Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Comunque,ancora una volta,è uscita fuori tutta l'incapacità di Elkann.Cosa ti metti in fare le rivoluzioni societarie al 30 maggio?Queste cose vanno fatte prima.Ora siamo senza ds e con un allenatore che parte già sfiduciato da un ambiente che si era già fatto la bocca col ritorno di Fantonio.

Fatte prima quando? Durante la stagione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che i 4 acquisti top vengano fatti a prescindere e si gettino le basi per un futuro autosostanziato.  Abbiamo una buona base e giovane , 4 giocatori di livello e Comolli penserà agli Yldiz del domani.

Se dovesse essere un mercato all'insegna di Comolli già da ora ci sarà da mettersi le mani nei capelli. Voglio credere in un sussulto d'orgoglio dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vi dico una cosa: il ruolo del Chiello, ad oggi, per me, é una garanzia.

La piú solida che ho.

E sono molto contento anche del lavoro sulla NG da parte di Claudio Chiellini.

Partiamo da qui.

P.s.: sirene fosforescenti su Gasp. Si sta allineando tutto. Ripeto per la centesima vuelta.

È il primo messaggio con una parvenza di positività sa quando ti "conosco" sono commosso ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La piú solida che ho.

Partiamo da qui.

P.s.: sirene fosforescenti su Gasp. Si sta allineando tutto. Ripeto per la centesima vuelta.

Lo prenderesti Gabbiani per la next gen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico neo di Gasperini è che ha già fallito in una società disastrata come l Inter e come è adesso la juve.

Per il resto tolte le chimere kloop o Zidane è l'unico decente che è rimasto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

La piú solida che ho.

Partiamo da qui.

Ma speriamo Gasperini, a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La piú solida che ho.

Partiamo da qui.

allora purtroppo Gasperini?

speriamo gli facciano un contratto da 1+1 dato che lo sclero contro società dopo un paio di mesi è quotato a 1.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Conte, con la sua storia sia da giocatore che da allenatore non possa tornare alla Juve, vuole dire soltanto che la mafia (di qualsiasi sponda) non lo permette.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

Garanzia di fallimento, Non ha ancora iniziato ufficialmente e ha già floppato con l'allenatore. Non è riuscito a portare a casa un suo ex allenatore con cui ha un rapporto particolarmente stretto. Figuriamoci con gli altri

Bello parlare quando non si sanno le cose, elkann ha contattato Conte no chiellini..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

L unico neo di Gasperini è che ha già fallito in una società disastrata come l Inter e come è adesso la juve.

1 ha detto che non allena + e ha rifutato il Real

2 sono 6 anni che non allena e ha allenato solo il real dei fenomeni

Io mi chiedo, ma davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

Fu esonerato dopo 3 (TRE) partite, da una società che era incasinata almeno quanto la nostra oggi, ergo non avremo mai la prova che fosse un fallimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

un grande calciatore oggi sceglierebbe il Napoli o il Milan?

Conte si fa il suo e si fa i conti per le sue tasche

Quindi, secondo te, con tutti i soldi che ha, ha scelto il Napoli invece della Juve per qualche milione in più?

L'esposizione dei progetti sportivi non lo hanno interessato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Si ma ormai è preistoria quel fallimento, poi in quella cloaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rocket man said:

Il problema è che si andrà oltre con Gasperini... che è tutto tranne che una sicurezza alla guida di una squadra di alto livello

Gasperini sarebbe grasso che cola, altroché... il problema è vostro che pensate che questa Juve sia una squadra di alto livello, quando i leader tecnici sarebbero un ventenne e uno che casca da solo.  Gasperini è forse l'unica opportunità di instaurare un ciclo virtuoso nella formazione dei giocatori, non vincendo probabilmente nulla, ma costruendo finalmente qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere una dirigenza tosta che faccia di questa delusione "benzina" per dare una bella lezione al Napoli e a Conte stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

No macchè, ogni due pagine ci tocca un prendete Kloop

che poi sarebbe più facile guardiola, che ha rinnovato per due anni... è tutto dire 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

allora purtroppo Gasperini?

speriamo gli facciano un contratto da 1+1 dato che lo sclero contro società dopo un paio di mesi è quotato a 1.1

Servirà chiarezza d'intenti. Se sarà un progetto a lungo termine lo dicano sin dall'inizio e non lo facciano dire all'allenatore.

Continuo a voler credere che il mercato sarà di livello a prescindere dal mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Bello parlare quando non si sanno le cose, elkann ha contattato Conte no chiellini..

La maggior parte delle fonti parlava di Chiellini nell'opera di convincimento/esposizione progetto ecc ecc. Mi baso su questo, meno male che tu sai tutto. Ti lascio nella tua onniscienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Sarebbe bello avere una dirigenza tosta che faccia di questa delusione "benzina" per dare una bella lezione al Napoli e a Conte stesso.

lo scrivevo prima. prepotenti sugli obiettivi napoli, anche solo per farglieli saltare tutti. David e kdb da noi anche solo per fare foto e palleggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Pensavo che l'idea fosse di tornare ad esserlo... non quella di fare scelte per proseguire nello status attuale

Pensavo anche io. Invece mi sa che non sono cosi tanto sul pezzo e che avevano basato tutto sulla convinzione che tornasse AC.

Ad oggi siamo in ritardo su tutti i fronti. 
Banalmente curioso di capire chi farà il mercato, se chi è stato scelto ci stava già lavorando in partenza…le stagioni successive si pianificano con anticipo e i presupposti che si possa fare l’ennesimo minestrone per la stagione che viene ci sono purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.