Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io mi rifiuto di credere che si siano buttati su Gasperini perché mollati da Conte quando devono ancora arrivare i nuovi dirigenti 

Auspico che facciano le cose in ordine, prima dirigenza poi allenatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

se è in grado di portare giovani di talento, vuol dire che è bravo.. quindi può fare anche di più

non avremmo mai dovuto allontanarlo per giuntoli e il suo team

L’allontanamento di Tognozzi è stato uno degli errori più grossolani commessi negli ultimi anni. Ma Tognozzi deve fare ciò che gli riesce meglio ovvero il capo scout 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Manna qua denteo veniva dariso e denigrato, festa quando è andato via... po vanno nelle altre fanno bene nostalgia, poo fa male il prossimo anno, di nuovo insulti... come se la gente rimbambisce e rinsavisce anno per anno, senza valutare le circostanze e il fatto che nello sport la ruota gira nel bene e nel male... questo riferito in generale non a te, ho preso spunto

Qui si ha nostalgia di Kean fagioli e il difensore con la H , per carità... 

Adesso, phoenix ha scritto:

credo che tu stia peccando di ingenuità

Ma figurati, la juve é una rogna .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Manna qua denteo veniva dariso e denigrato, festa quando è andato via... po vanno nelle altre fanno bene nostalgia, poo fa male il prossimo anno, di nuovo insulti... come se la gente rimbambisce e rinsavisce anno per anno, senza valutare le circostanze e il fatto che nello sport la ruota gira nel bene e nel male... questo riferito in generale non a te, ho preso spunto

Per questo penso che nel nostro ambiente lavorativo qualcosa non funzioni. Sarà questione di fiducia, di rapporti lavorativi, il classico esempio di un lavoratore che va in un ambiente migliore e “sboccia”. Poi c’è il carattere e soprattutto la competenza, ma sicuramente lavorare con una spada di damocle sulla testa non penso sia per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’allontanamento di Tognozzi è stato uno degli errori più grossolani commessi negli ultimi anni. Ma Tognozzi deve fare ciò che gli riesce meglio ovvero il capo scout 

All9ntamento.... é stato mandato a fare esperienza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma io infatti questo volevo dire. Noi abbiamo cacciato manna perché incapace e preso giuntoli perche capace. Dopo due anni manna diventa un genio e giuntoli un disadattato. È chiaro che non funziona così. Serve l'ambiente e il contesto. Io penso che oggi a napoli anche secco sembrerebbe un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il mercato del Napoli lo facevo anche io però. Manna non decide nulla che non sia ordinato dal presidente. Infatti a gennaio non ha preso nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davids ha scritto:

Manna a napoli e giuntoli a Torino. Il primo sta facendo un gran lavoro , il secondo sta per essere licenziato. Il problema è la testa. Chi gestisce il Napoli oggi ha più capacità di chi gestisce la Juventus. Adl al momento sa prendere decisioni, elkan invece sembra veramente lontano dal mondo calcio. Una società sportiva ha dinamiche molto diverse dalle altre categorie, ed Elkann sembra non aver  capito o essere interessato a calarsi nella parte. La decisione migliore che prese fu quella di affidare la Juventus al cugino. Un manager che ha avuto la capacità di sintonizzarsi con le dinamiche del mondo sport. Salvo poi fare il passo più lungo della gamba .

Dobbiamo augurarci un nuovo atto di fede di elkan, ovvero affidare la Juventus ad un manager capace e togliersi dalle balle per altri 9 anni.

Il nome di comolli non risponde a questa intenzione. Si sta ancora cercando un manager che faccia le nozze con i fichi secchi e dove il risultato sportivo è l'ultimo dei problemi. 

I vari ferrero e scanavino ancora al timone sono il proseguo di una idea per cui arrivare quarti o primi non cambia nulla. L'importante è monetizzare e far quadrare i conti.

Servono persone di calcio, ma soprattutto di peso politico. Serve gente navigata che sa muoversi nei palazzi del potere. Serve gente che tiene alla Juventus senza addormentarsi allo stadio durante le partite. Oggi conte è l'ultimo dei problemi. 

Mamma ha Napoli ha venduto tutti i giocatori migliori e ha comprato solo i giocatori che voleva Conte. Non è certo merito suo se il Napoli ha vinto qualcosa, questo è chiaro ed evidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Ma io infatti questo volevo dire. Noi abbiamo cacciato manna perché incapace e preso giuntoli perche capace. Dopo due anni manna diventa un genio e giuntoli un disadattato. È chiaro che non funziona così. Serve l'ambiente e il contesto. Io penso che oggi a napoli anche secco sembrerebbe un genio.

82 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ma figurati, la juve é una rogna .

Non è questo il punto,  io credo che Agnelli sia per Elkann un fardello peggiore della Juve.

Se ne è liberato, anche con una certa destrezza ed astuzia, non credo possa ritornare al centro del villaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto l’intervista di Conte? A me sembra tutt’altro che contento, ha una faccia da funerale. 
Mah, ripeto, vorrei conoscere davvero i retroscena di questa strana vicenda, a me qualcosa non quadra. Comunque capitolo chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Questo pessimismo può essere di buon auspicio

mi pare che ormai si cerchi ogni appiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mamma ha Napoli ha venduto tutti i giocatori migliori e ha comprato solo i giocatori che voleva Conte. Non è certo merito suo se il Napoli ha vinto qualcosa, questo è chiaro ed evidente 

Infatti ho detto che il merito non e di manna ma di una proprietà che sa quel che vuole. Rileggi bene quello che ho scritto. Probabilmente oggi anche secco a napoli farebbe una bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il lato positivo: ancora non sappiamo il nostro calciomercato. Appena arriveranno altri mezzi giocatori almeno li’ avremo tutti i chiodi della tomba ben messi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davids ha scritto:

Manna a napoli e giuntoli a Torino. Il primo sta facendo un gran lavoro , il secondo sta per essere licenziato. Il problema è la testa. Chi gestisce il Napoli oggi ha più capacità di chi gestisce la Juventus. Adl al momento sa prendere decisioni, elkan invece sembra veramente lontano dal mondo calcio. Una società sportiva ha dinamiche molto diverse dalle altre categorie, ed Elkann sembra non aver  capito o essere interessato a calarsi nella parte. La decisione migliore che prese fu quella di affidare la Juventus al cugino. Un manager che ha avuto la capacità di sintonizzarsi con le dinamiche del mondo sport. Salvo poi fare il passo più lungo della gamba .

Dobbiamo augurarci un nuovo atto di fede di elkan, ovvero affidare la Juventus ad un manager capace e togliersi dalle balle per altri 9 anni.

Il nome di comolli non risponde a questa intenzione. Si sta ancora cercando un manager che faccia le nozze con i fichi secchi e dove il risultato sportivo è l'ultimo dei problemi. 

I vari ferrero e scanavino ancora al timone sono il proseguo di una idea per cui arrivare quarti o primi non cambia nulla. L'importante è monetizzare e far quadrare i conti.

Servono persone di calcio, ma soprattutto di peso politico. Serve gente navigata che sa muoversi nei palazzi del potere. Serve gente che tiene alla Juventus senza addormentarsi allo stadio durante le partite. Oggi conte è l'ultimo dei problemi. 

Esatto, servono persone di campo, servono Platini, Del Piero, Maldini, Trezeguet, gente di questo tipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexDee said:

Ma avete visto l’intervista di Conte? A me sembra tutt’altro che contento, ha una faccia da funerale. 
Mah, ripeto, vorrei conoscere davvero i retroscena di questa strana vicenda, a me qualcosa non quadra. Comunque capitolo chiuso. 

Per me ha spinto la famiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

A me preoccupa invece la sua esperienza al St Etienne, Liverpool e Tottenham dove ha speso vagoni di quattrini senza mai vincere una mazza. 

Basta che i soldi li ha spesi e li spende perché con l'austerity vado in depressione calcistica, poi se non vinciamo amen ma almeno il mercato coi soldi va fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non è questo il punto,  io credo che Agnelli sia per Elkann un fardello peggiore della Juve.

Se ne è liberato, anche con una certa destrezza ed astuzia, non credo possa ritornare al centro del villaggio.

John è da anni che sta disperatamente cercando di dimostrare di essere una persona intelligente e capace, ma con scarsissimo successo. Ogni cosa che tocca di persona diventa melma. Ha invece una certa fortuna e capacità nell’’individuare factotum di successe che gli risolvono problemi. Se avesse un attimo di umiltà capirebbe che il ritorno del cugino sarebbe solo un beneficio per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se ne è liberato, anche con una certa destrezza ed astuzia, non credo possa ritornare al centro 

La ma la Juventus é il centro di nulla per loro, bisogna bedere se Andrea ha voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Esatto, servono persone di campo, servono Platini, Del Piero, Maldini, Trezeguet, gente di questo tipo

Marotta non so manco se ha mai toccato un pallone in carriera, la gente di campo ora ce l'abbiamo in Chiellini. Dobbiamo pregare che questo comolli si riveli meta Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga Manna a Napoli conta come il due di briscola

la struttura Napoli è molto scheletrica, presidente e allenatore, fine

Manna è un personaggio molto marginale che funge da consigliere su alcuni giocatori minori ed è sostanzialmente il fattorino di De Laurentiis e Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.