Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema non è Tudor.

Quando aveva i giocatori,vinceva anche il fantino,pensa te…

Mancano i giocatori forti.

Con quelli può farcela anche il croato.

Opinione rigorosamente personale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nebbia, nebbia totale...

Scelte incomprensibili e figlie più di decisioni di pancia che di cervello...

Siamo i migliori al mondo nel mettere il chulo nelle pedate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Ma pure sta roba che la moglie ama Napoli la figlia ama Napoli ma andassero tutti affanculo

È vero e sono molto melate a jaquline, la moglie di adl, ma ripeto gli hanno dato le chiavi del Napoli, l ho detto mercoledì…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Sono molto curioso di vedere come andrà la campagna abbonamenti con questo circo .ghgh

E chissa se le famiglie continueranno a f vedersi partite una tantum da 2-300 euro di biglietti per portare 1-2 bambini a vedere Kelly e rouhi e farsi pelare ai bar dello stadio .ghgh

Sulla prima ho molta curiosità anch'io 

Sulla seconda non ho dubbi, perché alla fine è più una gita per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Ma pure sta roba che la moglie ama Napoli la figlia ama Napoli ma andassero tutti affanculo

Ma questa è una cosa più che ragionevole. Si saranno stancati e stancate di fare le giravolte negli aeroporti a causa delle fughe del marito. Napoli è una città meravigliosa, non mi sembra così improbabile che qualcuno voglia restarci. Come dice il detto, un forestiero quando viene a Napoli piange due volte: quando arriva e quando se ne va.

Qua di deprecabile c'è soltanto il comportamento di Antonio, altro che la famiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà una vera e proprio rivoluzione, anche sul mercato vedremo tanti giovani secondo me per l u 23

poi bisogna sbolognare i vari bidoni come kelly etc..

e capire il. Nuovo asset societario che idee ha, se non viene gasp io penso vanno su uno straniero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, brutta mattinata, ma non per quel mezzo uomo che vale meno di un euro bucato 

ma per una domanda legittima che ci faremo spesso tutti,

chi sarà l’allenatore che riporterà la Juve in alto? 
quanto tempo ci vorrà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Quando le cose vanno bene tutti amano tutti. Se avesse perso lo scudetto lo avrebbero distrutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ma questa è una cosa più che ragionevole. Si saranno stancati e stancate di fare le giravolte negli aeroporti a causa delle fughe del marito. Napoli è una città meravigliosa, non mi sembra così improbabile che qualcuno voglia restarci. Come dice il detto, un forestiero quando viene a Napoli piange due volte: quando arriva e quando se ne va.

Qua di deprecabile c'è soltanto il comportamento di Antonio, altro che la famiglia. 

Io gli auguro ogni male sportivo.

O ovviamente il mio auspicio è che non venga mai più accostato/cercato dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza, io vi voglio bene ma Tudor era lo schema di Giuntoli in caso di mancato arrivo di Conte, hanno cambiato l'intera dirigenza e sono andati all in su l'ex, mi dite adesso come può rimanere il tecnico croato? Un conto se JE restava fermo e immobile ma adesso è implicito che devono cambiare anche il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ragazzi, brutta mattinata, ma non per quel mezzo uomo che vale meno di un euro,

ma per una domanda legittima che ci faremo spesso tutti,

chi sarà l’allenatore che riporterà la Juve in alto? 
quanto tempo ci vorrà? 

La squadra per me con degli innesti e’ già forte, tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuggitivo ormai è il passato.  Non andrebbe nemmeno nominato.  Non ci sono altri nomi o altre suggestioni a meno che Tudor non decida di sfancularci,  se si sente considerato come un tappabuchi.  Ora c'è da vedere che squadra farà il nuovo gruppo dirigente.  Su Agnelli ci si può mettere una pietra sopra perché finché la proprietà rimarrà ad Elkann,  non metterà più piede nella Juventus. In quanto ad Elkann,  continuerà a perseguire la strada di un bilancio sostenibile,  senza necessità di trionfi sportivi,  che se poi verranno,  ovviamente saranno bene accetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Esatto. Serve un nome che possa attrarre i grandi giocatori, dopo le recenti figuracce sarà davvero difficile prendere gente di un certo spessore

Però considera che Mancini è fuori dal giro del calcio europeo da qualche anno ormai...

Non mi sembra uno che possa attrarre chissà quali giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Bisogna comprendere che c'è gente in una condizione umana molto difficile. Hanno per anni parllla  

Fiero di non averlo mai rivoluto e di non averlo mai considerato un bel personaggio. Tantomeno, uno che alla Juventus ci tiene.

Alla Juve ci tengono i tifosi.Per tutti gli altri è un lavoro ed un modo di guadagnare  soldi.

Tornando a Conte non capisco perchè avrebbe dovuto lasciare la squadra che ha vinto lo scudetto per venire da noi.Forse perchè  è stato un giocatore della Juve ed ha casa a Torino? Ma visto che a Napoli hanno già una buona squadra e l'ingaggio ,era  ottimo ed è stato ulteriormente aumentato, perchè doveva lasciare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che il no ricevuto da Conte, la cosa peggiore è stata la gestione a livello comunicativo da parte della Juve. Non ha senso che tutto il mondo mediatico sappia che sei fortissimo su Conte, se non hai la certezza di prenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non saranno tutte vere le cose che sono state scritte in questi giorni.  Anzi,  sicuramente non saranno tutte vere e i retroscena non li conosciamo e forse non li conosceremo mai. Se la Juventus aveva puntato tutto su Conte ha sbagliato perché comunque Conte è ed era un allenatore sotto contratto che stava lottando per vincere il campionato.  Poi se Conte aveva fatto qualche tipo di promessa e appena dela gli ha fatto vedere il contratto di de bruyne se l'è rimangiata allora Conte è un viscido arrivista e la Juventus farebbe bene a non nominarla neanche più.  Ma sta di fatto che è un rischio affidarsi a un allenatore che ha 3 anni di contratto,  che forse potevi ingaggiare l'anno scorso ed hai preferito altro. Ora a quanto pare ci ritroviamo senza progetto.  Si sta cambiando tutto di nuovo e per l'ennesima volta. Nomi "pesanti " sulla panchina ce li possiamo scordare secondo me. Da fuori sembra il caos.  Da dentro non posso saperlo e spero sempre ci siano cose interessanti che io assolutamente non riesco a vedere. Sconfortante situazione,  ma non mollo la Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sarà una vera e proprio rivoluzione, anche sul mercato vedremo tanti giovani secondo me per l u 23

poi bisogna sbolognare i vari bidoni come kelly etc..

e capire il. Nuovo asset societario che idee ha, se non viene gasp io penso vanno su uno straniero 

Infatti sono veramente curioso.

Il primo passo importante è stato capire che la dirigenza non era all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Alla Juve ci tengono i tifosi.Per tutti gli altri è un lavoro ed un modo di guadagnare  soldi.

Tornando a Conte non capisco perchè avrebbe dovuto lasciare la squadra che ha vinto lo scudetto per venire da noi.Forse perchè  è stato un giocatore della Juve ed ha casa a Torino? Ma visto che a Napoli hanno già una buona squadra e l'ingaggio ,era  ottimo ed è stato ulteriormente aumentato, perchè doveva lasciare?

Concordo su tutto. Infatti io ho sempre detto che queste notizie erano la copia della situazione Guardiola. Per me non c'è mai stato niente, al massimo qualcuno in società da noi si era illuso e ha iniziato a far girare cavolate da dare in pasto ai tifosi. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il fuggitivo ormai è il passato.  Non andrebbe nemmeno nominato.  Non ci sono altri nomi o altre suggestioni a meno che Tudor non decida di sfancularci,  se si sente considerato come un tappabuchi.  Ora c'è da vedere che squadra farà il nuovo gruppo dirigente.  Su Agnelli ci si può mettere una pietra sopra perché finché la proprietà rimarrà ad Elkann,  non metterà più piede nella Juventus. In quanto ad Elkann,  continuerà a perseguire la strada di un bilancio sostenibile,  senza necessità di trionfi sportivi,  che se poi verranno,  ovviamente saranno bene accetti. 

Se è come dici allora teneva Giuntoli. Invece nemmeno lui stesso sa cosa è a fare. Oggi non ci sono più dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Abbiate pazienza, io vi voglio bene ma Tudor era lo schema di Giuntoli in caso di mancato arrivo di Conte, hanno cambiato l'intera dirigenza e sono andati all in su l'ex, mi dite adesso come può rimanere il tecnico croato? Un conto se JE restava fermo e immobile ma adesso è implicito che devono cambiare anche il mister.

Non saprei. L'altro giorno so vociferava che scanavino fosse favorevole alla permanenza di Tudor.

E per ora sembra che scanavino rimanga...

Per me sarebbe una delle scelte peggiori in assoluto ma temo sia lo scenario più probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Più che il no ricevuto da Conte, la cosa peggiore è stata la gestione a livello comunicativo da parte della Juve. Non ha senso che tutto il mondo mediatico sappia che sei fortissimo su Conte, se non hai la certezza di prenderlo...

Bravo, come puoi restare con Tudor adesso? Semplicemente non puoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.