzo da 90 di tanto in tanto in teoria lo dovresti comprare.

Ma infatti io vado controcorrente e rimpiango giuntoli, ero d’accordo con lui che la Juve attuale necessitava di soli 3/4 acquisti di altissimo livello per tornare competitivi..

ora siamo di nuovo punto è a capo 😓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Se ci siamo inseriti seriamente, Gasperini viene da noi strisciando.

Non ne sono per niente sicuro anzi per me va a Roma al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertop88 ha scritto:

Occhio a de Zerbi. Potrebbe proporlo Comolli

Occhio che, se ascoltate le conferenze di Comolli al Tolosa, un frase che ripeteva diverse volte era "Una cosa su cui non transigiamo e' che vogliamo giocare bene a calcio". Non so se questo sia stato un diktat di Redbird, una sua idea, o una scelta condivisa con l'allenatore. Perche' prima del Tolosa non ho mai visto giocare le altre squadre gestite da Comolli.

Fatto sta che l'ultimo allenatore che lui ha portato a Tolosa era un catalano che faceva possesso e pressing alto.

Quindi io non mi stupirei di una scelta alla Fabregas o alla De Zerbi, per esempio. Anche se di scommesse mi sarei anche stancato, e vorrei Gasp tutta la vita a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scusa...ma che ce ne fotte ?

Scusa…gli stanno augurando la morte e insultando pesantemente moglie e figlia…e magari non c’entra nulla di nulla lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto la reimcarnazione di Moggi in qualche futuro nuovo dirigente. Uno di quelli che di notte va direttamente lui dal Klopp di turno e lo porta a torino in auto senza dire niente.

Questa sarebbe azione da Juventus, quella vera dell'Avvocato non del piscione del nipote.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinEmigrato ha scritto:

Occhio che, se ascoltate le conferenze di Comolli al Tolosa, un frase che ripeteva diverse volte era "Una cosa su cui non transigiamo e' che vogliamo giocare bene a calcio". Non so se questo sia stato un diktat di Redbird, una sua idea, o una scelta condivisa con l'allenatore. Perche' prima del Tolosa non ho mai visto giocare le altre squadre gestite da Comolli.

Fatto sta che l'ultimo allenatore che lui ha portato a Tolosa era un catalano che faceva possesso e pressing alto.

Quindi io non mi stupirei di una scelta alla Fabregas o alla De Zerbi, per esempio. Anche se di scommesse mi sarei anche stancato, e vorrei Gasp tutta la vita a questo punto.

Xavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Scusa…gli stanno augurando la morte e insultando pesantemente moglie e figlia…e magari non c’entra nulla di nulla lui…

La gente non sta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galileo Galilei ha lasciato all’umanità il metodo scientifico quando aveva ben oltre i 60 anni.

Gasperini più sommessamente può farci tornare a vincere anche se ha 67 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Ecco, andare a prendere Gasperini che è praticamente già della Roma sarebbe quella cosa da Juve che mi auspicavo dopo il no di Conte. Ed è per questo che non accadrà.

.quoto

perche’ di Juve c’è ben poco purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Comunque sto Comolli, leggo (perché fino all'altro giorno non sapevo manco esistesse) ha portato Modric al Tottenham e Suarez al Liverpool... quindi tutto sommato i suoi metodi non parrebbero così astrusi. Sul serio si parla di 2 tra i migliori giocatori degli ultimi 15 anni.

si, ma se guardi la rosa del Tolosa....penso sia l'unica squadra francese che non ha un decathleta dribblomane che puzza ancora di latte ma abbia già arato una ventina di fasce dei campi francesi la cui valutazione sia salita alle stelle... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Se ci siamo inseriti seriamente, Gasperini viene da noi strisciando.

Come Conte fino a ieri. Uguale uguale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Vero ma mi aspetto sorprese 

Vediamo 

ripeto non mi sorprenderebbe anzi direi che ci starebbe per logica che Comolli volesse scegliere lui l’allenatore del suo corso juventino 

c’è da dire però che magari proprio mentre era al Tolosa ha visto da vicino Tudor all’opera con il Marsiglia ( finì terzo in campionato mi pare)

quindi ogni previsione in questo momento sarebbe un azzardo 

tocca aspettà .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande estimatore di gasperini, ma non credo sia la persona giusta. 

A noi serve uno che sistemi la squadra in 2 mesi e ci renda competitivi subito, non che al primo passaggio sbagliato in allenamento si mena con i calciatori e che per imporre la sua visione di calcio ci mette dai due ai tre anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Capisco il tuo pensiero ed è razionale ma l'alternativa quale sarebbe? Pioli? Mancini? La nuova dirigenza si presenta con gli stessi nomi di Giuntoli appena esonerato? Se devi rischiare, tanto vale farlo per bene.

Ma infatti non si gestisce così una delle più grandi squadre del calcio mondiale, non si gestisce così una spa da centinaia di mln di euro di fatturato, si va sui migliori professionisti, sulle migliori competenze, su dirigenze con esperienza nel settore, con ruoli chiari e definiti, qui si sta facendo tutto il contrario. 

Guarda te se dobbiamo pregare che il presidente di una piccola squadra francese e un vecchio allenatore di una provinciale senza alcuna esperienza di peso in carriera siano all'altezza della Juventus. 

Un tiro continuo di dadi sotto la sorveglianza di 2 manichini fiduciari, é cosa scandalosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Tornando al calciomercato, dite che ci sono ancora chance che Chico venga riscattato o ormai niente?

Senza sapere chi sarà l'allenatore è prematuro.

Con mancini, pioli e simili potrebbe essere utile. Con un Gasperini meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è aver perso Conte in sé, ma è la figura che ci abbiamo fatto in questa vicenda SE veramente Conte fosse stato il piano A, B e C della nuova dirigenza. Che poi vi dirò, vediamo lato societario cosa succede che è decisamente più importante dell' allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, per me no.

O meglio, se i dirigenti nuovi sono capaci con delle idee non ci vedo nulla di sconvolgente.

Il mercato deve ancora iniziare, c‘è tutto il tempo per porre le basi e andare bene 

Speriamo.

Chissà però che ha fatto giuntoli per farsi cacciare così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.