Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 29/05/2025 Alle 22:25, Saramago ha scritto:

Tudor si è dimostrato non all’altezza, una qualificazione presa all’ultimo momento con una retrocessa. Squadra avanti per inerzia 

E cosa doveva fare? Siamo stati sempre in quella posizione tutto l'anno e ha avuto delle formazioni tipo super sperimentali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma teniamoci Tudor...e costruiamo una buona squadra attorno a lui...

con un bravo preparatore atletico che PREVENGA al più possibile gli infortuni..

Il 29/05/2025 Alle 22:23, MELKOR ha scritto:

Una media punti di 0... perfetto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 22:25, Saramago ha scritto:

Tudor si è dimostrato non all’altezza, una qualificazione presa all’ultimo momento con una retrocessa. Squadra avanti per inerzia 

Ah be', almeno l'ha presa sefz che se no qui il server cascava un'ora si' e l'altra pure ininterrottamente da 5 giorni. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 21:55, Stefanov96 ha scritto:

ha dato tutto in mano a Giuntoli, non ha vigilato (ha messo come AD Scanavino part-time, il quale pensava a GEDI) e poi, visti i disastri (con diverse cose inspiegabili con la buonafede, Kelly su tutte), gli ha dato il benservito. Un modus operandi disastroso e che non lascia ben sperare. Anche questo Comolli, che di fatto è concorde con Chiné sulle plusvalenze, mi mette paura. I dirigenti stranieri hanno sempre fatto male in Serie A

JE  non guarda nemmeno più di 3 partite l'anno, nemmeno l'avrà visto giocare Kelly. Lui guarda i risultati, ma non penso che che si attendesse molto di più, e ascolta quello che gli riferiscono i suoi vassalli, nel caso Ferrero e Scanavino. Quindi due che non sanno di calcio e che giudicano e ne parlano ad un altro che non sa di calcio.

Comolli mi auguro non sia il Tavares della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 22:27, golditrezegol ha scritto:

La fumata grigia la chiamano "troppo alte le richieste di Gasperini" quando invece la devono chiamare " Gasp ha letto che golditrezegol ha preso una multa per andare a Grugliasco anni fa e ora ripara al danno"

se arriva te la ripago io la multa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 22:28, rafbar ha scritto:

Bisogna essere realisti del momento che stiamo vivendo poi dillo a Conte che la Juve non si rifiuta mai

Gasperini ha 67 anni, quando pensi che possa accettare la juve ?  Quando ha 75 anni ed è decrepito come Sacchi ?  Di.Conte non parlo più da quando ci ha lasciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 22:26, dragon89 ha scritto:

Situazione non rosea,a dir poco.

Non so che pensare,forse per la prima volta dopo anni sono davvero preoccupato.

John sta ricreando alla Juve lo stesso  caos della Ferrari …

di società sportive mi pare ormai assodato non capisca nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 22:28, salvo29 ha scritto:

A Gasperini bisogna dare troppo tempo, e noi dopo 3 pareggi sfasiamo. Farebbe la miserabile fine di Sarei, probabilmente senza vincere.

Io lo prenderei anche, ma non credo durerebbe molto, purtroppo.

A gasp bisogna dare tempo  ok e se invece si danno i giocatori giusti e incide da subito, non si può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente non capisco perché ci si dovrebbe aspettare cose spettacolari da Gasp e nefandezze da Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il profilo di Comolli è quello di un mediocre che ad alti livelli non si è mai affermato. È una scelta onestamente bizzarra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 22:30, golditrezegol ha scritto:

Se la Roma offre 4/5 si va da Gasp e si offre mezzo milione in più 

Tra l’altro se vogliamo il famoso progetto fantasioso sui giovani lui potrebbe farlo diventare meno fantasioso. Ma dopo conte non credo più a nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti gasp ti compro gyokeres ederson e due muratori africani semi sconosciuti che si fanno la fascia tutta la partita 

Ecco qua, ci vuole tanto a convincerlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora se hanno deciso di continuare con Tudor lo facessero sapere

che sia un Tweet, comunicato o quel che sia 

altrimenti qua saranno giornate di storie infinite sul nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 22:29, golditrezegol ha scritto:

Se fossi mecca farei il guru che non ne becca mezza ma farei finta di avere fonti😁

Invece hai fonti reali?

dai dimmi di sì…anche se non è vero .asd 

tanto dopo Conte ora inizia l’attesa per Gasperini ( fortunatamente questa amarrerà sarà più breve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 22:29, dragon89 ha scritto:

Concordo,lo spogliatoio del.marsiglia è una giungla,de zerbi lo ha affrontato di petto e ne è uscito abbastanza bene,da uomo li ha affrontati,ci ha litigato pesantemente ma poi è riuscito a farsi seguire.

Tra l'altro vado a memoria ma ormai sono anni che non c'è un allenatore che riesca a uscire indenne da quel troiaio

In Premier ha fatto la sua * figura . È maturo adesso. Sarebbe il profilo giusto al

momento giusto . Altro che le cariatidi . E ha affrontato

anche la stampa che gli contestava il ritiro a Roma. 
italiano in Francia e a Marsiglia per di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.